• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Floria 2000
  • 4 - 0
  • Montespertoli


FLORIA 2000: Fontani, Nosiano, Niccoli, Lucchesi, Macrì, Giannotti, Biagini, Di Vita, Gallo, Amato, Ballerini. A disp.: Merendi, Baglini, Tipaldi, Varfi, Piccini, Petroni, Salimbeni. All.: Roberto Coli.
MONTESPERTOLI: Caccia, Pedullà, Bandinelli, Abati, Gallorini, Poggiali, Fabbrini, Conti, Delle Fave, Morelli, Batignani. A disp.: Prever, Mainardi, Zefi. All.: Alessandro Reali.

ARBITRO: Iosif Castrucci di Firenze.

RETI: Amato, Giannotti, Niccoli, Di Vita.



Rispetta il pronostico e vince la Floria 2000 in casa contro il Montespertoli, e conquista tre punti molto importanti per rimanere nelle posizioni alte della classifica vicine a Cattolica e Sestese. È stata una partita che la Floria non ha sottovalutato, ma che ha controllato ampiamente per tutta la durata del tempo, lasciando poco spazio d'azione agli avversari e chiudendo la partita già dopo il primo tempo terminato 3-0. La Floria ha giocato bene mettendo in pratica i dettami e le indicazioni di mister Coli, che ha dato spazio e fiducia anche a chi ha giocato meno fino ad ora in stagione ed ha ottenuto lo stesso un ottimo risultato. Il primo gol, quello che sblocca la partita, è di Amato che approfitta di una ribattuta in area di rigore che finisce sul secondo palo, proprio sui suoi piedi e segna la rete dell'1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare, ed arriva dal calcio d'angolo con un bel colpo di testa di Giannotti, che prende il tempo a tutti e incorna il pallone per il raddoppio. Il terzo e ultimo gol del primo tempo, quello che di fatto chiude la gara, che dà la giusta tranquillità ed ipoteca il punteggio per la Floria è di Niccoli, che lascia partire un bellissimo gol che termina all'incrocio dei pali senza lasciare scampo al portiere ospite. Nel secondo tempo ci sarà la possibilità per la formazione di casa di gestire la partita, di far girare il pallone e di provare diverse situazioni da rete: vengono fatti diversi cambi ma la sostanza non cambia e il rigore trasformato da Di Vita per via di un fallo di mano in area di rigore è l'ultimo tassello di una partita perfetta per la Floria, che ottiene un'altra importante vittoria in questo campionato.

FLORIA 2000: Fontani, Nosiano, Niccoli, Lucchesi, Macr&igrave;, Giannotti, Biagini, Di Vita, Gallo, Amato, Ballerini. A disp.: Merendi, Baglini, Tipaldi, Varfi, Piccini, Petroni, Salimbeni. All.: Roberto Coli.<br >MONTESPERTOLI: Caccia, Pedull&agrave;, Bandinelli, Abati, Gallorini, Poggiali, Fabbrini, Conti, Delle Fave, Morelli, Batignani. A disp.: Prever, Mainardi, Zefi. All.: Alessandro Reali.<br > ARBITRO: Iosif Castrucci di Firenze.<br > RETI: Amato, Giannotti, Niccoli, Di Vita. Rispetta il pronostico e vince la Floria 2000 in casa contro il Montespertoli, e conquista tre punti molto importanti per rimanere nelle posizioni alte della classifica vicine a Cattolica e Sestese. &Egrave; stata una partita che la Floria non ha sottovalutato, ma che ha controllato ampiamente per tutta la durata del tempo, lasciando poco spazio d'azione agli avversari e chiudendo la partita gi&agrave; dopo il primo tempo terminato 3-0. La Floria ha giocato bene mettendo in pratica i dettami e le indicazioni di mister Coli, che ha dato spazio e fiducia anche a chi ha giocato meno fino ad ora in stagione ed ha ottenuto lo stesso un ottimo risultato. Il primo gol, quello che sblocca la partita, &egrave; di Amato che approfitta di una ribattuta in area di rigore che finisce sul secondo palo, proprio sui suoi piedi e segna la rete dell'1-0. Il raddoppio non tarda ad arrivare, ed arriva dal calcio d'angolo con un bel colpo di testa di Giannotti, che prende il tempo a tutti e incorna il pallone per il raddoppio. Il terzo e ultimo gol del primo tempo, quello che di fatto chiude la gara, che d&agrave; la giusta tranquillit&agrave; ed ipoteca il punteggio per la Floria &egrave; di Niccoli, che lascia partire un bellissimo gol che termina all'incrocio dei pali senza lasciare scampo al portiere ospite. Nel secondo tempo ci sar&agrave; la possibilit&agrave; per la formazione di casa di gestire la partita, di far girare il pallone e di provare diverse situazioni da rete: vengono fatti diversi cambi ma la sostanza non cambia e il rigore trasformato da Di Vita per via di un fallo di mano in area di rigore &egrave; l'ultimo tassello di una partita perfetta per la Floria, che ottiene un'altra importante vittoria in questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI