• Giovanissimi B GIR.D
  • Santa Maria
  • 9 - 0
  • Vinci


S. MARIA (in lista): Cioli, Bargiacchi, Rosi, Toni, Ceccarelli, Fathi, Bianconi, Taddei, Del Vigo, Maltinti, Biondi, Salvadori, Vascellari, Parri. All.: Andrea Meozzi.
VINCI (in lista): Parrini, Zaccardo, Felix, Manar, Soriani, Torrini, Salvatore, Roca, Andreuccetti, Gozzi, Massini. A disp.: Calamai, Gabbanini, Fontanelli, Gaetani, Moscatelli, Stefanon. All.: Simone Parrini.

RETI: Vascellari 2, Parri 4, Ceccarelli, Taddei, Zeno.



Non conosce pause la cavalcata del Santa Maria di mister Meozzi: il risultato non lascia spazio ad eventuali commenti o repliche, il S. Maria vince e convince contro un Vinci che quest'oggi ha faticato ad opporsi alle folate offensive dei padroni di casa. La superiorità dei locali è netta fin dalle prime azioni, infatti al 6' è Vascellari che sull'ottima imbeccata di Salvadori dalla bandierina mette il pallone sotto la traversa, ripetendosi poi quattro minuti più tardi con una violenta conclusione sul palo lontano. Poco dopo la metà del primo tempo Maltinti innesca Parri sulla trequarti con un ottimo diagonale che solo davanti l'area si libera del difensore e supera il portiere con un bel tiro sul secondo palo, anticipando di poco l'azione personale di Salvadori che cala il poker gialloblu. Ma i gol continuano letteralmente a piovere sul Biagioli, perché al 33' Ceccarelli innesca Parri che scarta l'ultimo difensore e spiazza il portiere trovando anche lui la sua doppietta personale. Nella ripresa il bomber di mister Meozzi si traveste da assist-man, servendo un ottimo pallone a Ceccarelli, che l'appoggia dentro per il parziale 6-0, cui si aggiungeranno poi i sigilli di Parri (altre due reti per lui!), Taddei e Zeno per il definitivo 9-0 che esalta ancora la truppa gialloblù.
Calciatoripiù: Salvadori, Ceccarelli, Parri, Taddei.


S. MARIA (in lista): Cioli, Bargiacchi, Rosi, Toni, Ceccarelli, Fathi, Bianconi, Taddei, Del Vigo, Maltinti, Biondi, Salvadori, Vascellari, Parri. All.: Andrea Meozzi.<br >VINCI (in lista): Parrini, Zaccardo, Felix, Manar, Soriani, Torrini, Salvatore, Roca, Andreuccetti, Gozzi, Massini. A disp.: Calamai, Gabbanini, Fontanelli, Gaetani, Moscatelli, Stefanon. All.: Simone Parrini.<br > RETI: Vascellari 2, Parri 4, Ceccarelli, Taddei, Zeno. Non conosce pause la cavalcata del Santa Maria di mister Meozzi: il risultato non lascia spazio ad eventuali commenti o repliche, il S. Maria vince e convince contro un Vinci che quest'oggi ha faticato ad opporsi alle folate offensive dei padroni di casa. La superiorit&agrave; dei locali &egrave; netta fin dalle prime azioni, infatti al 6' &egrave; Vascellari che sull'ottima imbeccata di Salvadori dalla bandierina mette il pallone sotto la traversa, ripetendosi poi quattro minuti pi&ugrave; tardi con una violenta conclusione sul palo lontano. Poco dopo la met&agrave; del primo tempo Maltinti innesca Parri sulla trequarti con un ottimo diagonale che solo davanti l'area si libera del difensore e supera il portiere con un bel tiro sul secondo palo, anticipando di poco l'azione personale di Salvadori che cala il poker gialloblu. Ma i gol continuano letteralmente a piovere sul Biagioli, perch&eacute; al 33' Ceccarelli innesca Parri che scarta l'ultimo difensore e spiazza il portiere trovando anche lui la sua doppietta personale. Nella ripresa il bomber di mister Meozzi si traveste da assist-man, servendo un ottimo pallone a Ceccarelli, che l'appoggia dentro per il parziale 6-0, cui si aggiungeranno poi i sigilli di Parri (altre due reti per lui!), Taddei e Zeno per il definitivo 9-0 che esalta ancora la truppa giallobl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvadori, Ceccarelli, Parri, Taddei.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI