• Allievi B GIR.Merito
  • Lastrigiana
  • 7 - 0
  • Audax Rufina


LASTRIGIANA: Dovico, Grossi, Manfredi, Rabà, Ardinghi, Ballini, Ciappi, D'Alessandro, Orsi, Piazza, Marano. A disp.: Amaro, Torniai, Bindi, Nesti, Vichi, Molaro, Prenga. All.: Sandro Gardellin.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Mannini, Taddei, Bugli, Cerchi, Burresi, Giuffrè, Falcini, Bronzini, Bencini, Galli. A disp.: Pratesi, Enriquez, Prati. All.: Riccardo Parentelli.

ARBITRO: Saverio Belmonte di Empoli.

RETI: 12' Marano, 20' Rabà, 43' Piazza, 50' Bindi, 60', 67' e 75' Molaro.



Una super Lastrigiana approfitta del k.o dell'Impruneta Tavarnuzze e balza al secondo posto in solitaria grazie al 7-0 con cui i biancorossi di Gardellin si sono imposti sull'Audax Rufina. Gara senza storia quella di Lastra a Signa, che dopo un primo tempo in cui gli ospiti si erano comunque distinti con qualche azione pericolosa ha visto la Lastrigiana prendere il sopravvento nel corso del secondo tempo. Dopo una primissima fase di studio, la Lastrigiana sblocca il risultato al 12', quando Marano è bravo a partire coi tempi giusti sulla verticalizzazione di Rabà e altrettanto glaciale a superare Giovannini con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 locale. Lastrigiana che, nonostante il vantaggio immediato, continua ad attaccare a spron battuto e al 20' viene premiata dal gol del 2-0 realizzato da Rabà con un perentorio colpo di testa su angolo di Ciappi. L'uno-due firmato Marano e Rabà fa suonare la sveglia in casa Audax Rufina, che prova a reagire. I ragazzi di Parentelli, che possono recriminare per le tante defezioni, si fanno vivi dalle parti di Dovico nel finale di primo tempo, quando hanno un'occasionissima per rientrare in partita. È prima Bencini ad andare vicinissimo al gol con un calcio di punizione che termina sulla traversa a Dovico battuto, sulla respinta Giuffrè e Bronzini mancano poi il tap-in, fallendo un'ottima occasione per rientrare in partita. Nel secondo tempo, però, è dominio Lastrigiana, che già al 43' sembra chiudere la contesa con il gol del 3-0 realizzato da Piazza dopo un batti e ribatti in area Audax Rufina. Passano pochi minuti e al 50' anche Bindi, appena entrato, partecipa al festival del gol biancorosso con la rete del momentaneo 4-0 dopo un rapido scambio con Ciappi. Tra le fila della Lastrigiana fa il suo ingresso in campo anche Molaro, che nel giro di un quarto d'ora realizza tutte le ultime tre reti dell'incontro. Tutti e tre i gol arrivano su assist di uno scatenato Ciappi (ben 5 i suoi passaggi vincenti durante il match), che Molaro è bravissimo a sfruttare trafiggendo con tre conclusioni imparabili l'incolpevole Giovannini e fissando il punteggio sul definitivo 7-0 locale.
Calciatoripiù
: nella Lastrigiana applausi per Molaro, autore di una tripletta da subentrato, e ottimo anche Ballini. Nell'Audax Rufina si salvano Bronzini e Cecchi.

LASTRIGIANA: Dovico, Grossi, Manfredi, Rab&agrave;, Ardinghi, Ballini, Ciappi, D'Alessandro, Orsi, Piazza, Marano. A disp.: Amaro, Torniai, Bindi, Nesti, Vichi, Molaro, Prenga. All.: Sandro Gardellin. <br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Mannini, Taddei, Bugli, Cerchi, Burresi, Giuffr&egrave;, Falcini, Bronzini, Bencini, Galli. A disp.: Pratesi, Enriquez, Prati. All.: Riccardo Parentelli.<br > ARBITRO: Saverio Belmonte di Empoli. <br > RETI: 12' Marano, 20' Rab&agrave;, 43' Piazza, 50' Bindi, 60', 67' e 75' Molaro. Una super Lastrigiana approfitta del k.o dell'Impruneta Tavarnuzze e balza al secondo posto in solitaria grazie al 7-0 con cui i biancorossi di Gardellin si sono imposti sull'Audax Rufina. Gara senza storia quella di Lastra a Signa, che dopo un primo tempo in cui gli ospiti si erano comunque distinti con qualche azione pericolosa ha visto la Lastrigiana prendere il sopravvento nel corso del secondo tempo. Dopo una primissima fase di studio, la Lastrigiana sblocca il risultato al 12', quando Marano &egrave; bravo a partire coi tempi giusti sulla verticalizzazione di Rab&agrave; e altrettanto glaciale a superare Giovannini con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 locale. Lastrigiana che, nonostante il vantaggio immediato, continua ad attaccare a spron battuto e al 20' viene premiata dal gol del 2-0 realizzato da Rab&agrave; con un perentorio colpo di testa su angolo di Ciappi. L'uno-due firmato Marano e Rab&agrave; fa suonare la sveglia in casa Audax Rufina, che prova a reagire. I ragazzi di Parentelli, che possono recriminare per le tante defezioni, si fanno vivi dalle parti di Dovico nel finale di primo tempo, quando hanno un'occasionissima per rientrare in partita. &Egrave; prima Bencini ad andare vicinissimo al gol con un calcio di punizione che termina sulla traversa a Dovico battuto, sulla respinta Giuffr&egrave; e Bronzini mancano poi il tap-in, fallendo un'ottima occasione per rientrare in partita. Nel secondo tempo, per&ograve;, &egrave; dominio Lastrigiana, che gi&agrave; al 43' sembra chiudere la contesa con il gol del 3-0 realizzato da Piazza dopo un batti e ribatti in area Audax Rufina. Passano pochi minuti e al 50' anche Bindi, appena entrato, partecipa al festival del gol biancorosso con la rete del momentaneo 4-0 dopo un rapido scambio con Ciappi. Tra le fila della Lastrigiana fa il suo ingresso in campo anche Molaro, che nel giro di un quarto d'ora realizza tutte le ultime tre reti dell'incontro. Tutti e tre i gol arrivano su assist di uno scatenato Ciappi (ben 5 i suoi passaggi vincenti durante il match), che Molaro &egrave; bravissimo a sfruttare trafiggendo con tre conclusioni imparabili l'incolpevole Giovannini e fissando il punteggio sul definitivo 7-0 locale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lastrigiana applausi per <b>Molaro</b>, autore di una tripletta da subentrato, e ottimo anche <b>Ballini</b>. Nell'Audax Rufina si salvano <b>Bronzini </b>e <b>Cecchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI