• Allievi B GIR.C
  • Ponte a Elsa
  • 1 - 2
  • Ginestra Fiorentina


PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Caponi, Dabraio, Bagnoli, Spata, Lauretta, Caria, Dal Canto, Catania. A disp.: Mannini, Reid, Zingoni, Dorangricchia. All.: Barontini.
GINESTRA F.: Mosca, Rosselli, Marzi, Cafaggi, Cardellini, Marconi, Montanelli, Pettinelli, Tucci, Toia, Nucci. A disp.: Fratoni, Bianchi, Lari, Pulchini, Ganchi, Falciani, Pizzanini. All.: Costoli.

RETI: 2 Pettinelli, Dal Canto.



La Ginestra riscatta la sconfitta di domenica scorsa inflittale dal Santa Maria battendo il Ponte a Elsa, che non riesce a ripetersi dopo la vittoria corsara sul campo del Malmantile ottenuta la scorsa giornata. Vero è che il Ponte a Elsa è anche sfortunato nella prima frazione visto che la traversa dice di no prima a Catania e poi a Spata. Se nella prima frazione i padroni di casa avrebbero meritato di più, nella seconda la Ginestra non fa sconti con la doppietta di Pettinelli, a segno prima su punizione e poi sull'assist di Toia. Dal Canto prova poi a riaprire la partita con il gol del 2-1. Nel finale la Ginestra è costretta sulla difensiva e Mosca deve fare gli straordinari per opporsi alle conclusioni degli avversari. Dall'altra parte invece la traversa salva Gherardelli dal 3-1 sul tiro di Cardellini. Nonostante ciò il risultato non cambia più e una cinica Ginestra torna a casa con l'intero bottino.

Calciatoripiù: Mosca e Pettinelli (Ginestra F.); Caria e Mannini (Ponte a Elsa).


PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Caponi, Dabraio, Bagnoli, Spata, Lauretta, Caria, Dal Canto, Catania. A disp.: Mannini, Reid, Zingoni, Dorangricchia. All.: Barontini. <br >GINESTRA F.: Mosca, Rosselli, Marzi, Cafaggi, Cardellini, Marconi, Montanelli, Pettinelli, Tucci, Toia, Nucci. A disp.: Fratoni, Bianchi, Lari, Pulchini, Ganchi, Falciani, Pizzanini. All.: Costoli. <br > RETI: 2 Pettinelli, Dal Canto. La Ginestra riscatta la sconfitta di domenica scorsa inflittale dal Santa Maria battendo il Ponte a Elsa, che non riesce a ripetersi dopo la vittoria corsara sul campo del Malmantile ottenuta la scorsa giornata. Vero &egrave; che il Ponte a Elsa &egrave; anche sfortunato nella prima frazione visto che la traversa dice di no prima a Catania e poi a Spata. Se nella prima frazione i padroni di casa avrebbero meritato di pi&ugrave;, nella seconda la Ginestra non fa sconti con la doppietta di Pettinelli, a segno prima su punizione e poi sull'assist di Toia. Dal Canto prova poi a riaprire la partita con il gol del 2-1. Nel finale la Ginestra &egrave; costretta sulla difensiva e Mosca deve fare gli straordinari per opporsi alle conclusioni degli avversari. Dall'altra parte invece la traversa salva Gherardelli dal 3-1 sul tiro di Cardellini. Nonostante ci&ograve; il risultato non cambia pi&ugrave; e una cinica Ginestra torna a casa con l'intero bottino.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mosca e Pettinelli (Ginestra F.); Caria e Mannini (Ponte a Elsa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI