• Esordienti B GIR.F
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 5
  • Sales


OLIMPIA: Fontani, Lucchesi, El Rhali, Ratoi, Benini, Sorri, Tonelli, Zeoli, Labadessa, Ciccarella, Pelati, Donadio, Zeqiri, Pecchioli, Mengozzi M.. All.: Mirko Presenti.
SALES: Profeti, Biggeri, Diana, Raspanti, Merciai, Magli, Grazzini, Malizia, Corbelli, Giovannini, Luzzetti, De Polo, Andrei. All.: Bucciarelli.

RETI: Grazzini, Ciccarella, Malizia, 2 Luzzetti, Zeqiri, Benini, Giovannini.
NOTE: parziali 1-2, 1-1, 1-2.



Importante successo esterno per la Sales di mister Bucciarelli, che si impone sull'Olimpia al termine di un divertente 3-5 in favore degli ospiti. La Sales parte col piede giusto, passando in vantaggio già nei primissimi minuti con Grazzini, che approfitta di una corta respinta di Fontani sul tiro da fuori di Corbelli e, di tap-in, insacca in rete il pallone dell'1-0 Sales. L'Olimpia, però, si riorganizza subito e, poco dopo, giunge immediatamente al pareggio grazie ad una veloce ripartenza di Ciccarella, che non sbaglia a tu per tu con Profeti. Gli ospiti però sembrano avere una marcia in più nella prima frazione di gioco e, quasi allo scadere dei primi 20', tornano nuovamente in vantaggio con Malizia, che si inventa una gran punizione dal limite sulla quale nulla può Fontani. Nel secondo tempo la Sales allunga le distanze, in virtù del tocco di punta di Luzzetti, che riceve palla in profondità e a tu per tu non lascia scampo a Fontani, per il gol del 3-1 Sales. I ragazzi di mister Presenti però non si demoralizzano e, allo scadere del secondo tempo, tornano nuovamente in partita con il gol del 2-3 firmato da Zeqiri, con una prodezza al volo su gran cross di Donadio. Nel terzo tempo, però, la Sales chiude i conti, trovando le ultime due reti della gara con il solito Luzzetti, che fa doppietta con una gran rasoiata da dentro l'area, e con il colpo di testa d Giovannini, sulla pennellata su punizione di Merciai. Nel mezzo, l'Olimpia accorcia le distanze con Benini, con una gran conclusione da fuori che serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù
: Nell'Olimpia si salva Zeqiri, autore di un eurogol. Nella Sales da evidenziare le prove di Malizia, Giovannini e Luzzetti.

OLIMPIA: Fontani, Lucchesi, El Rhali, Ratoi, Benini, Sorri, Tonelli, Zeoli, Labadessa, Ciccarella, Pelati, Donadio, Zeqiri, Pecchioli, Mengozzi M.. All.: Mirko Presenti.<br >SALES: Profeti, Biggeri, Diana, Raspanti, Merciai, Magli, Grazzini, Malizia, Corbelli, Giovannini, Luzzetti, De Polo, Andrei. All.: Bucciarelli.<br > RETI: Grazzini, Ciccarella, Malizia, 2 Luzzetti, Zeqiri, Benini, Giovannini. <br >NOTE: parziali 1-2, 1-1, 1-2. Importante successo esterno per la Sales di mister Bucciarelli, che si impone sull'Olimpia al termine di un divertente 3-5 in favore degli ospiti. La Sales parte col piede giusto, passando in vantaggio gi&agrave; nei primissimi minuti con Grazzini, che approfitta di una corta respinta di Fontani sul tiro da fuori di Corbelli e, di tap-in, insacca in rete il pallone dell'1-0 Sales. L'Olimpia, per&ograve;, si riorganizza subito e, poco dopo, giunge immediatamente al pareggio grazie ad una veloce ripartenza di Ciccarella, che non sbaglia a tu per tu con Profeti. Gli ospiti per&ograve; sembrano avere una marcia in pi&ugrave; nella prima frazione di gioco e, quasi allo scadere dei primi 20', tornano nuovamente in vantaggio con Malizia, che si inventa una gran punizione dal limite sulla quale nulla pu&ograve; Fontani. Nel secondo tempo la Sales allunga le distanze, in virt&ugrave; del tocco di punta di Luzzetti, che riceve palla in profondit&agrave; e a tu per tu non lascia scampo a Fontani, per il gol del 3-1 Sales. I ragazzi di mister Presenti per&ograve; non si demoralizzano e, allo scadere del secondo tempo, tornano nuovamente in partita con il gol del 2-3 firmato da Zeqiri, con una prodezza al volo su gran cross di Donadio. Nel terzo tempo, per&ograve;, la Sales chiude i conti, trovando le ultime due reti della gara con il solito Luzzetti, che fa doppietta con una gran rasoiata da dentro l'area, e con il colpo di testa d Giovannini, sulla pennellata su punizione di Merciai. Nel mezzo, l'Olimpia accorcia le distanze con Benini, con una gran conclusione da fuori che serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Olimpia si salva <b>Zeqiri</b>, autore di un eurogol. Nella Sales da evidenziare le prove di <b>Malizia</b>, <b>Giovannini </b>e <b>Luzzetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI