• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 0 - 3
  • Albereta San Salvi


MOLINENSE: Giovannozzi, Cosci, Bracci, Cro, Di Bella, Marranci, Stefan, Murario, Cappellini, Nencetti, Fun. A disp.: Benvenuti, Adams, Puglioli, Mannucci, Fagorzi. All.: Claudio Incognito.
ALBERETA S.S.: Vadi, Del Mastro, Talluri, Salemme, Grassi, Aretini, Targetti, Volpi, Pozzi, Baroncelli, Martines. A disp.: Salzano, Mazzocca, Mugnaini, Scarpellini, Monteverde, Mearini. All.: Paolo Bulletti.

ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.

RETI: Aretini, Pozzi, Scarpellini.
NOTE: espulsi Cro, Mannucci, Martines.



Una partita fisica e combattuta come si può evincere dalle tre espulsioni nel corso dell'incontro. È però l'Albereta ad avere la meglio: una vittoria importante, che manda il morale alle stelle per le prossime sfide. L'Albereta si porta avanti già nel primo tempo. Aretini prova il pallonetto dalla trequarti, dopo aver visto Giovannozzi non perfettamente posizionato, e realizza un gol straordinario: la traiettoria supera Giovannozzi e conclude la sua corsa in fondo alla rete. La risposta della Molinense è affidata a Bracci, ma il suo tiro da calcio di punizione trova la risposta attenta di Vada. Poco dopo arriva il secondo gol degli ospiti: è Pozzi a siglare il gol della quasi sicurezza, con un colpo di tacco tanto fortunoso quanto meraviglioso. Il gol del definitivo 0-3 arriva invece in pieno recupero, ed è firmato Scarpellini, bravo nel saltare più in alto di tutti sul cross di Targetti.

Calciatoripiù
: Nencetti, Bracci (Molinense); Targetti (Albereta S.S.).

MOLINENSE: Giovannozzi, Cosci, Bracci, Cro, Di Bella, Marranci, Stefan, Murario, Cappellini, Nencetti, Fun. A disp.: Benvenuti, Adams, Puglioli, Mannucci, Fagorzi. All.: Claudio Incognito.<br >ALBERETA S.S.: Vadi, Del Mastro, Talluri, Salemme, Grassi, Aretini, Targetti, Volpi, Pozzi, Baroncelli, Martines. A disp.: Salzano, Mazzocca, Mugnaini, Scarpellini, Monteverde, Mearini. All.: Paolo Bulletti.<br > ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.<br > RETI: Aretini, Pozzi, Scarpellini.<br >NOTE: espulsi Cro, Mannucci, Martines. Una partita fisica e combattuta come si pu&ograve; evincere dalle tre espulsioni nel corso dell'incontro. &Egrave; per&ograve; l'Albereta ad avere la meglio: una vittoria importante, che manda il morale alle stelle per le prossime sfide. L'Albereta si porta avanti gi&agrave; nel primo tempo. Aretini prova il pallonetto dalla trequarti, dopo aver visto Giovannozzi non perfettamente posizionato, e realizza un gol straordinario: la traiettoria supera Giovannozzi e conclude la sua corsa in fondo alla rete. La risposta della Molinense &egrave; affidata a Bracci, ma il suo tiro da calcio di punizione trova la risposta attenta di Vada. Poco dopo arriva il secondo gol degli ospiti: &egrave; Pozzi a siglare il gol della quasi sicurezza, con un colpo di tacco tanto fortunoso quanto meraviglioso. Il gol del definitivo 0-3 arriva invece in pieno recupero, ed &egrave; firmato Scarpellini, bravo nel saltare pi&ugrave; in alto di tutti sul cross di Targetti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nencetti, Bracci</b> (Molinense); <b>Targetti </b>(Albereta S.S.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI