• Esordienti B GIR.F
  • Rignanese
  • 6 - 1
  • Pontassieve


RIGNANESE: Stucchi, Scopino, Celoni, Sansone V., Simonti, Chiti, Becattini, Bronzini, Sansone D., Baldoni, Degli Innocenti, Guidantoni, Rinaldi, Perone. All.: Crosina.
PONTASSIEVE: Ferri, Ravi, Veggi, Paggetti, Sarti, Cellini, Briccolani, Pretelli, Papini, Candelori, Saladini, Soare. All.: Carotti.

RETI: Simonti, 4 Bronzini, Papini, Becattini.
NOTE: parziali 2-0, 1-1, 3-0.



Pronto riscatto per la Rignanese di mister Crosina, che dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Settignanese si impone con un netto 6-1 ai danni del malcapitato Pontassieve. Grande protagonista dell'incontro è Bronzini, autore di una quaterna di pregevole fattura. Nel primo tempo gara già in ghiaccio per i padroni di casa, che passano in vantaggio con Simonti, che calcia al volo di piede su corner di Chiti, infilando il pallone sotto la traversa dove Ferri non può arrivare. Il raddoppio è servito poco dopo e porta la firma di Bronzini, che su lancio di Simonti, sfugge all'ultimo difensore ospite e davanti a Ferri non perdona, insaccando di destro il pallone del 2-0 Rignanese. Nel secondo tempo il match si fa più equilibrato, con un Pontassieve più intraprendente ma che deve fare i conti con lo scatenato Bronzini, che su una devastante incursione personale sigla il gol del 3-0 per la Rignanese. Il Pontassieve, però, prima del termine del secondo tempo ha un sussulto d'orgoglio e prova a riaprire la gara con il gran diagonale da dentro l'area di Papini, che siglail gol dell'1-3 su assist di Candelori. Nel terzo tempo, però, le velleità di rimonta del Pontassieve vengono completamente da altre due reti di Bronzini, una con un gran diagonale su lancio di Chiti, un'altra sugli sviluppi di un corner, complice anche il non perfetto intervento di Ferri, che lascia la palla sulla linea di porta, per poi essere ribadita in rete da Bronzini, per il gol del 5-1 nonché della quaterna personale. Prima del triplice fischio, c'è gloria anche per Becattini, con un gran tiro da posizione defilata dopo una insistita percussione personale.
Calciatoripiù
: Nella Rignanese sugli scudi Bronzini, assoluto protagonista con le sue 4 reti, e Simonti.

RIGNANESE: Stucchi, Scopino, Celoni, Sansone V., Simonti, Chiti, Becattini, Bronzini, Sansone D., Baldoni, Degli Innocenti, Guidantoni, Rinaldi, Perone. All.: Crosina.<br >PONTASSIEVE: Ferri, Ravi, Veggi, Paggetti, Sarti, Cellini, Briccolani, Pretelli, Papini, Candelori, Saladini, Soare. All.: Carotti.<br > RETI: Simonti, 4 Bronzini, Papini, Becattini. <br >NOTE: parziali 2-0, 1-1, 3-0. Pronto riscatto per la Rignanese di mister Crosina, che dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la Settignanese si impone con un netto 6-1 ai danni del malcapitato Pontassieve. Grande protagonista dell'incontro &egrave; Bronzini, autore di una quaterna di pregevole fattura. Nel primo tempo gara gi&agrave; in ghiaccio per i padroni di casa, che passano in vantaggio con Simonti, che calcia al volo di piede su corner di Chiti, infilando il pallone sotto la traversa dove Ferri non pu&ograve; arrivare. Il raddoppio &egrave; servito poco dopo e porta la firma di Bronzini, che su lancio di Simonti, sfugge all'ultimo difensore ospite e davanti a Ferri non perdona, insaccando di destro il pallone del 2-0 Rignanese. Nel secondo tempo il match si fa pi&ugrave; equilibrato, con un Pontassieve pi&ugrave; intraprendente ma che deve fare i conti con lo scatenato Bronzini, che su una devastante incursione personale sigla il gol del 3-0 per la Rignanese. Il Pontassieve, per&ograve;, prima del termine del secondo tempo ha un sussulto d'orgoglio e prova a riaprire la gara con il gran diagonale da dentro l'area di Papini, che siglail gol dell'1-3 su assist di Candelori. Nel terzo tempo, per&ograve;, le velleit&agrave; di rimonta del Pontassieve vengono completamente da altre due reti di Bronzini, una con un gran diagonale su lancio di Chiti, un'altra sugli sviluppi di un corner, complice anche il non perfetto intervento di Ferri, che lascia la palla sulla linea di porta, per poi essere ribadita in rete da Bronzini, per il gol del 5-1 nonch&eacute; della quaterna personale. Prima del triplice fischio, c'&egrave; gloria anche per Becattini, con un gran tiro da posizione defilata dopo una insistita percussione personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Rignanese sugli scudi <b>Bronzini</b>, assoluto protagonista con le sue 4 reti, e <b>Simonti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI