• Allievi B GIR.Merito
  • Sancascianese
  • 1 - 3
  • Audax Rufina


SANCASCIANESE: Vivoli, Mannori, Costanza, Borghi, Marini, Casini, Genova, Morina, Amoroso, Giani, Piccini. A disp.: Vermigli, Ricci, Risaliti, Nannetti, Masini, Manetti, Boer. All.: Lorenzo Pompili.
AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Di Marco, Burresi, Farini, Mannini, Bencini, Falcini, Fancelli, Peluso, Muzzi. A disp.: Pratesi, Taddei, Bugli, Rucci, Prati, Trentanovi, Giuffrè, Hibroj, Enriquez. All.: Massimo Bartoli.

ARBITRO: Bello di Empoli

RETI: Giani, Braccini, Peluso, Giuffrè.



Giani illude e basta, la Rufina rimonta e vien via da San Casciano col decimo successo. E i gialloverdi restano con la dispensa vuota. È la maledizione della Lastra: dopo il clamoroso 5-5 della Guardiana, la Sancascianese non ha più fatto punti. Sembrerebbe la volta buona nel momento in cui Piccini conquista il pallone a centrocampo, scarta due avversari e serve al limite Giani che, dopo la finta di rito, batte Giovannini. Ma il vantaggio locale non dura granché: al solito la Sancascianese patisce i calci da fermo, stavolta letale è l'angolo di Falcini che Braccini devia in rete. Nella ripresa la gara si accende, anche perché i locali cominciano all'attacco e costruiscono due occasioni limpide con Giani. Giovannini risponde alla grande, la Rufina rimane in partita e passa avanti all'ora di gioco: Peluso intercetta un corto retropassaggio verso Vivoli e calciando di prima lo trasforma nell'1-2. La Sancascianese reagisce e si lancia alla ricerca del pari, ma non costruisce occasioni reali e nel recupero subisce anche l'1-3: Muzzi prende il tempo alla difesa e appoggia al centro per Giuffrè che, solo, scarta Vivoli e sigilla la sfida.
Calciatoripiù: Giani, Vivoli
(Sancascianese), Peluso, Mannini (Audax Rufina).

SANCASCIANESE: Vivoli, Mannori, Costanza, Borghi, Marini, Casini, Genova, Morina, Amoroso, Giani, Piccini. A disp.: Vermigli, Ricci, Risaliti, Nannetti, Masini, Manetti, Boer. All.: Lorenzo Pompili.<br >AUDA. RUFINA: Giovannini, Braccini, Di Marco, Burresi, Farini, Mannini, Bencini, Falcini, Fancelli, Peluso, Muzzi. A disp.: Pratesi, Taddei, Bugli, Rucci, Prati, Trentanovi, Giuffr&egrave;, Hibroj, Enriquez. All.: Massimo Bartoli.<br > ARBITRO: Bello di Empoli<br > RETI: Giani, Braccini, Peluso, Giuffr&egrave;. Giani illude e basta, la Rufina rimonta e vien via da San Casciano col decimo successo. E i gialloverdi restano con la dispensa vuota. &Egrave; la maledizione della Lastra: dopo il clamoroso 5-5 della Guardiana, la Sancascianese non ha pi&ugrave; fatto punti. Sembrerebbe la volta buona nel momento in cui Piccini conquista il pallone a centrocampo, scarta due avversari e serve al limite Giani che, dopo la finta di rito, batte Giovannini. Ma il vantaggio locale non dura granch&eacute;: al solito la Sancascianese patisce i calci da fermo, stavolta letale &egrave; l'angolo di Falcini che Braccini devia in rete. Nella ripresa la gara si accende, anche perch&eacute; i locali cominciano all'attacco e costruiscono due occasioni limpide con Giani. Giovannini risponde alla grande, la Rufina rimane in partita e passa avanti all'ora di gioco: Peluso intercetta un corto retropassaggio verso Vivoli e calciando di prima lo trasforma nell'1-2. La Sancascianese reagisce e si lancia alla ricerca del pari, ma non costruisce occasioni reali e nel recupero subisce anche l'1-3: Muzzi prende il tempo alla difesa e appoggia al centro per Giuffr&egrave; che, solo, scarta Vivoli e sigilla la sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giani, Vivoli</b> (Sancascianese), <b>Peluso, Mannini</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI