• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 2
  • Audax Rufina


A.G.DICOMANO: Bertieri, Calabrese, Carcione, Della Felice, Ferri, Husein, Roselli, Tirinnanzi. All.: Antonio Calabrese.
AUDA. RUFINA: Lanzini, Maddaleno, Tanini Elia, Burchi, Canneri, Tanini Niccolò, Caselli, Occhialini, Bechelli, Papini, Tirinnanzi. All.: Marco Maddaleno.

ARBITRO: Sig. Simone Bacciotti.

RETI: 3' Calabrese, 15' aut. Della Felice, 23' Roselli, 37' Tanini Niccolò.
NOTE: p.t. 1-1; s.t. 1-0; t.t. 0-1.



Finisce in parità il derby della Valdisieve fra Dicomano e Rufina. Inizio favorevole ai padroni di casa che già al 3' vanno in gol su azione di calcio d'angolo su cui irrompe Calabrese che batte l'incolpevole estremo avversario. Pericolosa la Rufina al 5' con un colpo di testa di Occhialini che colpisce la parte superiore della traversa. Al 15' gli ospiti realizzano il pareggio su calcio d'angolo grazie alla sfortunata autorete di Della Felice. Secondo tempo equilibrato, da evidenziare solo un'azione di Della Felice che con un diagonale sfiora il palo e una azione insistita di Roselli che regala il secondo gol al Dicomano. Terzo tempo ancora combattuto con la squadra ospite che va a segno con Tanini Niccolò che ribadisce in gol dopo una respinta di Bertieri e permette alla formazione ospite di riequilibrare definitivamente le sorti dell'incontro. CALCIATORIPIU': Roselli, Ferri (A.G.Dicomano), Tanini Niccolò, Bechelli (A.Rufina).

A.G.DICOMANO: Bertieri, Calabrese, Carcione, Della Felice, Ferri, Husein, Roselli, Tirinnanzi. All.: Antonio Calabrese.<br >AUDA. RUFINA: Lanzini, Maddaleno, Tanini Elia, Burchi, Canneri, Tanini Niccol&ograve;, Caselli, Occhialini, Bechelli, Papini, Tirinnanzi. All.: Marco Maddaleno.<br > ARBITRO: Sig. Simone Bacciotti.<br > RETI: 3' Calabrese, 15' aut. Della Felice, 23' Roselli, 37' Tanini Niccol&ograve;. <br >NOTE: p.t. 1-1; s.t. 1-0; t.t. 0-1. Finisce in parit&agrave; il derby della Valdisieve fra Dicomano e Rufina. Inizio favorevole ai padroni di casa che gi&agrave; al 3' vanno in gol su azione di calcio d'angolo su cui irrompe Calabrese che batte l'incolpevole estremo avversario. Pericolosa la Rufina al 5' con un colpo di testa di Occhialini che colpisce la parte superiore della traversa. Al 15' gli ospiti realizzano il pareggio su calcio d'angolo grazie alla sfortunata autorete di Della Felice. Secondo tempo equilibrato, da evidenziare solo un'azione di Della Felice che con un diagonale sfiora il palo e una azione insistita di Roselli che regala il secondo gol al Dicomano. Terzo tempo ancora combattuto con la squadra ospite che va a segno con Tanini Niccol&ograve; che ribadisce in gol dopo una respinta di Bertieri e permette alla formazione ospite di riequilibrare definitivamente le sorti dell'incontro. <b>CALCIATORIPIU': Roselli, Ferri (A.G.Dicomano), Tanini Niccol&ograve;, Bechelli (A.Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI