• Terza Categoria GIR.B
  • Cerbaia
  • 3 - 1
  • Laurenziana


CERBAIA: Marchi, Nesi, Nocentini, Mugnaini, Nozzoli, Chiostrini, Dainelli, Papi, Bui, Petracchi, Morelli. A disp.: Arbulla, Bagni, Becattini, Beconcini, Giotti, Vignoli, Bianchi. All.: Bertini.
LAURENZIANA: Gori D., Aricò, Marziali, Giuliani, Andreini, Pasqualetti, Scipioni, Baldassarri, Garofalo, Masculo, Malpassi. A disp.: Gori A., Zappacosta, D'Agostino, Centinaro, Sottili, Gallerini, Forconi. All.: Nenci.

ARBITRO: Cipriani di Firenze.

RETI: Petracchi 2, Scipioni, Malpassi 2, aut. Aricò.



Un tempo a testa consegna a Cerbaia e Laurenziana un punto a testa. Il primo tempo è dominato dai padroni di casa che già al 10' passano in vantaggio. Bella azione di contropiede del Cerbaia con Morelli che serve una sponda al bacio per Petracchi, il quale batte Gori D. con un bel pallonetto. Al 23' potrebbe arrivare la rete del 2-0 grazie alla parabola stupenda di Bui da calcio di punizione su cui però uno stupendo Gori D. riesce a metterci una pezza. Alla mezz'ora gli ospiti si rendono pericolosi con una mischia in area generata in seguito ad una punizione calciata da Garofalo, ma questa azione si conclude con un nulla di fatto. Allora nel finale di tempo arriva la seconda rete di giornata di Petracchi, che ribatte in porta dopo che Gori D. aveva compiuto l'ennesimo super-intervento su Chiostrini. Nell'intervallo Nenci scuote i suoi e prova a cambiare le carte in gioco inserendo Centinaro al posto di Andreini. La scossa arriva ed in un quarto d'ora gli ospiti rimbaltano il risultato in maniera rocambolesca. Al 50' Scipioni salta due avversari e gonfia la rete. Segue il gol del pareggio siglato da Malpassi, che scambia con Centinaro e conclude in porta. Ed è ancora Malpassi, questa volta servito da Garofalo, a trovare la rete del sorpasso. Terminato il black-out il Cerbaia si riporta in avanti e riesce a pareggiare i conti grazie ad uno sfortunato autogol di Aricò in una mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Laurenziana. Ma non è finita qua. Al 90' la Laurenziana può beneficiare di un tiro dagli undici metri per un rigore, considerato molto dubbio dal Cerbaia, accordato dal signor Cipriani della sezione di Firenze. Si incarica della battuta Scipioni, il cui tiro però colpisce in pieno la traversa. Al termine di una partita rocambolesca e dalle mille emozioni Cerbaia e Laurenziana si dividono equamente la posta in gioco.
Calciatoripiù: Petracchi e Mugnaini (Cerbaia), Malpassi, Scipioni e Gori D. (Laurenziana).


CERBAIA: Marchi, Nesi, Nocentini, Mugnaini, Nozzoli, Chiostrini, Dainelli, Papi, Bui, Petracchi, Morelli. A disp.: Arbulla, Bagni, Becattini, Beconcini, Giotti, Vignoli, Bianchi. All.: Bertini.<br >LAURENZIANA: Gori D., Aric&ograve;, Marziali, Giuliani, Andreini, Pasqualetti, Scipioni, Baldassarri, Garofalo, Masculo, Malpassi. A disp.: Gori A., Zappacosta, D'Agostino, Centinaro, Sottili, Gallerini, Forconi. All.: Nenci.<br > ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br > RETI: Petracchi 2, Scipioni, Malpassi 2, aut. Aric&ograve;. Un tempo a testa consegna a Cerbaia e Laurenziana un punto a testa. Il primo tempo &egrave; dominato dai padroni di casa che gi&agrave; al 10' passano in vantaggio. Bella azione di contropiede del Cerbaia con Morelli che serve una sponda al bacio per Petracchi, il quale batte Gori D. con un bel pallonetto. Al 23' potrebbe arrivare la rete del 2-0 grazie alla parabola stupenda di Bui da calcio di punizione su cui per&ograve; uno stupendo Gori D. riesce a metterci una pezza. Alla mezz'ora gli ospiti si rendono pericolosi con una mischia in area generata in seguito ad una punizione calciata da Garofalo, ma questa azione si conclude con un nulla di fatto. Allora nel finale di tempo arriva la seconda rete di giornata di Petracchi, che ribatte in porta dopo che Gori D. aveva compiuto l'ennesimo super-intervento su Chiostrini. Nell'intervallo Nenci scuote i suoi e prova a cambiare le carte in gioco inserendo Centinaro al posto di Andreini. La scossa arriva ed in un quarto d'ora gli ospiti rimbaltano il risultato in maniera rocambolesca. Al 50' Scipioni salta due avversari e gonfia la rete. Segue il gol del pareggio siglato da Malpassi, che scambia con Centinaro e conclude in porta. Ed &egrave; ancora Malpassi, questa volta servito da Garofalo, a trovare la rete del sorpasso. Terminato il black-out il Cerbaia si riporta in avanti e riesce a pareggiare i conti grazie ad uno sfortunato autogol di Aric&ograve; in una mischia venutasi a creare nell'area di rigore della Laurenziana. Ma non &egrave; finita qua. Al 90' la Laurenziana pu&ograve; beneficiare di un tiro dagli undici metri per un rigore, considerato molto dubbio dal Cerbaia, accordato dal signor Cipriani della sezione di Firenze. Si incarica della battuta Scipioni, il cui tiro per&ograve; colpisce in pieno la traversa. Al termine di una partita rocambolesca e dalle mille emozioni Cerbaia e Laurenziana si dividono equamente la posta in gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Petracchi e Mugnaini (Cerbaia), Malpassi, Scipioni e Gori D. (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI