• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 2 - 2
  • Giov. Fucecchio


PONZANO: Angelini, Bartali, Maltinti, Bagnoli, Panini, Arno, Gelli, Barbato, Rossi, Mazzei, Mori. A disp.: Ballabeni, Angiò, Magnano, Cianti. All.: Giotti.
FUCECCHIO: Sani, Freschi, Favini, Ringor, Polidori, Del Guerra, Bahirami, Bagnoli, Nieri, Kurti, Falorni. A disp.: Mema, Tuzzolino, Bekteshi, Minua. All.: Giordano.

RETI: Gelli, Bagnoli, Barbato, Bekteshi.



In una gara condizionata dalle folate di vento, Ponzano e Fucecchio si dividono la posta in palio, rispecchiando l'equilibrio visto per tutto l'incontro. Il Fucecchio riesce a riportarsi in parità dopo essere andato due volte sotto nell'arco della gara. Il vantaggio locale è firmato Gelli che segna con un pallonetto, preceduto da un bel dribbling. La gioia del vantaggio non dura molto visto che Bagnoli aiutato dal vento riesce a riportare, con un punizione, in parità i suoi prima del tè caldo. Nella ripresa le due squadre continuano a fronteggiarsi a centrocampo e si trovano a doversi scontrare, oltre che con gli avversari anche con Eolo che rende più complicato lo sviluppo della manovra. Il vento stavolta dà una mano al Ponzano che passa di nuovo grazie a un tiro di Barbato deviato da un difensore e allungato da una folata che beffa Sani. Il Fucecchio tuttavia trova la forza di reagire e lo fa con il nuovo entrato Bekteshi che colpisce dal limite dopo uno scambio con un compagno. Nel finale succede poco e niente con le due squadre che muovano la propria classifica, grazie a un buon punto che permette al Ponzano di rialzare la testa dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Galluzzo e al Fucecchio di continuare la striscia positiva dopo la goleada inflitta nell'ultima gara casalinga al Cortenuova.
Calciatoripiù: Maltiniti e Bartali (Fucecchio); Falorni e Bagnoli (Ponzano).


PONZANO: Angelini, Bartali, Maltinti, Bagnoli, Panini, Arno, Gelli, Barbato, Rossi, Mazzei, Mori. A disp.: Ballabeni, Angi&ograve;, Magnano, Cianti. All.: Giotti. <br >FUCECCHIO: Sani, Freschi, Favini, Ringor, Polidori, Del Guerra, Bahirami, Bagnoli, Nieri, Kurti, Falorni. A disp.: Mema, Tuzzolino, Bekteshi, Minua. All.: Giordano. <br > RETI: Gelli, Bagnoli, Barbato, Bekteshi. In una gara condizionata dalle folate di vento, Ponzano e Fucecchio si dividono la posta in palio, rispecchiando l'equilibrio visto per tutto l'incontro. Il Fucecchio riesce a riportarsi in parit&agrave; dopo essere andato due volte sotto nell'arco della gara. Il vantaggio locale &egrave; firmato Gelli che segna con un pallonetto, preceduto da un bel dribbling. La gioia del vantaggio non dura molto visto che Bagnoli aiutato dal vento riesce a riportare, con un punizione, in parit&agrave; i suoi prima del t&egrave; caldo. Nella ripresa le due squadre continuano a fronteggiarsi a centrocampo e si trovano a doversi scontrare, oltre che con gli avversari anche con Eolo che rende pi&ugrave; complicato lo sviluppo della manovra. Il vento stavolta d&agrave; una mano al Ponzano che passa di nuovo grazie a un tiro di Barbato deviato da un difensore e allungato da una folata che beffa Sani. Il Fucecchio tuttavia trova la forza di reagire e lo fa con il nuovo entrato Bekteshi che colpisce dal limite dopo uno scambio con un compagno. Nel finale succede poco e niente con le due squadre che muovano la propria classifica, grazie a un buon punto che permette al Ponzano di rialzare la testa dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Galluzzo e al Fucecchio di continuare la striscia positiva dopo la goleada inflitta nell'ultima gara casalinga al Cortenuova. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maltiniti e Bartali (Fucecchio); Falorni e Bagnoli (Ponzano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI