• Esordienti B GIR.F
  • Resco Reggello
  • 0 - 5
  • Floria 2000


RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Benini, Rital, Nocentini R., Grigioni, Granchi, Mantini, Nocentini A. All.: Pellegrini Pierpaolo.
FLORIA 2000: Allegri, Amato, Andreini, Bejenaru, Diliberto, Divita, Giannotti, Pratesi, Rogai, Scalella, Tipaldi. All.: Caciotti Pietro.

RETI: 4 Amato, Rogai.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3.



Festa in trasferta per la Floria 2000, che passa sul campo del Resco Reggello con il rotondo punteggio di 0-5. Nel primo tempo Nocentini R. si fa respingere una punizione dal limite calciata sulla barriera, ma nel finale sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie al gol firmato da Amato. Subito dopo il gol gli ospiti sfiorano il raddoppio in più occasioni, e solo la straordinaria prova di Scartabelli impedisce alla Floria di chiudere la partita già nel primo tempo. Il secondo tempo è la fotocopia del primo: Scartabelli tiene in gioco i suoi con una serie di parate da stropicciarsi gli occhi, ma neanche lui può nulla quando Amato raddoppia con un tocco di precisione da distanza ravvicinata. Anche il terzo tempo finisce 0-1 per la Floria, match winner ancora una volta è amato. Nel terzo tempo la Floria segna ancora e ancora con Amato, poi raddoppia Rogai con un gran tiro dalla distanza e infine Amato mette il punto esclamativo e chiude la quaterna personale. Nel finale di gara la Resco Reggello Reggello prova a segnare il goal della bandiera, ma A. Nocentini manca il gol per questione di millimetri.
Calciatoripiù
: Amato, autore di quattro gol, e Scartabelli, autore di un'infinità di parate che hanno permesso ai suoi di chiudere la partita con un passivo tutto sommato contenuto.

RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Ammoniaci, Benini, Rital, Nocentini R., Grigioni, Granchi, Mantini, Nocentini A. All.: Pellegrini Pierpaolo.<br >FLORIA 2000: Allegri, Amato, Andreini, Bejenaru, Diliberto, Divita, Giannotti, Pratesi, Rogai, Scalella, Tipaldi. All.: Caciotti Pietro.<br > RETI: 4 Amato, Rogai.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3. Festa in trasferta per la Floria 2000, che passa sul campo del Resco Reggello con il rotondo punteggio di 0-5. Nel primo tempo Nocentini R. si fa respingere una punizione dal limite calciata sulla barriera, ma nel finale sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie al gol firmato da Amato. Subito dopo il gol gli ospiti sfiorano il raddoppio in pi&ugrave; occasioni, e solo la straordinaria prova di Scartabelli impedisce alla Floria di chiudere la partita gi&agrave; nel primo tempo. Il secondo tempo &egrave; la fotocopia del primo: Scartabelli tiene in gioco i suoi con una serie di parate da stropicciarsi gli occhi, ma neanche lui pu&ograve; nulla quando Amato raddoppia con un tocco di precisione da distanza ravvicinata. Anche il terzo tempo finisce 0-1 per la Floria, match winner ancora una volta &egrave; amato. Nel terzo tempo la Floria segna ancora e ancora con Amato, poi raddoppia Rogai con un gran tiro dalla distanza e infine Amato mette il punto esclamativo e chiude la quaterna personale. Nel finale di gara la Resco Reggello Reggello prova a segnare il goal della bandiera, ma A. Nocentini manca il gol per questione di millimetri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Amato</b>, autore di quattro gol, e <b>Scartabelli</b>, autore di un'infinit&agrave; di parate che hanno permesso ai suoi di chiudere la partita con un passivo tutto sommato contenuto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI