• Allievi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 7 - 0
  • Virtus Firenze


GREVIGIANA: Orlandini, Taglialatela, Mazzone, Puci, Masiero, Stiavelli, Gensini, Gori, Elezi, El Hallam, D'Andrea. A disp.: Misuri, Randelli, Coppi, Mangiameli, Bozhanj. All.: Alessandro Merlini.
VIRTUS FIRENZE: Puliti, Alemanno, Paoletti, Storni, Bronconi, Gomez, Sanna, Carini, Mirri, Leone, Rivano. A disp.: Brandani, Materi, Calusi, Acosta, Durazzini, Scapigliati. All.: Marco Maddaleno.

RETI: 4' e 57' El Hallam, 12' Gensini, 17' Gori, 25' D'Andrea, 32 e 53' Elezi.



Trascinata dalle doppiette di El Hallam ed Elezi, la Grevigiana di mister Alessandro Merlini fa sua la gara interna contro la Virtus Firenze e sale a quota 20 punti in classifica. Gara mai in discussione quella andata in scena sul campo di Greve in Chianti, messa in ghiaccio già nel primo tempo dalle cinque reti segnate dal collettivo locale: apre le danze El Hallam con un imprendibile azione personale, mentre poco dopo è il tap-in di Gensini a firmare il raddoppio; cinque minuti più tardi la bella conclusione sul palo lontano firmata da Gori porta il punteggio sul 3-0, mentre nell'ultima parte del primo tempo il tiro a botta sicura di D'Andrea e l'imprendibile siluro scoccato da Elezi allungano le distanze. Nella ripresa El Hallam ed Elezi troveranno infine la doppietta personale, per un 7-0 finale che tuttavia passa in secondo piano alla luce dei deprecabili fatti di cronaca che nel fine settimana hanno riguardato la Virtus Firenze, la cui sede è stata vittima di un forte danneggiamento da parte di ignoti. La Redazione di Calciopiù, insieme alla società Grevigiana si stringe attorno al direttore sportivo Ciro Carotti e a tutta la società della Virtus, che da anni svolge con encomiabile successo la propria attività sportiva e sociale sul territorio. Un grande in bocca al lupo.

GREVIGIANA: Orlandini, Taglialatela, Mazzone, Puci, Masiero, Stiavelli, Gensini, Gori, Elezi, El Hallam, D'Andrea. A disp.: Misuri, Randelli, Coppi, Mangiameli, Bozhanj. All.: Alessandro Merlini. <br >VIRTUS FIRENZE: Puliti, Alemanno, Paoletti, Storni, Bronconi, Gomez, Sanna, Carini, Mirri, Leone, Rivano. A disp.: Brandani, Materi, Calusi, Acosta, Durazzini, Scapigliati. All.: Marco Maddaleno. <br > RETI: 4' e 57' El Hallam, 12' Gensini, 17' Gori, 25' D'Andrea, 32 e 53' Elezi. Trascinata dalle doppiette di El Hallam ed Elezi, la Grevigiana di mister Alessandro Merlini fa sua la gara interna contro la Virtus Firenze e sale a quota 20 punti in classifica. Gara mai in discussione quella andata in scena sul campo di Greve in Chianti, messa in ghiaccio gi&agrave; nel primo tempo dalle cinque reti segnate dal collettivo locale: apre le danze El Hallam con un imprendibile azione personale, mentre poco dopo &egrave; il tap-in di Gensini a firmare il raddoppio; cinque minuti pi&ugrave; tardi la bella conclusione sul palo lontano firmata da Gori porta il punteggio sul 3-0, mentre nell'ultima parte del primo tempo il tiro a botta sicura di D'Andrea e l'imprendibile siluro scoccato da Elezi allungano le distanze. Nella ripresa El Hallam ed Elezi troveranno infine la doppietta personale, per un 7-0 finale che tuttavia passa in secondo piano alla luce dei deprecabili fatti di cronaca che nel fine settimana hanno riguardato la Virtus Firenze, la cui sede &egrave; stata vittima di un forte danneggiamento da parte di ignoti. La Redazione di Calciopi&ugrave;, insieme alla societ&agrave; Grevigiana si stringe attorno al direttore sportivo Ciro Carotti e a tutta la societ&agrave; della Virtus, che da anni svolge con encomiabile successo la propria attivit&agrave; sportiva e sociale sul territorio. Un grande in bocca al lupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI