• Allievi B GIR.Merito
  • Pontassieve
  • 1 - 5
  • Montelupo


PONTASSIEVE: Cecchini, Serrotti, Manetti, Kodra, Rosi, Giuliani, Furiani, Quadri, Burberi, Salvadori, Mannini. A disp.: Bertini, Paggetti, Ermini, Alterini, Becherini, Campigli. All.: Massimo Tesconi.
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Magazzini, Michelucci, Bagnoli, Masoni, Grippo, Bruno, Coppola, Zanieri, Matteuzzi. A disp.: Tartaglione, Spagnuolo, Rabbene, Bianchini, Borrelli, Costagli, Chellini. All.: Massimo Rossi.

ARBITRO: Luddi di Firenze

RETI: 6' Mannini, 15', 20', 37', 50', 65' Grippo.



Sì, son cinque i minuti davanti allo stesso nome. C'è una firma evidente nella vittoria del Montelupo che vien via da Pontassieve con la bisaccia colma: Grippo si regala un pomeriggio da incorniciare insieme a questa copia di Calciopiù, vola a tredici in classifica marcatori e permette ai suoi di tornare a vincere dopo più di un mese. Mannini illude il Montelupo con la zampata sottoporta che mette fuori causa l'incolpevole Murdocca dopo una leggerezza della difesa, ma al quarto d'ora la gara è di nuovo in equilibrio: Coppola scende sulla fascia e crossa dentro per Grippo che di testa fa 1-1. 5' e l'incontro è ribaltato: strepitoso il destro al volo con cui l'ala spedisce il pallone sotto l'incrocio. Il Pontassieve fatica a rendersi pericoloso, Murdocca gestisce sereno i palloni fatti spiovere in area e a fine primo tempo gli ospiti allungano: Zanieri strappa a sinistra e fa correre Grippo che scarta secco lo stopper avversario e sull'uscita del portiere si estende quanto basta per spingere il pallone in buca. È l'1-3 con cui va in archivio il primo tempo. Nella ripresa il canovaccio non cambia. Anzi, chi già era protagonista diviene quasi attore unico: Grippo firma l'1-4 con un pallonetto delicato e letale e chiude una gara stellare col quinto centro, complice una deviazione sul missile da fuori. Poco da fare per il Pontassieve: impossibile combattere quando gli dei sono avversi.
Calciatoripiù
: certo Grippo, che discorsi. Ma è spettacolare anche la prestazione di Coppola, Zanieri e Bruno (Montelupo).

PONTASSIEVE: Cecchini, Serrotti, Manetti, Kodra, Rosi, Giuliani, Furiani, Quadri, Burberi, Salvadori, Mannini. A disp.: Bertini, Paggetti, Ermini, Alterini, Becherini, Campigli. All.: Massimo Tesconi.<br >MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Magazzini, Michelucci, Bagnoli, Masoni, Grippo, Bruno, Coppola, Zanieri, Matteuzzi. A disp.: Tartaglione, Spagnuolo, Rabbene, Bianchini, Borrelli, Costagli, Chellini. All.: Massimo Rossi.<br > ARBITRO: Luddi di Firenze<br > RETI: 6' Mannini, 15', 20', 37', 50', 65' Grippo. S&igrave;, son cinque i minuti davanti allo stesso nome. C'&egrave; una firma evidente nella vittoria del Montelupo che vien via da Pontassieve con la bisaccia colma: Grippo si regala un pomeriggio da incorniciare insieme a questa copia di Calciopi&ugrave;, vola a tredici in classifica marcatori e permette ai suoi di tornare a vincere dopo pi&ugrave; di un mese. Mannini illude il Montelupo con la zampata sottoporta che mette fuori causa l'incolpevole Murdocca dopo una leggerezza della difesa, ma al quarto d'ora la gara &egrave; di nuovo in equilibrio: Coppola scende sulla fascia e crossa dentro per Grippo che di testa fa 1-1. 5' e l'incontro &egrave; ribaltato: strepitoso il destro al volo con cui l'ala spedisce il pallone sotto l'incrocio. Il Pontassieve fatica a rendersi pericoloso, Murdocca gestisce sereno i palloni fatti spiovere in area e a fine primo tempo gli ospiti allungano: Zanieri strappa a sinistra e fa correre Grippo che scarta secco lo stopper avversario e sull'uscita del portiere si estende quanto basta per spingere il pallone in buca. &Egrave; l'1-3 con cui va in archivio il primo tempo. Nella ripresa il canovaccio non cambia. Anzi, chi gi&agrave; era protagonista diviene quasi attore unico: Grippo firma l'1-4 con un pallonetto delicato e letale e chiude una gara stellare col quinto centro, complice una deviazione sul missile da fuori. Poco da fare per il Pontassieve: impossibile combattere quando gli dei sono avversi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: certo <b>Grippo</b>, che discorsi. Ma &egrave; spettacolare anche la prestazione di <b>Coppola</b>, <b>Zanieri </b>e <b>Bruno</b> (Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI