• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Folgore Segromigno
  • 1 - 4
  • Capostrada Belvedere


FOLGORE SEGROMIGNO: Lencioni, Cicalini, Seghetti, Sei, Rizzi, Libbra, Pieretti, Garavelli, Cappelletti, Iacopetti, Benetaleb. A disp.: Pardini. All.: Enrico Dell'Arsina
CAPOSTRADA: Sichi, Di Leo, Grazzini, Ndoci, Cuni, Niccolai, Schena, Bibaj Gersi, Bibaj Gerti, Diddi, Panichi. A disp.: Menichiello, Morioni, Nesti, Rauso. All.: Marco Borri.

ARBITRO: Della Nina di Lucca

RETI: Garavelli; Diddi, Schena, Panichi, Cuni.



In una bella giornata di sole si affrontano a Segromigno i ragazzi di casa e quelli pistoiesi del Capostrada. I ragazzi di mister Borri soffrono all'inizio dell'incontro la vivacità dei locali che non permettono le ripartenze agli arancioni. Verso la metà del tempo i postoiesi si svegliano e iniziano ad inanellare azioni pericolose e su una volata sulla destra di Panichi, il quale mette un pallone delizioso al centro che Diddi non può che mettere in porta per il vantaggio ospite. Pochi minuti più tardi è Schena che dal limite dell'area sfodera un tiro a giro che elude l'intervento del portiere e porta i propri colori sul 2-0. Prima della fine del tempo trova gloria personale anche Panichi che sfruttando una palla vagante al limite dell'area controlla e con un preciso tocco fulmina il portiere avversario. Nel secondo tempo i lucchesi si svegliano e costringono il Capostrada nella propria metà campo senza però costruire azioni importanti. Un fallo di mano di un difensore ospite regala un rigore ai locali che però non riescono a finalizzare. Dopo due galoppate di Panichi concluse di poco a lato il Segromigno accorcia le distanze col numero 11 Garavelli. I ragazzi di Borri si gettano in avanti determinati a chiudere la partita e trovano il gol del definitivo 4-1 con Cuni che da fuori area trova l'incrocio dei pali. Sul finire della partita un brutto gesto di un giocatore, il quale colpisce con una gomitata Bibaj che cade a terra, per fortuna senza conseguenze, costringendo l'arbitro a tirare fuori il cartellino rosso. A fine gara commenta così mister Enrico Dell'Arsina: Abbiamo commesso troppi errori banali, senza i quali avremmo potuto anche pareggiare. La rosa corta e contata certamente non ci aiuta a portare a casa risultati migliori .
Calciatoripiù: Rizzi, Garavelli
(Folgore Segromigno); tra gli ospiti migliore di giornata Panichi abile a costringere gli avversari al fallo matematico e a rendersi pericoloso in più di un occasione.

FOLGORE SEGROMIGNO: Lencioni, Cicalini, Seghetti, Sei, Rizzi, Libbra, Pieretti, Garavelli, Cappelletti, Iacopetti, Benetaleb. A disp.: Pardini. All.: Enrico Dell'Arsina<br >CAPOSTRADA: Sichi, Di Leo, Grazzini, Ndoci, Cuni, Niccolai, Schena, Bibaj Gersi, Bibaj Gerti, Diddi, Panichi. A disp.: Menichiello, Morioni, Nesti, Rauso. All.: Marco Borri. <br > ARBITRO: Della Nina di Lucca<br > RETI: Garavelli; Diddi, Schena, Panichi, Cuni. In una bella giornata di sole si affrontano a Segromigno i ragazzi di casa e quelli pistoiesi del Capostrada. I ragazzi di mister Borri soffrono all'inizio dell'incontro la vivacit&agrave; dei locali che non permettono le ripartenze agli arancioni. Verso la met&agrave; del tempo i postoiesi si svegliano e iniziano ad inanellare azioni pericolose e su una volata sulla destra di Panichi, il quale mette un pallone delizioso al centro che Diddi non pu&ograve; che mettere in porta per il vantaggio ospite. Pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Schena che dal limite dell'area sfodera un tiro a giro che elude l'intervento del portiere e porta i propri colori sul 2-0. Prima della fine del tempo trova gloria personale anche Panichi che sfruttando una palla vagante al limite dell'area controlla e con un preciso tocco fulmina il portiere avversario. Nel secondo tempo i lucchesi si svegliano e costringono il Capostrada nella propria met&agrave; campo senza per&ograve; costruire azioni importanti. Un fallo di mano di un difensore ospite regala un rigore ai locali che per&ograve; non riescono a finalizzare. Dopo due galoppate di Panichi concluse di poco a lato il Segromigno accorcia le distanze col numero 11 Garavelli. I ragazzi di Borri si gettano in avanti determinati a chiudere la partita e trovano il gol del definitivo 4-1 con Cuni che da fuori area trova l'incrocio dei pali. Sul finire della partita un brutto gesto di un giocatore, il quale colpisce con una gomitata Bibaj che cade a terra, per fortuna senza conseguenze, costringendo l'arbitro a tirare fuori il cartellino rosso. A fine gara commenta cos&igrave; mister Enrico Dell'Arsina: <b> Abbiamo commesso troppi errori banali, senza i quali avremmo potuto anche pareggiare. La rosa corta e contata certamente non ci aiuta a portare a casa risultati migliori . Calciatoripi&ugrave;: Rizzi, Garavelli </b>(Folgore Segromigno); tra gli ospiti migliore di giornata <b>Panichi </b>abile a costringere gli avversari al fallo matematico e a rendersi pericoloso in pi&ugrave; di un occasione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI