• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 0 - 0
  • Rinascita Doccia


ARNO LATERINA: Balucani, Bidini, Caprioli, Volpi, Capacchini, Capecchi, Rossi, Ademay, Torrini, Mellace, Boschi. A disp.: Bafglioni, Riccucci, Minucci. All.: Alessandro Forciniti.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Bettarini, Russo, Rogai, Pantovani, Silvestri, Vitale. A disp.: Pelagatti, Nencini, Buitoni, Boddi, Putortì. All.: Gabriele Fiorentino.

ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo.



La partita che ha visto coinvolte Arno Laterina e Rinascita Doccia (attualmente fanalino di coda della classifica) è terminata col punteggio di parità di 0 a 0. L'incontro, causa anche il terreno di gioco, non è stato giocato in maniera ottimale ed ha visto un gran numero di scontri nel cerchio di centrocampo. Ad avere il possesso palla sono stati spesso i padroni di casa, capaci di sfruttare anche la propria superiorità fisica ma non di concretizzare, ciò che è mancato principalmente fino a questo punto della stagione. Nel primo tempo le occasioni principali, infatti, sono tutte a favore dell'Arno Laterina. In un primo momento è Torrini che si presenta due volte a tu per tu con Grazzini partendo dall'out di sinistra: il suo primo tentativo termina debolmente tra le mani del numero 1 avversario, mentre il secondo finisce a lato. Altra occasione capita sui piedi di Boschi: il numero 11 è fenomenale a controllare la palla, metterla giù e girarsi utilizzando il corpo per aggirare il suo marcatore, e il suo tiro, dopo essersi spostato la palla sul piede preferito, parrebbe potersi infilare sotto la traversa, solo che Grazzini compie un intervento miracoloso e con un colpo di reni mette in angolo. Nel secondo tempo il copione è il medesimo. Anche in questo caso le occasioni che contano arrivano in principal luogo per i locali: Mellace sfiora la rete per due volte con conclusioni da fuori, ma l'esito è sempre lo stesso e il risultato rimane inchiodato alla parità. Risultato che parrebbe schiodarsi pochi istanti dopo: Minucci, servito in profondità da Riccucci, spiazza il numero 1 avversario e realizza, ma il direttore di gara annulla tutto a causa della posizione di partenza di fuorigioco del giovane attaccante. La partita termina dunque senza ulteriori sussulti, con il Doccia che non ha regalato la sua miglior prestazione di stagione e che raccoglie un punto che comunque smuove la classifica. Per quanto riguarda l'Arno Laterina, invece, il risultato conferma quanto di buono si era visto fino ad oggi, nonostante siano arrivati pochi punti.
Calciatoripiù
: tra le fila dei padroni di casa belle prove di Boschi (classe 2004) e Capecchi, la cui visione di gioco ha permesso ai suoi di giostrare numerosi palloni davanti alla difesa. Per quanto riguarda il Doccia, invece, Carabba non ha mai mollato ed ha cercato sempre di portare a casa il massimo.

ARNO LATERINA: Balucani, Bidini, Caprioli, Volpi, Capacchini, Capecchi, Rossi, Ademay, Torrini, Mellace, Boschi. A disp.: Bafglioni, Riccucci, Minucci. All.: Alessandro Forciniti.<br >RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Bettarini, Russo, Rogai, Pantovani, Silvestri, Vitale. A disp.: Pelagatti, Nencini, Buitoni, Boddi, Putort&igrave;. All.: Gabriele Fiorentino.<br > ARBITRO: Gabriele Storri di Arezzo. La partita che ha visto coinvolte Arno Laterina e Rinascita Doccia (attualmente fanalino di coda della classifica) &egrave; terminata col punteggio di parit&agrave; di 0 a 0. L'incontro, causa anche il terreno di gioco, non &egrave; stato giocato in maniera ottimale ed ha visto un gran numero di scontri nel cerchio di centrocampo. Ad avere il possesso palla sono stati spesso i padroni di casa, capaci di sfruttare anche la propria superiorit&agrave; fisica ma non di concretizzare, ci&ograve; che &egrave; mancato principalmente fino a questo punto della stagione. Nel primo tempo le occasioni principali, infatti, sono tutte a favore dell'Arno Laterina. In un primo momento &egrave; Torrini che si presenta due volte a tu per tu con Grazzini partendo dall'out di sinistra: il suo primo tentativo termina debolmente tra le mani del numero 1 avversario, mentre il secondo finisce a lato. Altra occasione capita sui piedi di Boschi: il numero 11 &egrave; fenomenale a controllare la palla, metterla gi&ugrave; e girarsi utilizzando il corpo per aggirare il suo marcatore, e il suo tiro, dopo essersi spostato la palla sul piede preferito, parrebbe potersi infilare sotto la traversa, solo che Grazzini compie un intervento miracoloso e con un colpo di reni mette in angolo. Nel secondo tempo il copione &egrave; il medesimo. Anche in questo caso le occasioni che contano arrivano in principal luogo per i locali: Mellace sfiora la rete per due volte con conclusioni da fuori, ma l'esito &egrave; sempre lo stesso e il risultato rimane inchiodato alla parit&agrave;. Risultato che parrebbe schiodarsi pochi istanti dopo: Minucci, servito in profondit&agrave; da Riccucci, spiazza il numero 1 avversario e realizza, ma il direttore di gara annulla tutto a causa della posizione di partenza di fuorigioco del giovane attaccante. La partita termina dunque senza ulteriori sussulti, con il Doccia che non ha regalato la sua miglior prestazione di stagione e che raccoglie un punto che comunque smuove la classifica. Per quanto riguarda l'Arno Laterina, invece, il risultato conferma quanto di buono si era visto fino ad oggi, nonostante siano arrivati pochi punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila dei padroni di casa belle prove di <b>Boschi </b>(classe 2004) e <b>Capecchi</b>, la cui visione di gioco ha permesso ai suoi di giostrare numerosi palloni davanti alla difesa. Per quanto riguarda il Doccia, invece, <b>Carabba </b>non ha mai mollato ed ha cercato sempre di portare a casa il massimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI