• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • La Cella
  • 1 - 2
  • Pappiana


LA CELLA: Tortorella, Magrini, Menichini, Vignali, Donati, Sereni, Misto, Maffei, Marescalchi, Orselli, Coscia. A disp.: Lenzi, Caluri, Panicucci, Frattaioli, Martelli. All.: Luigi Cartacci.
PAPPIANA: Marcon, Bertolini, Guidi, Maresca, Domi, Di Salvo, Bandinelli, Aliprandi, Novelli, Lucchesi, Leoni. A disp.: Amato, Andreoni, Simola, De Salvio, Breschi, Giustini. All.: Maurizio Sacchelli.

ARBITRO: Ferrari di Pisa.

RETI: Lucchesi rig., Novelli, Coscia.



Punti importanti per il Pappiana, che per 2-1 batte il La cella e strappa la vittoria su un campo difficile, contro un avversario ostico. Il grande merito della squadra ospite sta nell'esser riusciti a recuperare una partita che sembrava compromessa al termine della prima frazione di gioco, non tanto per il risultato quanto per la prestazione. Sia chiaro, gli ospiti giocano un discreto primo tempo, ma discreto non è sufficiente per far punti su questo campo. Aggiungiamo il gol di vantaggio con cui la squadra di casa chiude il primo tempo (la firma è di Coscia, bravo a ribadire in porta la palla respinta da Marcon su tiro di Marescalchi) ed ecco i dubbi sulla possibilità di rimonta ospite nella ripresa. E invece, nella ripresa tutto cambia: i padroni di casa perdono la verve offensiva mostrata fino a quel momento, si fanno intimorire dalla rabbiosa reazione ospite e presto si ritrovano schiacciati nei pressi della loro area di rigore. Arriva così il gol del pareggio, segnato da Lucchesi su calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo ai danni dello stesso Lucchesi. Il pareggio fa crollare le già fragili convinzioni del La Cella e dà al Pappiana la forza necessaria a completare la rimonta. Il sorpasso lo firma Novelli, quando mancano appena 5 minuti al fischio finale: botta dalla distanza, Tortorella non può nulla. Calciatorepiù: Simola (Pappiana).

fra.ger. LA CELLA: Tortorella, Magrini, Menichini, Vignali, Donati, Sereni, Misto, Maffei, Marescalchi, Orselli, Coscia. A disp.: Lenzi, Caluri, Panicucci, Frattaioli, Martelli. All.: Luigi Cartacci.<br >PAPPIANA: Marcon, Bertolini, Guidi, Maresca, Domi, Di Salvo, Bandinelli, Aliprandi, Novelli, Lucchesi, Leoni. A disp.: Amato, Andreoni, Simola, De Salvio, Breschi, Giustini. All.: Maurizio Sacchelli.<br > ARBITRO: Ferrari di Pisa. <br > RETI: Lucchesi rig., Novelli, Coscia. Punti importanti per il Pappiana, che per 2-1 batte il La cella e strappa la vittoria su un campo difficile, contro un avversario ostico. Il grande merito della squadra ospite sta nell'esser riusciti a recuperare una partita che sembrava compromessa al termine della prima frazione di gioco, non tanto per il risultato quanto per la prestazione. Sia chiaro, gli ospiti giocano un discreto primo tempo, ma discreto non &egrave; sufficiente per far punti su questo campo. Aggiungiamo il gol di vantaggio con cui la squadra di casa chiude il primo tempo (la firma &egrave; di Coscia, bravo a ribadire in porta la palla respinta da Marcon su tiro di Marescalchi) ed ecco i dubbi sulla possibilit&agrave; di rimonta ospite nella ripresa. E invece, nella ripresa tutto cambia: i padroni di casa perdono la verve offensiva mostrata fino a quel momento, si fanno intimorire dalla rabbiosa reazione ospite e presto si ritrovano schiacciati nei pressi della loro area di rigore. Arriva cos&igrave; il gol del pareggio, segnato da Lucchesi su calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo ai danni dello stesso Lucchesi. Il pareggio fa crollare le gi&agrave; fragili convinzioni del La Cella e d&agrave; al Pappiana la forza necessaria a completare la rimonta. Il sorpasso lo firma Novelli, quando mancano appena 5 minuti al fischio finale: botta dalla distanza, Tortorella non pu&ograve; nulla. <b>Calciatorepi&ugrave;: Simola</b> (Pappiana). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI