- Esordienti a 7 2 Fase
-
Sinalunghese
-
3 - 0
-
Valdarbia
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Lipardi, Scorcucchi, Becattini, Di Pisello, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Maccari. A disp.: Lunghini, Hakorja, Brogi, Pinsuti, Paolucci, Shtiqeti. All.: Claudio Becherini.
VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Gia., Chierici A., Albertini Giu., Gagliardi, Chierici R., Njinkeu, Pacciani, Fontanella, Modero. A disp.: Savastano, Hahzai. All.: David Contu.
RETI: Cufta 2, Lipardi.
La Sinalunghese di mister Becherini si impone su un'encomiabile Valdarbia. Su un campo condizionato dalle forti piogge assistiamo sicuramente a un match vibrante con la Valdarbia schierata col canonico 4-4-2 e la Sinalunghese messa in campo col 3-5-2. Partono forte i locali, ma Disha e compagni sprecano due ghiotte occasioni: una con lo stesso Disha che tutto solo tira addosso al portiere, l'altra con Cufta che manca il bersaglio da posizione vantaggiosa. Il gioco delle due compagini ristagna a centrocampo con gli ospiti che si difendono bene. Nella ripresa la Sinalunghese rientra in campo con il 3-4-3 e la mossa di Becherini si rivela vincente. Trascorsi infatti solamente 2 minuti di gioco, Lipardi porta in vantaggio i rossoblu, ribadendo in rete dopo due precedenti parate di Balducci sui tentativi di Disha e di Cufta. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa raddoppiano poco più tardi con Cufta, abile a conquistarsi e trasformare con freddezza un calcio di rigore. La Valdarbia è in balia dell'avversario e la Sinalunghese chiude definitivamente l'incontro con un destro di Cufta che si infila all'angolino basso. Nei restanti minuti si registrano la consueta girandola di sostituzioni e un penalty fallito dalla Valdarbia con Fontanella, la cui esecuzione viene intuita e respinta alla perfezione da Orlando. La formazione di Contu si è dimostrata una squadra solida e agguerrita, ma la Sinalunghese vista nella ripresa è stata davvero devastante.
Calciatoripiù: Balducci, Pacciani (Valdarbia).
SINALUNGHESE: Orlando, Piselli, Lipardi, Scorcucchi, Becattini, Di Pisello, Scarpelli, Sestito, Cufta, Disha, Maccari. A disp.: Lunghini, Hakorja, Brogi, Pinsuti, Paolucci, Shtiqeti. All.: Claudio Becherini.<br >VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Gia., Chierici A., Albertini Giu., Gagliardi, Chierici R., Njinkeu, Pacciani, Fontanella, Modero. A disp.: Savastano, Hahzai. All.: David Contu.<br >
RETI: Cufta 2, Lipardi.
La Sinalunghese di mister Becherini si impone su un'encomiabile Valdarbia. Su un campo condizionato dalle forti piogge assistiamo sicuramente a un match vibrante con la Valdarbia schierata col canonico 4-4-2 e la Sinalunghese messa in campo col 3-5-2. Partono forte i locali, ma Disha e compagni sprecano due ghiotte occasioni: una con lo stesso Disha che tutto solo tira addosso al portiere, l'altra con Cufta che manca il bersaglio da posizione vantaggiosa. Il gioco delle due compagini ristagna a centrocampo con gli ospiti che si difendono bene. Nella ripresa la Sinalunghese rientra in campo con il 3-4-3 e la mossa di Becherini si rivela vincente. Trascorsi infatti solamente 2 minuti di gioco, Lipardi porta in vantaggio i rossoblu, ribadendo in rete dopo due precedenti parate di Balducci sui tentativi di Disha e di Cufta. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa raddoppiano poco più tardi con Cufta, abile a conquistarsi e trasformare con freddezza un calcio di rigore. La Valdarbia è in balia dell'avversario e la Sinalunghese chiude definitivamente l'incontro con un destro di Cufta che si infila all'angolino basso. Nei restanti minuti si registrano la consueta girandola di sostituzioni e un penalty fallito dalla Valdarbia con Fontanella, la cui esecuzione viene intuita e respinta alla perfezione da Orlando. La formazione di Contu si è dimostrata una squadra solida e agguerrita, ma la Sinalunghese vista nella ripresa è stata davvero devastante. <b>
Calciatoripiù: Balducci, Pacciani </b>(Valdarbia).