• Giovanissimi B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


ALBERETA SS: Vannini, Algeri, Marcucci, Parrini, Pinzauti, Guarnieri, Petrioli, Gallini, Sepe, Alessi, Sardelli. A disp.: Casci, Mancipe, Corsi, Baroncelli, Bellosi, Faggioli. All.: Jacopo Bussotti.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Ciprian, Ognibene, Muka, Occhiuzzi, Maccalone, Baldesi, Brandini, Dilaghi, Valoriani. A disp.: Floridia, Bacci, Pinzauti, Tripoli, Mariti. All.: Luigi D'Andretta.

RETI: Sepe; Dilaghi.



Albereta e Bagno a Ripoli pareggiano al termine di una gara maschia, ben giocata da entrambe formazioni, su campo difficile. Come occasioni da gol, la bilancia pende in favore degli ospiti, ma sull'aspetto dell'intensità l'ago oscilla dalla parte dei locali. Il Bagno a Ripoli passa in vantaggio con Dilagi nel primo tempo, ma dopo cinque minuti i padroni di casa firmano l'1-1 con Sepe. Ho visto un Bagno a Ripoli bello per lunghi tratti - commenta a fine partita il tecnico D'Andretta - ma abbiamo commesso tanti errori, forse troppi e per ciò non siamo riusciti a fare il salto in classifica. Comunque il campionato è ancora lungo e niente è perduto .
Calciatoripiù
: tutto il collettivo dell'Albereta.

ALBERETA SS: Vannini, Algeri, Marcucci, Parrini, Pinzauti, Guarnieri, Petrioli, Gallini, Sepe, Alessi, Sardelli. A disp.: Casci, Mancipe, Corsi, Baroncelli, Bellosi, Faggioli. All.: Jacopo Bussotti.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Fabbrini, Ciprian, Ognibene, Muka, Occhiuzzi, Maccalone, Baldesi, Brandini, Dilaghi, Valoriani. A disp.: Floridia, Bacci, Pinzauti, Tripoli, Mariti. All.: Luigi D'Andretta.<br > RETI: Sepe; Dilaghi. Albereta e Bagno a Ripoli pareggiano al termine di una gara maschia, ben giocata da entrambe formazioni, su campo difficile. Come occasioni da gol, la bilancia pende in favore degli ospiti, ma sull'aspetto dell'intensit&agrave; l'ago oscilla dalla parte dei locali. Il Bagno a Ripoli passa in vantaggio con Dilagi nel primo tempo, ma dopo cinque minuti i padroni di casa firmano l'1-1 con Sepe. Ho visto un Bagno a Ripoli bello per lunghi tratti - commenta a fine partita il tecnico D'Andretta - ma abbiamo commesso tanti errori, forse troppi e per ci&ograve; non siamo riusciti a fare il salto in classifica. Comunque il campionato &egrave; ancora lungo e niente &egrave; perduto .<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo dell'Albereta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI