• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Albinia
  • 1 - 0
  • Livorno9


ALBINIA: Villani, Ercolani, Giudici, Calussi, Mazzieri, Arienti, Stagnaro, Vettori, Fusini, Antongini, Generosi. A disp.: Erpichini, Calandrino, Scotto, Vaselli, Lucignani, Tobaldo, Morini. All.: Tiberio Pratesi.
LIVORNO 9: Scannapieco, Menicagli, Cardone, Boni, Gargini, Russano, Bertucelli, Orofino, Fiordi, De Paolis, Florentini G.. A disp.: Graziosi, Florentini M., Giovanetti, Belba. All.: Alessio Menicagli.

ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.

RETE: Generosi.



L'Albinia vince tra le proprie mura grazie alla rete di Generosi che arriva in chiusura di partita. Avrebbe meritato però qualcosa in più la compagine di Livorno, che esce dal campo a mani vuote. Gli ospiti costruiscono un numero elevato di occasioni per sbloccare l'incontro, ma alla fine si vedono portare via anche il pareggio. Infatti per la squadra di Livorno sfiorano il gol Fiordi e Fiorentino, con due opportunità ciascuno, e poi Cardone e altri, ma senza riuscire a concretizzare anche a causa delle ottime risposte del portiere locale. Infatti Villani è attento e salva i suoi in più circostanza. I ragazzi dell'Albinia invece si rendono pericolosi solo con un tiro dal limite di capitan Vettori, che però non ha buon esito. Nel finale tuttavia la formazione di casa riesce a buttare il pallone dentro, quando Vettori allunga per Generosi su una mischia in area e l'attaccante locale spinge il pallone nello specchio. L'Albinia centra quindi la quinta vittoria stagionale e sale a quota diciotto punti in classifica.
Calciatoripiù
: nell'Albinia gara da sottolineare di Villani, Vettori, Giudici e Arienti. Nel Livorno 9 buona prestazione di Fiorentini Gioele.

ALBINIA: Villani, Ercolani, Giudici, Calussi, Mazzieri, Arienti, Stagnaro, Vettori, Fusini, Antongini, Generosi. A disp.: Erpichini, Calandrino, Scotto, Vaselli, Lucignani, Tobaldo, Morini. All.: Tiberio Pratesi.<br >LIVORNO 9: Scannapieco, Menicagli, Cardone, Boni, Gargini, Russano, Bertucelli, Orofino, Fiordi, De Paolis, Florentini G.. A disp.: Graziosi, Florentini M., Giovanetti, Belba. All.: Alessio Menicagli.<br > ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.<br > RETE: Generosi. L'Albinia vince tra le proprie mura grazie alla rete di Generosi che arriva in chiusura di partita. Avrebbe meritato per&ograve; qualcosa in pi&ugrave; la compagine di Livorno, che esce dal campo a mani vuote. Gli ospiti costruiscono un numero elevato di occasioni per sbloccare l'incontro, ma alla fine si vedono portare via anche il pareggio. Infatti per la squadra di Livorno sfiorano il gol Fiordi e Fiorentino, con due opportunit&agrave; ciascuno, e poi Cardone e altri, ma senza riuscire a concretizzare anche a causa delle ottime risposte del portiere locale. Infatti Villani &egrave; attento e salva i suoi in pi&ugrave; circostanza. I ragazzi dell'Albinia invece si rendono pericolosi solo con un tiro dal limite di capitan Vettori, che per&ograve; non ha buon esito. Nel finale tuttavia la formazione di casa riesce a buttare il pallone dentro, quando Vettori allunga per Generosi su una mischia in area e l'attaccante locale spinge il pallone nello specchio. L'Albinia centra quindi la quinta vittoria stagionale e sale a quota diciotto punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Albinia gara da sottolineare di <b>Villani, Vettori, Giudici e Arienti</b>. Nel Livorno 9 buona prestazione di <b>Fiorentini Gioele</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI