• Esordienti a 7 2 Fase
  • Valdarbia
  • 0 - 3
  • Valentino Mazzola


VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Giu., Gagliardi, Albertini Gia., Chierici R., Njinkeu, Modero, Fontanella, Pacciani, Sassetti. A disp.: Coselschi, Madioni, Chierici A., Zeqiraj. All.: David Contu.
VALENTINO MAZZOLA: Betti, Marchionni, De Franco, Frezzotti, Barbucci, Gugliotta, Vegni, Frati, Crocetta, Cenni, Lekeune. A disp.: Benvenuto, Ferraro, Keta, Focacci, Pala, Cristofori, Pianigiani. All.: Algero Vannini. (squalificato mister Andrea Masti).

RETI: Crocetta, Cenni, Lekeune.



La capolista Valentino Mazzola si impone per 3-0 sulla Valdarbia. Partenza titubante degli ospiti, che alla prima ripartenza riescono però a pervenire al vantaggio. A sbloccare il risultato al 10' è Crocetta, che, lanciato in profondità da un compagno, ribadisce in rete una respinta di Balducci su un suo precedente tentativo. La Valdarbia accusa il colpo e al 25' il Mazzola raddoppia: Vegni si invola sulla destra e mette dentro per Cenni che di testa anticipa tutti e insacca sul primo palo. La partita prosegue così con qualche conclusione da parte dei locali che non impensierisce più di tanto l'attento Betti. Neanche il tempo di accorgersi che è iniziata la ripresa che i ragazzi di mister Contu reclamano il calcio di rigore per un atterramento in area ai danni di Madioni sugli sviluppi di Modero; il direttore di gara però lascia correre. Nei restanti minuti la compagine di Masti amministra con ordine il doppio vantaggio, chiudendo definitivamente i conti al 60' con Lekeune impatta alla perfezione di testa un calcio d'angolo di Vegni.
Calciatoripiù: Gugliotta
(Valentino Mazzola): recupera una quantità infinita di palloni in mezzo al campo.

VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Albertini Giu., Gagliardi, Albertini Gia., Chierici R., Njinkeu, Modero, Fontanella, Pacciani, Sassetti. A disp.: Coselschi, Madioni, Chierici A., Zeqiraj. All.: David Contu.<br >VALENTINO MAZZOLA: Betti, Marchionni, De Franco, Frezzotti, Barbucci, Gugliotta, Vegni, Frati, Crocetta, Cenni, Lekeune. A disp.: Benvenuto, Ferraro, Keta, Focacci, Pala, Cristofori, Pianigiani. All.: Algero Vannini. (squalificato mister Andrea Masti).<br > RETI: Crocetta, Cenni, Lekeune. La capolista Valentino Mazzola si impone per 3-0 sulla Valdarbia. Partenza titubante degli ospiti, che alla prima ripartenza riescono per&ograve; a pervenire al vantaggio. A sbloccare il risultato al 10' &egrave; Crocetta, che, lanciato in profondit&agrave; da un compagno, ribadisce in rete una respinta di Balducci su un suo precedente tentativo. La Valdarbia accusa il colpo e al 25' il Mazzola raddoppia: Vegni si invola sulla destra e mette dentro per Cenni che di testa anticipa tutti e insacca sul primo palo. La partita prosegue cos&igrave; con qualche conclusione da parte dei locali che non impensierisce pi&ugrave; di tanto l'attento Betti. Neanche il tempo di accorgersi che &egrave; iniziata la ripresa che i ragazzi di mister Contu reclamano il calcio di rigore per un atterramento in area ai danni di Madioni sugli sviluppi di Modero; il direttore di gara per&ograve; lascia correre. Nei restanti minuti la compagine di Masti amministra con ordine il doppio vantaggio, chiudendo definitivamente i conti al 60' con Lekeune impatta alla perfezione di testa un calcio d'angolo di Vegni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gugliotta </b>(Valentino Mazzola): recupera una quantit&agrave; infinita di palloni in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI