• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 0 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


CS FIRENZE: Safi, Gutierrez, Ippolito, Castegnino, Pollastri, Menichetti, Vasilescu, Cissè, Gastaldi, Sottili, Francioni. A disp.: Vinattieri, Fabrizzi, Angelozzi, Giovannini, Ismail, Casciani. All.: Saia.
SAN LORENZO C.G.: Palatresi, Marchesini, Coffaro, Sestini, Bartolini, Innocenti, Ciulli, Giglio, Franceschini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Ballerini, Orlandini, Fiori, Berardi. All.: Musakas.



Termina in parità la sfida tra Club Sportivo e San Lorenzo che si dividono la posta in palio al termine di una partita avvincente e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale. Fin dai primi minuti le due squadre giocano su ritmi elevati e ad andare per prima alla conclusione è la squadra ospite per mezzo di Fortunato che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta calciando oltre la traversa. I locali reagiscono immediatamente e dopo alcuni minuti si rendono insidiosi con Cissè che di testa colpisce in pieno il palo sugli sviluppi di un traversone. Questa occasione carica i ragazzi di mister Saia che alcuni minuti più tardi aggiornano il conto dei legni colpiti con Vasilescu che, direttamente su calcio piazzato, colpisce la traversa. Nel finale di frazione sono ancora i locali a sfiorare il gol, questa volta con Sottili che a tu per tu con Palatresi calcia a lato. Il primo tempo termina così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco, nonostante i buoni intenti delle due compagini, il gioco si concentra a metà campo. Il Club Sportivo detiene un maggior possesso palla, ma non riesce a rendersi pericoloso. Il San Lorenzo dal proprio canto gioca di contropiede, ma ad eccezione di una conclusione ravvicinata di Fortunato che spreca calciando a lato, non riesce a sua volta e rendersi insidioso. La partita procede così in equilibrio e senza ulteriori emozioni si avvia verso il termine, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica.

Calciatoripiù
: nel Club Sportivo ottime le prove di Castagnino e Vasilescu. Per gli ospiti ottima prova collettiva.

CS FIRENZE: Safi, Gutierrez, Ippolito, Castegnino, Pollastri, Menichetti, Vasilescu, Ciss&egrave;, Gastaldi, Sottili, Francioni. A disp.: Vinattieri, Fabrizzi, Angelozzi, Giovannini, Ismail, Casciani. All.: Saia. <br >SAN LORENZO C.G.: Palatresi, Marchesini, Coffaro, Sestini, Bartolini, Innocenti, Ciulli, Giglio, Franceschini, Fortunato, Tagliaferri. A disp.: Ballerini, Orlandini, Fiori, Berardi. All.: Musakas. Termina in parit&agrave; la sfida tra Club Sportivo e San Lorenzo che si dividono la posta in palio al termine di una partita avvincente e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale. Fin dai primi minuti le due squadre giocano su ritmi elevati e ad andare per prima alla conclusione &egrave; la squadra ospite per mezzo di Fortunato che, da buona posizione, non inquadra lo specchio della porta calciando oltre la traversa. I locali reagiscono immediatamente e dopo alcuni minuti si rendono insidiosi con Ciss&egrave; che di testa colpisce in pieno il palo sugli sviluppi di un traversone. Questa occasione carica i ragazzi di mister Saia che alcuni minuti pi&ugrave; tardi aggiornano il conto dei legni colpiti con Vasilescu che, direttamente su calcio piazzato, colpisce la traversa. Nel finale di frazione sono ancora i locali a sfiorare il gol, questa volta con Sottili che a tu per tu con Palatresi calcia a lato. Il primo tempo termina cos&igrave; sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco, nonostante i buoni intenti delle due compagini, il gioco si concentra a met&agrave; campo. Il Club Sportivo detiene un maggior possesso palla, ma non riesce a rendersi pericoloso. Il San Lorenzo dal proprio canto gioca di contropiede, ma ad eccezione di una conclusione ravvicinata di Fortunato che spreca calciando a lato, non riesce a sua volta e rendersi insidioso. La partita procede cos&igrave; in equilibrio e senza ulteriori emozioni si avvia verso il termine, sancendo un pareggio che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Club Sportivo ottime le prove di <b>Castagnino</b> e <b>Vasilescu</b>. Per gli ospiti ottima prova collettiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI