• Juniores Provinciali GIR.A
  • Affrico
  • 2 - 1
  • Scarperia


AFFRICO: Gaspari, Pieraccioli, Ricca, Improta, Parenti, Piazza, Aiazzi, Fabbri, Giovannardi, Aspi, Chiarantini. A disp.: Ciattini, Piro, Delle Rose, Toscano, Vaccaro, Ledin, Calise. All.: Bartoletti.
SCARPERIA: Floriu, Calzolai, Bettini, Clerico, Zanieri, Tagu, Nozzoli, Silvestro D., De Meco, Marrazzo, Fabiani. A disp.: Tranchina, Carpini, Silvestro L., Berti, Tozzai. All.: Vannini.

RETI: Giovannardi, Fabbri, De Meco.



L'Affrico fatica più del previsto contro uno Scarperia in continua crescita, ma ancora senza punti in campionato. La squadra di Bartoletti conduce nel primo tempo andando negli spogliatoi sul doppio vantaggio frutto delle reti di Giovannardi sul cross dalla destra di Aiazzi e di Fabbri pescato nel cuore dell'area da Pieraccioli. Nella ripresa però i mugellani si riprendono e provano a mettere in difficoltà i biancazzurri che giocano su ritmi troppo bassi. Il più pericoloso è Marrazzo che prima colpisce la traversa e poi sfiora il palo. È il preludio al gol che arriva con De Meco. Davvero bellissimo il suo tiro dai trenta metri che si va a insaccare con potenza e precisione all'incrocio dei pali. Nei minuti finali i ragazzi di Vannini provano a raggiungere il pareggio, ma nonostante qualche tentativo sui calci piazzati il gol non arriva e l'Affrico può festeggiare per i tre punti.

AFFRICO: Gaspari, Pieraccioli, Ricca, Improta, Parenti, Piazza, Aiazzi, Fabbri, Giovannardi, Aspi, Chiarantini. A disp.: Ciattini, Piro, Delle Rose, Toscano, Vaccaro, Ledin, Calise. All.: Bartoletti. <br >SCARPERIA: Floriu, Calzolai, Bettini, Clerico, Zanieri, Tagu, Nozzoli, Silvestro D., De Meco, Marrazzo, Fabiani. A disp.: Tranchina, Carpini, Silvestro L., Berti, Tozzai. All.: Vannini. <br > RETI: Giovannardi, Fabbri, De Meco. L'Affrico fatica pi&ugrave; del previsto contro uno Scarperia in continua crescita, ma ancora senza punti in campionato. La squadra di Bartoletti conduce nel primo tempo andando negli spogliatoi sul doppio vantaggio frutto delle reti di Giovannardi sul cross dalla destra di Aiazzi e di Fabbri pescato nel cuore dell'area da Pieraccioli. Nella ripresa per&ograve; i mugellani si riprendono e provano a mettere in difficolt&agrave; i biancazzurri che giocano su ritmi troppo bassi. Il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Marrazzo che prima colpisce la traversa e poi sfiora il palo. &Egrave; il preludio al gol che arriva con De Meco. Davvero bellissimo il suo tiro dai trenta metri che si va a insaccare con potenza e precisione all'incrocio dei pali. Nei minuti finali i ragazzi di Vannini provano a raggiungere il pareggio, ma nonostante qualche tentativo sui calci piazzati il gol non arriva e l'Affrico pu&ograve; festeggiare per i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI