• Allievi B GIR.B
  • Sancat
  • 1 - 3
  • Rignanese


SANCAT B: Abriani, Barcucci, Sorri, Baoud, Verona, Nerozzi, Barlucchi, Giordano, Pica, Costantino, Ferrini. A disp.: Argenti, Darone, Bini, D'Agostino, Barone, Falsetti. All.: Lorenzo Pratesi.
RIGNANESE: Badii, Caldini, Lepri, Merlini, D'Ambrosca, Mugnai, Palmieri, Shabani, Ciardini, Bagnoschi, Faillini. A disp.: Bronzini, Rodriguez, Russo, Baggielli, Verna, Milloni, Secori. All.: Guido Ciatti.

ARBITRO: Francesco Agnoloni di Firenze.

RETI: Faillini, Ciardini, Milloni, Falsetti.



La Rignanese ottiene una vittoria straordinaria con la Sancat, frutto di grinta e determinazione, e porta a casa tre punti fondamentali per il proseguo della stagione. Le due squadre infatti, hanno dimostrato di possedere un simile valore tecnico: a prevalere è stata la voglia di vittoria degli ospiti, entrati prima in partita, a livello mentale, rispetto agli avversari. La prima frazione di gioco vede le due compagini dividersi la supremazia del gioco: meglio la Rignanese nella prima parte, meglio la Sancat nella seconda. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio dopo soli cinque minuti con Faillini, il più lesto a risolvere una mischia furibonda sugli sviluppi di un calcio d'angolo. È ancora Faillini il protagonista del match dopo pochi minuti dal gol del vantaggio, ma la sua conclusione di testa da pochi passi dalla porta sorvola abbondantemente la traversa. La Sancat risponde con Nerozzi, ma il suo gran tiro da fuori termina a lato di un soffio. Il primo tempo termina quindi con la Rignanese avanti nel punteggio. Anche la seconda frazione di gioco è caratterizzata da un forte equilibrio, con nessuna delle due compagini in grado di prevalere sull'altra. La Rignanese è però estremamente più cinica e, al cinquantesimo minuto, trova il gol del doppio vantaggio: contropiede in solitaria di Ciardini, e gran tiro da limite che trafigge un incolpevole Abriani. Il gol di Ciardini taglia le gambe ai padroni di casa. La Rignanese trova così anche il terzo gol con Milloni, bravo a conquistare palla dopo un errato disimpegno difensivo avversario, e semplicemente straordinario a superare Abriani con un pallonetto estremamente elegante. Per la Sancat ci sarà comunque spazio per il gol della bandiera con Falsetti, dopo un'ottima azione personale di Darone.

Calciatoripiù
: Darone (Sancat B); Ciardini, Lepri, Bagnoschi (Rignanese).

SANCAT B: Abriani, Barcucci, Sorri, Baoud, Verona, Nerozzi, Barlucchi, Giordano, Pica, Costantino, Ferrini. A disp.: Argenti, Darone, Bini, D'Agostino, Barone, Falsetti. All.: Lorenzo Pratesi.<br >RIGNANESE: Badii, Caldini, Lepri, Merlini, D'Ambrosca, Mugnai, Palmieri, Shabani, Ciardini, Bagnoschi, Faillini. A disp.: Bronzini, Rodriguez, Russo, Baggielli, Verna, Milloni, Secori. All.: Guido Ciatti.<br > ARBITRO: Francesco Agnoloni di Firenze.<br > RETI: Faillini, Ciardini, Milloni, Falsetti. La Rignanese ottiene una vittoria straordinaria con la Sancat, frutto di grinta e determinazione, e porta a casa tre punti fondamentali per il proseguo della stagione. Le due squadre infatti, hanno dimostrato di possedere un simile valore tecnico: a prevalere &egrave; stata la voglia di vittoria degli ospiti, entrati prima in partita, a livello mentale, rispetto agli avversari. La prima frazione di gioco vede le due compagini dividersi la supremazia del gioco: meglio la Rignanese nella prima parte, meglio la Sancat nella seconda. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio dopo soli cinque minuti con Faillini, il pi&ugrave; lesto a risolvere una mischia furibonda sugli sviluppi di un calcio d'angolo. &Egrave; ancora Faillini il protagonista del match dopo pochi minuti dal gol del vantaggio, ma la sua conclusione di testa da pochi passi dalla porta sorvola abbondantemente la traversa. La Sancat risponde con Nerozzi, ma il suo gran tiro da fuori termina a lato di un soffio. Il primo tempo termina quindi con la Rignanese avanti nel punteggio. Anche la seconda frazione di gioco &egrave; caratterizzata da un forte equilibrio, con nessuna delle due compagini in grado di prevalere sull'altra. La Rignanese &egrave; per&ograve; estremamente pi&ugrave; cinica e, al cinquantesimo minuto, trova il gol del doppio vantaggio: contropiede in solitaria di Ciardini, e gran tiro da limite che trafigge un incolpevole Abriani. Il gol di Ciardini taglia le gambe ai padroni di casa. La Rignanese trova cos&igrave; anche il terzo gol con Milloni, bravo a conquistare palla dopo un errato disimpegno difensivo avversario, e semplicemente straordinario a superare Abriani con un pallonetto estremamente elegante. Per la Sancat ci sar&agrave; comunque spazio per il gol della bandiera con Falsetti, dopo un'ottima azione personale di Darone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Darone </b>(Sancat B); <b>Ciardini, Lepri, Bagnoschi</b> (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI