• Giovanissimi B GIR.Lucca
  • Giov.Calciatori
  • 6 - 0
  • San Filippo


GIOV.CALCIATORI: Betti (Bonciolini), Verrilli (Masotti), Vanni, Castagna, Beqiri, Lullo, Salani (Acciai), Goti, Zingarello (Dini), Biagioni, Vallini (Sali). All.: Ferdinando Bellandi
SAN FILIPPO: Di Gesù, Mauriello, Qerreti, Castaldo, Bassetti, Spicciani, Biagioni, Cottu, Santelli, Catapano, Belluomini, Guida, Massano. All.: Bicchi.

ARBITRO: Ferretti di Pistoia

RETI: Zingarello, Campioni 2, Lullo, Beqiri, Dini.



Partita a senso unico che i Giovani Calciatori risolvono a loro favore con tre gol per tempo. Ad aprire le marcature è Zingarello che si avventa su un pallone centrale, si allarga e insacca al volo, mentre il secondo gol porta la firma di Campiponi, che parte in velocità e batte ancora Di Gesù. Il terzo centro è di Beqiri, che, al termine di un'azione personale, scarta un avversario e col sinistro insacca. Nel secondo tempo sempre su cross laterale arrivano gli altri tre gol dei monsummanesi, segnati da Campioni di testa, e da Lullo e Dini di piede.

GIOV.CALCIATORI: Betti (Bonciolini), Verrilli (Masotti), Vanni, Castagna, Beqiri, Lullo, Salani (Acciai), Goti, Zingarello (Dini), Biagioni, Vallini (Sali). All.: Ferdinando Bellandi<br >SAN FILIPPO: Di Ges&ugrave;, Mauriello, Qerreti, Castaldo, Bassetti, Spicciani, Biagioni, Cottu, Santelli, Catapano, Belluomini, Guida, Massano. All.: Bicchi. <br > ARBITRO: Ferretti di Pistoia<br > RETI: Zingarello, Campioni 2, Lullo, Beqiri, Dini. Partita a senso unico che i Giovani Calciatori risolvono a loro favore con tre gol per tempo. Ad aprire le marcature &egrave; Zingarello che si avventa su un pallone centrale, si allarga e insacca al volo, mentre il secondo gol porta la firma di Campiponi, che parte in velocit&agrave; e batte ancora Di Ges&ugrave;. Il terzo centro &egrave; di Beqiri, che, al termine di un'azione personale, scarta un avversario e col sinistro insacca. Nel secondo tempo sempre su cross laterale arrivano gli altri tre gol dei monsummanesi, segnati da Campioni di testa, e da Lullo e Dini di piede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI