• Esordienti GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 3
  • Settignanese


SAN DONATO TAVARNLLE: Ceccarelli, Benincasi, Cibecchini, Corti, Conti, Mascheroni, Bini, Ercolino, Ilazaj, Ribeiro, Casprini. Entrati: Vettori, Gabbrielli, Zaccarelli, Tofanari. All.: Leonardo Massai.
SETTIGNANESE: Sacchi, Doddi, Pianigiani, Prestanti, Brogi, Tramonti, Consigli, Napolitano, Raiano, Sulaj, Mosca. Entrati: Cafissi, Pinzani, Cecchi, Bastianelli. All.: Filippo Fani.

RETI: 2 Napolitano, Casprini, Consigli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Espulso Raiano.



L'ultima partita in casa del San Donato Tavarnelle non è stata certo la più avvincente ed è terminata con la netta vittoria dei ragazzi allenati dasl duo Fani-Romei. La Settignanese inizia subito bene, impossessandosi del centrocampo, con il solo Corti che tenta di rompere la trama avversaria, ma il gol dei rossoneri arriva presto: lo realizza Napolitano, bravissimo nell'inserimento sottomisura sugli sviluppi di un corner. Il secondo tempo riparte con la Settignanese che prende ancora più fiducia, ma i locali riescono a pareggiare con una bella azione di Corti, che scarta due avversari e tira in porta; il portiere respinge e Casprini segna da posizione defilata. L'1-1 dura pochi minuti perché, sugli sviluppi di un cross di Pinzani nell'area del San Donato Tavarnelle, il portiere locale esce ma non trattiene, il solito Napolitano allora appoggia la sfera in rete: 1-2. Nell'ultimo tempo la partita prende più agonismo: i padroni di casa tentano di reagire ma rischiano per due volte il contropiede, che alla fine viene finalizzato dal numero Consigli al termine di un pregevole spunto personale. Da segnalare nei minuti seguenti la spiacevole espulsione di Raiano nelle fila ospiti. Il risultato finale resta comunque fissato sul 1-3, con la Settignanese che sicuramente aveva più voglia di vincere questa partita, mentre il San Donato Tavarnelle rispetto alle altre partite è apparso nella circostanza odierna una squadra senza carattere, sfiduciata e non concentrata.
Calciatoripiù
: Corti per il San Donato Tavarnelle, Consigli e Napolitano per la Settignanese.

L.C. SAN DONATO TAVARNLLE: Ceccarelli, Benincasi, Cibecchini, Corti, Conti, Mascheroni, Bini, Ercolino, Ilazaj, Ribeiro, Casprini. Entrati: Vettori, Gabbrielli, Zaccarelli, Tofanari. All.: Leonardo Massai.<br >SETTIGNANESE: Sacchi, Doddi, Pianigiani, Prestanti, Brogi, Tramonti, Consigli, Napolitano, Raiano, Sulaj, Mosca. Entrati: Cafissi, Pinzani, Cecchi, Bastianelli. All.: Filippo Fani.<br > RETI: 2 Napolitano, Casprini, Consigli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Espulso Raiano. L'ultima partita in casa del San Donato Tavarnelle non &egrave; stata certo la pi&ugrave; avvincente ed &egrave; terminata con la netta vittoria dei ragazzi allenati dasl duo Fani-Romei. La Settignanese inizia subito bene, impossessandosi del centrocampo, con il solo Corti che tenta di rompere la trama avversaria, ma il gol dei rossoneri arriva presto: lo realizza Napolitano, bravissimo nell'inserimento sottomisura sugli sviluppi di un corner. Il secondo tempo riparte con la Settignanese che prende ancora pi&ugrave; fiducia, ma i locali riescono a pareggiare con una bella azione di Corti, che scarta due avversari e tira in porta; il portiere respinge e Casprini segna da posizione defilata. L'1-1 dura pochi minuti perch&eacute;, sugli sviluppi di un cross di Pinzani nell'area del San Donato Tavarnelle, il portiere locale esce ma non trattiene, il solito Napolitano allora appoggia la sfera in rete: 1-2. Nell'ultimo tempo la partita prende pi&ugrave; agonismo: i padroni di casa tentano di reagire ma rischiano per due volte il contropiede, che alla fine viene finalizzato dal numero Consigli al termine di un pregevole spunto personale. Da segnalare nei minuti seguenti la spiacevole espulsione di Raiano nelle fila ospiti. Il risultato finale resta comunque fissato sul 1-3, con la Settignanese che sicuramente aveva pi&ugrave; voglia di vincere questa partita, mentre il San Donato Tavarnelle rispetto alle altre partite &egrave; apparso nella circostanza odierna una squadra senza carattere, sfiduciata e non concentrata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Corti </b>per il San Donato Tavarnelle, <b>Consigli </b>e <b>Napolitano </b>per la Settignanese. L.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI