• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 1 - 2
  • Fortis Juventus


OLMOPONTE: Paci, Scricciolo, Ricciarini, Danzè, Gori, Caneschi, Laterza, Vignali, Sennati, Bartoli, Burroni. A disp.: Albiani, Rosini, Renzetti, Bonci, Fiore, Borgogni, Andronic. All.: Lorenzo Rossi.
FORTIS JUVENTUS: Notari, Laajal, Mignani, Pieri, Pini, Dagnino, Sgai, Gucci, Bonavolta, Blinishta, Gerbi. A disp.: Cifaldi, Zoppi, Masini, Becattini. All.: Gianni Zanobini.

ARBITRO: Pierini di Arezzo.

RETI: 22' Caneschi, 72' Becattini, 80' Bonavolta.



Vittoria in esterna per la Fortis Juventus che, in casa dell'Olmoponte, conquista i tre punti grazie ad una prova di carattere che le ha permesso di ribaltare il risultato nei minuti finali. Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa riescono a prendere in mano le redini del gioco, proponendo una manovra fluida e ben organizzata che al 22' le permette di andare in vantaggio grazie a Caneschi, preciso e abile ad indirizzare la sfera laddove Notari non può arrivare. Ad eccezione della rete però, nel primo tempo non annotano altre occasioni degne di nota, permettendo all'Olmoponte di andare negli spogliatoi in vantaggio di 1-0. Alla ripresa del gioco la Fortis Juventus cambia il proprio atteggiamento in campo e diventa immediatamente più intraprendente, proponendosi con più insistenza in avanti e adottando un pressing alto. I ragazzi di mister Zanobini non si arrendono e al 72' raggiungono il pareggio. La rete del momentaneo 1-1 è realizzata da Becattini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, irrompe all'altezza del secondo palo, trovando la deviazione vincente per battere Paci. Da questo momento in poi entrambe le squadre tentano l'assalto finale e ad avere la meglio è la Fortis Juventus che in pieno recupero realizza il gol vittoria. È Bonavolta a decidere la sfida, grazie ad un preciso pallonetto su un lancio dalle retrovie che supera Paci e finisce in porta, regalando tre punti importantissimi per la classifica alla compagine di mister Zanobini.
Calciatoripiù
: buona prova collettiva dell'Olmoponte, che però ha peccato di intensità e attenzione nel finale di partita. Prestazione di carattere e qualità per la Fortis Juventus, in grado di ribaltare il risultato nei minuti finali. Da sottolineare la prova di Pieri, migliore in campo.

OLMOPONTE: Paci, Scricciolo, Ricciarini, Danz&egrave;, Gori, Caneschi, Laterza, Vignali, Sennati, Bartoli, Burroni. A disp.: Albiani, Rosini, Renzetti, Bonci, Fiore, Borgogni, Andronic. All.: Lorenzo Rossi.<br >FORTIS JUVENTUS: Notari, Laajal, Mignani, Pieri, Pini, Dagnino, Sgai, Gucci, Bonavolta, Blinishta, Gerbi. A disp.: Cifaldi, Zoppi, Masini, Becattini. All.: Gianni Zanobini. <br > ARBITRO: Pierini di Arezzo. <br > RETI: 22' Caneschi, 72' Becattini, 80' Bonavolta. Vittoria in esterna per la Fortis Juventus che, in casa dell'Olmoponte, conquista i tre punti grazie ad una prova di carattere che le ha permesso di ribaltare il risultato nei minuti finali. Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa riescono a prendere in mano le redini del gioco, proponendo una manovra fluida e ben organizzata che al 22' le permette di andare in vantaggio grazie a Caneschi, preciso e abile ad indirizzare la sfera laddove Notari non pu&ograve; arrivare. Ad eccezione della rete per&ograve;, nel primo tempo non annotano altre occasioni degne di nota, permettendo all'Olmoponte di andare negli spogliatoi in vantaggio di 1-0. Alla ripresa del gioco la Fortis Juventus cambia il proprio atteggiamento in campo e diventa immediatamente pi&ugrave; intraprendente, proponendosi con pi&ugrave; insistenza in avanti e adottando un pressing alto. I ragazzi di mister Zanobini non si arrendono e al 72' raggiungono il pareggio. La rete del momentaneo 1-1 &egrave; realizzata da Becattini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, irrompe all'altezza del secondo palo, trovando la deviazione vincente per battere Paci. Da questo momento in poi entrambe le squadre tentano l'assalto finale e ad avere la meglio &egrave; la Fortis Juventus che in pieno recupero realizza il gol vittoria. &Egrave; Bonavolta a decidere la sfida, grazie ad un preciso pallonetto su un lancio dalle retrovie che supera Paci e finisce in porta, regalando tre punti importantissimi per la classifica alla compagine di mister Zanobini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova collettiva dell'Olmoponte, che per&ograve; ha peccato di intensit&agrave; e attenzione nel finale di partita. Prestazione di carattere e qualit&agrave; per la Fortis Juventus, in grado di ribaltare il risultato nei minuti finali. Da sottolineare la prova di <b>Pieri</b>, migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI