• Giovanissimi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 0
  • Grevigiana


MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Bravi, Salvadori, Tirinnanzi, Celli, Cobo, Chilleri, Baldini, Benvenuti, Gori. A disp.: Cro, Haiube, Soro, Mairaghi, Afriseni, Pratesi, Franco. All.: Rinaldo Fusi.
GREVIGIANA: Covello, Palmentieri, Brigadini, Canayunan, Baiocchi, Franchi, Bellucci, Svelti, Piccolo, Lepri, Sereni. A disp.: Cotozzoni, Nunciati, Calvetti, Pistolesi, Badii. All.: Cristian Casci.

ARBITRO: Dalena di Firenze.

RETE: Chilleri



La Grevigiana non approfitta del passo falso del Novoli in quel di Compiobbi con la Ludus e perde per 1-0 sul campo della Molinense. Grande vittoria, quindi, della formazione di Rinaldo Fusi contro la seconda della classe. La partita è molto equilibrata, con grandi lotte a centrocampo per il controllo della palla e poche azioni da rete da ambo le parti. Nel primo tempo leggermente meglio i locali, che hanno due occasioni per passare in vantaggio con Gori, ma una volta la mira da rivedere e l'altra un super intervento di Covello fanno sì che il risultato rimanga inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo più determinati, ma gli attaccanti della formazione di Greve in Chianti non hanno quella cattiveria agonistica che in altre occasioni li ha contraddistiti. Così al 55' arriva la rete che regala i tre punti alla formazione di casa grazie alla bella punizione di Chilleri che supera Cotozzoni, subentrato a Covelli. Gli ospiti collezionano occasioni con Canayuan, ma è la Molinense ad andar vicino al raddoppio con Gori. Il triplice fischio finale sancisce così la super vittoria (meritata) della Molinense che, oltre a regalare tre punti d'oro alla compagine di Molino del Piano, è una vera e propria iniezione di fiducia per i ragazzi di Rinaldo Fusi. Per la Grevigiana si tratta di una battuta d'arresto da evitare, ma che potrà essere riscattata già dal prossimo turno di campionato.
Calciatoripiù: Canayunan (Grevigiana); Chilleri, Tirinnanzi e Salvadori (Molinense).


MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Bravi, Salvadori, Tirinnanzi, Celli, Cobo, Chilleri, Baldini, Benvenuti, Gori. A disp.: Cro, Haiube, Soro, Mairaghi, Afriseni, Pratesi, Franco. All.: Rinaldo Fusi.<br >GREVIGIANA: Covello, Palmentieri, Brigadini, Canayunan, Baiocchi, Franchi, Bellucci, Svelti, Piccolo, Lepri, Sereni. A disp.: Cotozzoni, Nunciati, Calvetti, Pistolesi, Badii. All.: Cristian Casci.<br > ARBITRO: Dalena di Firenze.<br > RETE: Chilleri La Grevigiana non approfitta del passo falso del Novoli in quel di Compiobbi con la Ludus e perde per 1-0 sul campo della Molinense. Grande vittoria, quindi, della formazione di Rinaldo Fusi contro la seconda della classe. La partita &egrave; molto equilibrata, con grandi lotte a centrocampo per il controllo della palla e poche azioni da rete da ambo le parti. Nel primo tempo leggermente meglio i locali, che hanno due occasioni per passare in vantaggio con Gori, ma una volta la mira da rivedere e l'altra un super intervento di Covello fanno s&igrave; che il risultato rimanga inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo pi&ugrave; determinati, ma gli attaccanti della formazione di Greve in Chianti non hanno quella cattiveria agonistica che in altre occasioni li ha contraddistiti. Cos&igrave; al 55' arriva la rete che regala i tre punti alla formazione di casa grazie alla bella punizione di Chilleri che supera Cotozzoni, subentrato a Covelli. Gli ospiti collezionano occasioni con Canayuan, ma &egrave; la Molinense ad andar vicino al raddoppio con Gori. Il triplice fischio finale sancisce cos&igrave; la super vittoria (meritata) della Molinense che, oltre a regalare tre punti d'oro alla compagine di Molino del Piano, &egrave; una vera e propria iniezione di fiducia per i ragazzi di Rinaldo Fusi. Per la Grevigiana si tratta di una battuta d'arresto da evitare, ma che potr&agrave; essere riscattata gi&agrave; dal prossimo turno di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Canayunan (Grevigiana); Chilleri, Tirinnanzi e Salvadori (Molinense).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI