• Esordienti B GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


AUDACE LEGNAIA: Farcas, Lembo, Cellai, Scicchilone, Salinco, Manetti, Molinaro, Angelini, Marchese. Entrati: Bandinelli, Gentile, Rossi, Granchi, Ciccarone, Falakam, Acciai, Vadalà, Abdoul. All.: Stefano Afelba.
BAGNO A RIPOLI: Romano, Perini, Masi, Barbieri, Diku, D'Angelo, Veloci, Gatteschi, Pratesi. Entrati: Lenzi, Bianchi, Mori, Scarnati. All.: Rino D'Andretta.

RETI: Vadalà, D'Angelo.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.



Tra Audace Legnaia e Bagno a Ripoli finisce 1-1, anche se la squadra ospite ha fatto vedere qualcosa in più dal punto di vista del possesso palla, pressando spesso gli avversari nella loro metà campo. Il Bagno a Ripoli cerca il gol fin dall'inizio ma i locali si difendono con ordine, mentre davanti sono poco propositivi. Nella parte centrale del match, però, l'Audace Legnaia è più aggressiva e va vicono al gol un paio di volte con Manetti. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano la rete con Vadalà, bravo a iinseririsi sulla respinta del tiro di Abdoul. Nel finale, dopo un batti e ribatti, il Bagno a Ripoli pareggia con D'Angelo.
Calciatoripiù
: Bandinelli, Salinco (Audace Legnaia); Barbieri, Diku (Bagno a Ripoli).

AUDACE LEGNAIA: Farcas, Lembo, Cellai, Scicchilone, Salinco, Manetti, Molinaro, Angelini, Marchese. Entrati: Bandinelli, Gentile, Rossi, Granchi, Ciccarone, Falakam, Acciai, Vadal&agrave;, Abdoul. All.: Stefano Afelba. <br >BAGNO A RIPOLI: Romano, Perini, Masi, Barbieri, Diku, D'Angelo, Veloci, Gatteschi, Pratesi. Entrati: Lenzi, Bianchi, Mori, Scarnati. All.: Rino D'Andretta.<br > RETI: Vadal&agrave;, D'Angelo.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-1. Tra Audace Legnaia e Bagno a Ripoli finisce 1-1, anche se la squadra ospite ha fatto vedere qualcosa in pi&ugrave; dal punto di vista del possesso palla, pressando spesso gli avversari nella loro met&agrave; campo. Il Bagno a Ripoli cerca il gol fin dall'inizio ma i locali si difendono con ordine, mentre davanti sono poco propositivi. Nella parte centrale del match, per&ograve;, l'Audace Legnaia &egrave; pi&ugrave; aggressiva e va vicono al gol un paio di volte con Manetti. Nel terzo tempo i padroni di casa trovano la rete con Vadal&agrave;, bravo a iinseririsi sulla respinta del tiro di Abdoul. Nel finale, dopo un batti e ribatti, il Bagno a Ripoli pareggia con D'Angelo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bandinelli, Salinco</b> (Audace Legnaia); <b>Barbieri, Diku</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI