• Allievi Provinciali GIR.A
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 0 - 0
  • Audax Rufina


LUDUS 90: Garigliano, Misuraca, Espinosa, Firaux, Pineddu, Conti, Cassigoli, Neira, Salha, Rossi, Guidotti. A disp.: Tozzi, Maggi, Simoni, Topello, Ballerini, Babazzi. All.: Mossani.
AUD. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Arces, Cellai, Muratori, Franchini, Di Simone, Boninsegni, Grifoni, Maida, Soni. A disp.: Cipressini, Conti, Rossi, Somigli, Francalanci. All.: Monnetti.



Lo scontro al vertice fra Ludus e Rufina è segnato dalle molte assenze nelle due compagini e si conclude con un pari che non accontenta nessuno; o meglio accontenta la capolista Belmonte che può provare la fuga. In avvio iniziano meglio i padroni di casa che provano a fa valere la propria velocità contro la fisicità della Rufina su un campo ancora in condizioni accettabili. L'occasione migliore capita sui piedi di Guidotti che ben servito da Cassigoli non riesce ad inquadrare la porta. Dall'altra parte la situazione più interessante la crea Di Simone che colpisce la traversa. Poi non succede più nulla e si passa al secondo tempo in cui sul campo più deteriorato ha la meglio la forza fisica dei rufinesi. Ciò nonostante la difesa dei padroni di casa guidata da Espinosa (che di solito fa l'attaccante), regge bene. Dall'altra parte i bianconeri coprano senza correre rischi sui pericolosi contropiedi locali. Si arriva così ai minuti finali quando le due squadre si rendono conto che il pareggio non serve a nessuno. È la Ludus a provarci per prima con Maggi che, anziché tirare, serve Guidotti, il cui tiro finisce di un soffio a lato. Un giro di lancette e la Rufina ha un'occasione altrettanto ghiotta con Soni che di testa da due passi alza sopra la traversa. Poi arriva il triplice fischio che manda le due formazioni negli spogliatoi al termine di un match tirato e bello anche se privo di gol.
Calciatoripiù: Espinosa (Ludus 90); Boninsegni (Aud. Rufina).


LUDUS 90: Garigliano, Misuraca, Espinosa, Firaux, Pineddu, Conti, Cassigoli, Neira, Salha, Rossi, Guidotti. A disp.: Tozzi, Maggi, Simoni, Topello, Ballerini, Babazzi. All.: Mossani. <br >AUD. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Arces, Cellai, Muratori, Franchini, Di Simone, Boninsegni, Grifoni, Maida, Soni. A disp.: Cipressini, Conti, Rossi, Somigli, Francalanci. All.: Monnetti. Lo scontro al vertice fra Ludus e Rufina &egrave; segnato dalle molte assenze nelle due compagini e si conclude con un pari che non accontenta nessuno; o meglio accontenta la capolista Belmonte che pu&ograve; provare la fuga. In avvio iniziano meglio i padroni di casa che provano a fa valere la propria velocit&agrave; contro la fisicit&agrave; della Rufina su un campo ancora in condizioni accettabili. L'occasione migliore capita sui piedi di Guidotti che ben servito da Cassigoli non riesce ad inquadrare la porta. Dall'altra parte la situazione pi&ugrave; interessante la crea Di Simone che colpisce la traversa. Poi non succede pi&ugrave; nulla e si passa al secondo tempo in cui sul campo pi&ugrave; deteriorato ha la meglio la forza fisica dei rufinesi. Ci&ograve; nonostante la difesa dei padroni di casa guidata da Espinosa (che di solito fa l'attaccante), regge bene. Dall'altra parte i bianconeri coprano senza correre rischi sui pericolosi contropiedi locali. Si arriva cos&igrave; ai minuti finali quando le due squadre si rendono conto che il pareggio non serve a nessuno. &Egrave; la Ludus a provarci per prima con Maggi che, anzich&eacute; tirare, serve Guidotti, il cui tiro finisce di un soffio a lato. Un giro di lancette e la Rufina ha un'occasione altrettanto ghiotta con Soni che di testa da due passi alza sopra la traversa. Poi arriva il triplice fischio che manda le due formazioni negli spogliatoi al termine di un match tirato e bello anche se privo di gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Espinosa (Ludus 90); Boninsegni (Aud. Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI