• Esordienti B GIR.D
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 3
  • Pol. Novoli


RIN.DOCCIA: Baldi, Baronti, Bartoli, Castagnetta, Cesari, Curraj, Gensini, Gioielli, Guerri, Hallabou, Lastini, Magnani, Menchi, Moretti, Pieralli, Sabareanu. All.: Matteo Casini.
NOVOLI: Barlacchi, Ballerini, Lombardini, Galani, Cebntelli, Di Pasquale, Olmi, Di Puglia, Rpombi, Dhamo, Pugi, Passeri, Bugeza, Sabatini, Ispasoiu. All.: Samuele Romani.

RETI: Magnani, 2 Passeri, Menchi, Centelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-2.



Partita combattutissima quella di Sesto Fiorentino tra Rinascita Doccia e Novoli, che ha visto i ragazzi di mister Romani imporsi per 3-2 dopo tantissime emozioni. La prima emozione del match la regalano gli ospiti, che passano in vantaggio dopo 15' con Magnani che dopo una respinta personale riesce a spingere la palla in rete per il gol dell'1-0 Doccia. È ancora Magnani il più pericoloso dei suoi e, sul finale di primo tempo, l'autore del primo gol rischia di bissare con un tiro cross che termina clamorosamente sul palo a Barlacchi battuto. Nella ripresa, però, il Novoli si sveglia e dopo una manciata di minuti pareggia i conti grazie ad una bella combinazione sull'asse Passeri-Olmi, con quest'ultimo che lancia in profondità lo stesso Passeri che a tu per tu con Baldi non sbaglia di interno destro. Nel terzo tempo, invece, succede di tutto col Novoli che passa immediatamente in vantaggio col solito Passeri che, servito stavolta da Di Puglia, riesce nuovamente ad essere freddo davanti a Baldi e a batterlo con un destro preciso, che termina la propria corsa all'angolino. Il Doccia però si dimostra un cliente duro e, a metà terzo tempo, ristabilisce la parità con un gran gol di Menchi, che dal limite dell'area sfodera un gran destro che non lascia scampo a Barlacchi. Le emozioni però non sono finite qui, perchè il Novoli nel finale si riversa in avanti e pesca il jolly con un tiro-cross di Centelli che sorprende Baldi e, complice una deviazione, finisce in fondo al sacco. Il gol di Centelli permette ai ragazzi di mister Romani di conquistare 3 punti preziosi, al termine di una partita ben giocata da ambedue le compagini.
Calciatoripiù
: un plauso a tutte e due le squadre, che hanno mostrato buon gioco e giocate d'alta scuola.

RIN.DOCCIA: Baldi, Baronti, Bartoli, Castagnetta, Cesari, Curraj, Gensini, Gioielli, Guerri, Hallabou, Lastini, Magnani, Menchi, Moretti, Pieralli, Sabareanu. All.: Matteo Casini.<br >NOVOLI: Barlacchi, Ballerini, Lombardini, Galani, Cebntelli, Di Pasquale, Olmi, Di Puglia, Rpombi, Dhamo, Pugi, Passeri, Bugeza, Sabatini, Ispasoiu. All.: Samuele Romani.<br > RETI: Magnani, 2 Passeri, Menchi, Centelli. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-2. Partita combattutissima quella di Sesto Fiorentino tra Rinascita Doccia e Novoli, che ha visto i ragazzi di mister Romani imporsi per 3-2 dopo tantissime emozioni. La prima emozione del match la regalano gli ospiti, che passano in vantaggio dopo 15' con Magnani che dopo una respinta personale riesce a spingere la palla in rete per il gol dell'1-0 Doccia. &Egrave; ancora Magnani il pi&ugrave; pericoloso dei suoi e, sul finale di primo tempo, l'autore del primo gol rischia di bissare con un tiro cross che termina clamorosamente sul palo a Barlacchi battuto. Nella ripresa, per&ograve;, il Novoli si sveglia e dopo una manciata di minuti pareggia i conti grazie ad una bella combinazione sull'asse Passeri-Olmi, con quest'ultimo che lancia in profondit&agrave; lo stesso Passeri che a tu per tu con Baldi non sbaglia di interno destro. Nel terzo tempo, invece, succede di tutto col Novoli che passa immediatamente in vantaggio col solito Passeri che, servito stavolta da Di Puglia, riesce nuovamente ad essere freddo davanti a Baldi e a batterlo con un destro preciso, che termina la propria corsa all'angolino. Il Doccia per&ograve; si dimostra un cliente duro e, a met&agrave; terzo tempo, ristabilisce la parit&agrave; con un gran gol di Menchi, che dal limite dell'area sfodera un gran destro che non lascia scampo a Barlacchi. Le emozioni per&ograve; non sono finite qui, perch&egrave; il Novoli nel finale si riversa in avanti e pesca il jolly con un tiro-cross di Centelli che sorprende Baldi e, complice una deviazione, finisce in fondo al sacco. Il gol di Centelli permette ai ragazzi di mister Romani di conquistare 3 punti preziosi, al termine di una partita ben giocata da ambedue le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso a tutte e due le squadre, che hanno mostrato buon gioco e giocate d'alta scuola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI