• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Galluzzo Oltrarno
  • 13 - 1
  • Sancat


AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Saracino, Banchi, Moschi, Caldini, Mocanu, Fanfani, Ciatti, Amasna, Cecconi, Bianchi, Hila, Giovannelli, Libot. All.: Fabio Carniani.
SANCAT: Ghezzi, Amerini, Duna, Malporu, Tedici, Casamaggi, Aoukacha, De Donatis, Bizzarretti, Brovelli, Babarogu, Catelani, Materassi, Darone, Guerrini, Spadi. All.: Marco Sarti.

RETI: 7 Amasna, 2 Bianchi, Hila, Moschi, Mocanu, Cecconi, Casamaggi.
NOTE: parziali: 2-0; 6-0; 5-1.



Dopo un buon primo tempo la Sancat deve cedere all'Audace Galluzzo Oltrarno, che prende il largo e mette al sicuro il risultato a partire dalla seconda frazione di gioco. Il risultato, alla fine, non rappresenta fedelmente quello che si è visto in campo tra le due squadre, e soprattutto penalizza troppo la Sancat: i padroni di casa hanno il merito di aver concretizzato gran parte delle occasioni da rete che si sono creati tramite delle belle azioni da rete, e questo punteggio si può dire che possa rispecchiare questa fertilità negli ultimi metri. Nel primo tmepo infatti si sono viste molte occasioni da rete, sia da una parte che dall'altra, ma a vincere è l'Audace Galluzzo che vince grazie a due gol. A partire dal secondo tempo in poi la partita si sbilancerà nettamente nei confronti dell'Audace Galluzzo che segnerà ben sei reti in questo parziale, indirizzando in maniera netta la partita e rendendo il terzo tempo una vera e propria formalità, malgrado che nell'ultima parte di gara la Sancat riesca a reagire e a trovare anche il gol, meritato, della bandiera con Casamaggi. In grande spolvero in zona gol per l'Audace Galluzzo Oltrarno è Amasna, autore di ben sette reti, arrivate sia al termine di ottime azioni corali che su proposta individuale dello stesso giocatore. Altro gol da sottolineare è quello di Moschi, che realizza calciando al meglio una punizione, e anche quello di Mocanu, che impatta benissimo il pallone da fuori area e lo spedisce in fondo alla rete senza dare scampo al portiere ospite. Chiude i discorsi il tocco sotto di Cecconi, che si inserisce alla perfezione sul lancio in verticale dalla difesa e nell'uno contro uno con il portiere lo supera siglando il tredicesimo gol di giornata.

Calciatoripiù
: Amasna, all'interno di una grande prova di tutto il gruppo dell'Audace Galluzzo Oltrarno.

AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Saracino, Banchi, Moschi, Caldini, Mocanu, Fanfani, Ciatti, Amasna, Cecconi, Bianchi, Hila, Giovannelli, Libot. All.: Fabio Carniani.<br >SANCAT: Ghezzi, Amerini, Duna, Malporu, Tedici, Casamaggi, Aoukacha, De Donatis, Bizzarretti, Brovelli, Babarogu, Catelani, Materassi, Darone, Guerrini, Spadi. All.: Marco Sarti.<br > RETI: 7 Amasna, 2 Bianchi, Hila, Moschi, Mocanu, Cecconi, Casamaggi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 6-0; 5-1. Dopo un buon primo tempo la Sancat deve cedere all'Audace Galluzzo Oltrarno, che prende il largo e mette al sicuro il risultato a partire dalla seconda frazione di gioco. Il risultato, alla fine, non rappresenta fedelmente quello che si &egrave; visto in campo tra le due squadre, e soprattutto penalizza troppo la Sancat: i padroni di casa hanno il merito di aver concretizzato gran parte delle occasioni da rete che si sono creati tramite delle belle azioni da rete, e questo punteggio si pu&ograve; dire che possa rispecchiare questa fertilit&agrave; negli ultimi metri. Nel primo tmepo infatti si sono viste molte occasioni da rete, sia da una parte che dall'altra, ma a vincere &egrave; l'Audace Galluzzo che vince grazie a due gol. A partire dal secondo tempo in poi la partita si sbilancer&agrave; nettamente nei confronti dell'Audace Galluzzo che segner&agrave; ben sei reti in questo parziale, indirizzando in maniera netta la partita e rendendo il terzo tempo una vera e propria formalit&agrave;, malgrado che nell'ultima parte di gara la Sancat riesca a reagire e a trovare anche il gol, meritato, della bandiera con Casamaggi. In grande spolvero in zona gol per l'Audace Galluzzo Oltrarno &egrave; Amasna, autore di ben sette reti, arrivate sia al termine di ottime azioni corali che su proposta individuale dello stesso giocatore. Altro gol da sottolineare &egrave; quello di Moschi, che realizza calciando al meglio una punizione, e anche quello di Mocanu, che impatta benissimo il pallone da fuori area e lo spedisce in fondo alla rete senza dare scampo al portiere ospite. Chiude i discorsi il tocco sotto di Cecconi, che si inserisce alla perfezione sul lancio in verticale dalla difesa e nell'uno contro uno con il portiere lo supera siglando il tredicesimo gol di giornata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Amasna</b>, all'interno di una grande prova di tutto il gruppo dell'Audace Galluzzo Oltrarno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI