• Esordienti B GIR.F
  • Settignanese
  • 3 - 0
  • Rignanese


SETTIGNANESE B : Rossi, Forti, Dugini, Forte, Migliorini, Navarria, Kamberi, Diego, Failli, Pittiri, Orlandi, Bova, Valleri. All.: Regni.
RIGNANESE: Stucchi, scopino, Baldini, Celoni, Semonti, Becattini, Rinaldi, Bronzini, Morgenni, Innocenti, Boddi, Valdoni, Degli Innocenti, Gjhaj. All.: Crosina.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-0.

RETI: Kamberi, Bova, Diego.



Risultato deciso e netto per la Settignanese, che dopo un primo tempo equilibrato e con il risultato in bilico, riesce ad imporre il proprio gioco, a fare gol e a chiudere la partita. Ad aprire le marcature, nel secondo tempo, è Camberi, che in mischia riesce a dare la zampata vincente e a insaccare. Il terzo tempo, invece, vede il predominio dei padroni di casa, che si impongono con un bel 2-0 firmato da Bova, che segna a tu per tu con il portiere, dopo essere stato lanciato dalla difesa in contropiede, e da Diego; con questo risultato la partita si chiude e decreta la Settignanese vincitrice. Una vittoria meritata per quello che si è visto in campo: la Settignanese molto più forte e convinta dei propri mezzi, contro una Rignanese quest'oggi sicuramente un po' appannata e sotto tono.
Calciatoripiù
: Forte è il migliore in campo per la Settignanese, mentre nella Rignanese è da premiare la grinta e l'abnegazione di Celoni, che non ha mai mollato.

SETTIGNANESE B : Rossi, Forti, Dugini, Forte, Migliorini, Navarria, Kamberi, Diego, Failli, Pittiri, Orlandi, Bova, Valleri. All.: Regni.<br >RIGNANESE: Stucchi, scopino, Baldini, Celoni, Semonti, Becattini, Rinaldi, Bronzini, Morgenni, Innocenti, Boddi, Valdoni, Degli Innocenti, Gjhaj. All.: Crosina.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 2-0.<br > RETI: Kamberi, Bova, Diego. Risultato deciso e netto per la Settignanese, che dopo un primo tempo equilibrato e con il risultato in bilico, riesce ad imporre il proprio gioco, a fare gol e a chiudere la partita. Ad aprire le marcature, nel secondo tempo, &egrave; Camberi, che in mischia riesce a dare la zampata vincente e a insaccare. Il terzo tempo, invece, vede il predominio dei padroni di casa, che si impongono con un bel 2-0 firmato da Bova, che segna a tu per tu con il portiere, dopo essere stato lanciato dalla difesa in contropiede, e da Diego; con questo risultato la partita si chiude e decreta la Settignanese vincitrice. Una vittoria meritata per quello che si &egrave; visto in campo: la Settignanese molto pi&ugrave; forte e convinta dei propri mezzi, contro una Rignanese quest'oggi sicuramente un po' appannata e sotto tono. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Forte </b>&egrave; il migliore in campo per la Settignanese, mentre nella Rignanese &egrave; da premiare la grinta e l'abnegazione di <b>Celoni</b>, che non ha mai mollato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI