• Esordienti B GIR.G
  • Porta Romana
  • 0 - 3
  • Pontassieve


PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Trebntanove, Carmagnini, Frassica, Castoro, D'Ambrosi, Pratesi, Guerra, Moreno, Lanza, Miccio, Orlandi, Castaldi. All.: Francesco Migliorini.
PONTASSIEVE: Ferri, Benucci, Soare, Francalanci, Paggetti, Veggi, Candelori, Briccolani, Saladini, El Kharryri, Chiellini, Carri, Maranghi, Rasi. All.: Carotti.

RETI: Francalanci, Briccolani, Candelori.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1.



È del Pontassieve la vittoria finale nello scontro salvezza contro il Porta Romana. Una prestazione perfetta dei ragazzi di mister Carotti, che con una rete per tempo riescono ad imporsi su un comunque discreto Porta Romana. Nel primo tempo gioca molto bene il Pontassieve, che dopo diversi tentativi con Paggetti e Briccolani, riesce a rompere gli equilibri con la splendida punzione dal limite di Francalanci, che insacca il pallone all'incrocio dei pali dove non può arrivare Lombardini. Nel secondo tempo non cambia il copione e, anzi, sono gli ospiti a rendersi subito pericolosi con Maranghi e Candelori, la cui mira però non è delle più precise. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva a metà secondo tempo con Briccolani, che su azione di ripartenza segna a tu per tu con Lombardini, calciando di potenza. Nel terzo tempo il Porta Romana comincia a farsi pericoloso, andando vicino al gol con una bellissima azione di Pratesi, che lancia sulla fascia D'Ambrosi il quale, arrivato sul fondo, pennella un gran cross per Guerra, su cui è strepitoso l'intervento di Ferri, che salva i suoi. È una parata importantissima, perchè nel finale il Pontassieve chiude i conti con il gol di Candelori, che risolve con una zampata da bomber di razza una situazione di batti e ribatti in area locale, depositando in rete il pallone del defintivo 3-0 in favore del Pontassieve.
Calciatoripiù
: Nel Porta Romana buono comunque l'impegno del collettivo. Nel Pontassieve sugli scudi Veggi e Francalanci, autori di una superba prestazione.

PORTA ROMANA: Lombardini, Rapisarda, Trebntanove, Carmagnini, Frassica, Castoro, D'Ambrosi, Pratesi, Guerra, Moreno, Lanza, Miccio, Orlandi, Castaldi. All.: Francesco Migliorini.<br >PONTASSIEVE: Ferri, Benucci, Soare, Francalanci, Paggetti, Veggi, Candelori, Briccolani, Saladini, El Kharryri, Chiellini, Carri, Maranghi, Rasi. All.: Carotti.<br > RETI: Francalanci, Briccolani, Candelori.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1. &Egrave; del Pontassieve la vittoria finale nello scontro salvezza contro il Porta Romana. Una prestazione perfetta dei ragazzi di mister Carotti, che con una rete per tempo riescono ad imporsi su un comunque discreto Porta Romana. Nel primo tempo gioca molto bene il Pontassieve, che dopo diversi tentativi con Paggetti e Briccolani, riesce a rompere gli equilibri con la splendida punzione dal limite di Francalanci, che insacca il pallone all'incrocio dei pali dove non pu&ograve; arrivare Lombardini. Nel secondo tempo non cambia il copione e, anzi, sono gli ospiti a rendersi subito pericolosi con Maranghi e Candelori, la cui mira per&ograve; non &egrave; delle pi&ugrave; precise. Sono comunque le prove generali del gol, che arriva a met&agrave; secondo tempo con Briccolani, che su azione di ripartenza segna a tu per tu con Lombardini, calciando di potenza. Nel terzo tempo il Porta Romana comincia a farsi pericoloso, andando vicino al gol con una bellissima azione di Pratesi, che lancia sulla fascia D'Ambrosi il quale, arrivato sul fondo, pennella un gran cross per Guerra, su cui &egrave; strepitoso l'intervento di Ferri, che salva i suoi. &Egrave; una parata importantissima, perch&egrave; nel finale il Pontassieve chiude i conti con il gol di Candelori, che risolve con una zampata da bomber di razza una situazione di batti e ribatti in area locale, depositando in rete il pallone del defintivo 3-0 in favore del Pontassieve. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Porta Romana buono comunque l'impegno del collettivo. Nel Pontassieve sugli scudi <b>Veggi </b>e <b>Francalanci</b>, autori di una superba prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI