• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 4 - 3
  • Grevigiana


CS LEBOWSKI: Martinez, Rocciola, Ferrara, Bini, Tourniaire, Giannini, Seroni, Sassolini, Perello, Vallori, El Sherbini, Pezzato. All.: Tommaso Iaquinta.
GREVIGIANA: Papini, Pacenti, Bartalesi, Rossini, Taverni, Mannucci, Ruocco, Burberi, Guadagno, Innocenti, Bozanaj, Datti, Romoli. All.: Paolo Gimignani.

RETI: Giannini, Valleri, Bini, Autorete pro CS Lebowski, 3 Mannucci.
NOTE: parziali: 1-0; 1-2; 2-1.



Continua a vincere il Lebowski, ma lo fa grazie ad una grande prova di orgoglio che permette alla formazione di mister Iaquinta di ribaltare il punteggio contro una buona Grevigiana e di ottenere tre punti molto sudati. La Grevigiana infatti non ha scherzato in questa partita, dando del filo da torcere ai padroni di casa: è stata una gara molto particolare, ricca di gol e di emozioni, ma anche di ribaltamenti di fronte, che hanno caratterizzato i tre tempi del match. Il primo tempo se lo aggiudica il Lebowski, malgrado una buona prova degli ospiti: a decidere è la rete di Giannini, ma il punteggio rimane aperto fino alla fine visto che la Grevigiana spingerà e proverà a segnare fino all'ultimo e i padroni di casa non riusciranno a marcare il raddoppio. Nel secondo parziale vince la Grevigiana, malgrado un'ottima prestazione del Lebowski, che probabilmente ha giocato la sua migliore partita fin qui: tante le occasioni sbagliate dai grigioneri, che passano in vantaggio con Valleri, ma poi sbagliano troppo sotto porta facendosi rimontare dalla Grevigiana che passa in vantaggio grazie alla doppietta di Mannucci portando il risultato parziale sull'1-2. Nel terzo tempo, spinta dall'entusiasmo della rimonta, la Grevigiana continuerà a fare bene, aprendo questo ultimo parziale in avanti: gli ospiti segneranno ancora con Mannucci (tripletta per lui) e si creeranno diverse occasioni da rete, ma senza però sfruttarle a dovere. Il Leboski dopo un primo momento di sbandamento si riprenderà e tornerà a giocare sui suoi ritmi soliti e riuscirà prima a pareggiare i conti con Bini e qualche minuto dopo troverà addirittura la rete del sorpasso grazie ad una sfortunata autorete della difesa della Grevigiana. Purtroppo per gli ospiti questa ultima rete sarà decisiva per il punteggio finale, che vedrà vincere i padroni di casa: è stata una bella partita, vivace e combattuta, ma sempre all'insegna della correttezza e del fair play. Non è una novità, ed il Lebowski sotto questo punto di vista non ha niente da insegnare a nessuno.

CS LEBOWSKI: Martinez, Rocciola, Ferrara, Bini, Tourniaire, Giannini, Seroni, Sassolini, Perello, Vallori, El Sherbini, Pezzato. All.: Tommaso Iaquinta.<br >GREVIGIANA: Papini, Pacenti, Bartalesi, Rossini, Taverni, Mannucci, Ruocco, Burberi, Guadagno, Innocenti, Bozanaj, Datti, Romoli. All.: Paolo Gimignani.<br > RETI: Giannini, Valleri, Bini, Autorete pro CS Lebowski, 3 Mannucci.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-2; 2-1. Continua a vincere il Lebowski, ma lo fa grazie ad una grande prova di orgoglio che permette alla formazione di mister Iaquinta di ribaltare il punteggio contro una buona Grevigiana e di ottenere tre punti molto sudati. La Grevigiana infatti non ha scherzato in questa partita, dando del filo da torcere ai padroni di casa: &egrave; stata una gara molto particolare, ricca di gol e di emozioni, ma anche di ribaltamenti di fronte, che hanno caratterizzato i tre tempi del match. Il primo tempo se lo aggiudica il Lebowski, malgrado una buona prova degli ospiti: a decidere &egrave; la rete di Giannini, ma il punteggio rimane aperto fino alla fine visto che la Grevigiana spinger&agrave; e prover&agrave; a segnare fino all'ultimo e i padroni di casa non riusciranno a marcare il raddoppio. Nel secondo parziale vince la Grevigiana, malgrado un'ottima prestazione del Lebowski, che probabilmente ha giocato la sua migliore partita fin qui: tante le occasioni sbagliate dai grigioneri, che passano in vantaggio con Valleri, ma poi sbagliano troppo sotto porta facendosi rimontare dalla Grevigiana che passa in vantaggio grazie alla doppietta di Mannucci portando il risultato parziale sull'1-2. Nel terzo tempo, spinta dall'entusiasmo della rimonta, la Grevigiana continuer&agrave; a fare bene, aprendo questo ultimo parziale in avanti: gli ospiti segneranno ancora con Mannucci (tripletta per lui) e si creeranno diverse occasioni da rete, ma senza per&ograve; sfruttarle a dovere. Il Leboski dopo un primo momento di sbandamento si riprender&agrave; e torner&agrave; a giocare sui suoi ritmi soliti e riuscir&agrave; prima a pareggiare i conti con Bini e qualche minuto dopo trover&agrave; addirittura la rete del sorpasso grazie ad una sfortunata autorete della difesa della Grevigiana. Purtroppo per gli ospiti questa ultima rete sar&agrave; decisiva per il punteggio finale, che vedr&agrave; vincere i padroni di casa: &egrave; stata una bella partita, vivace e combattuta, ma sempre all'insegna della correttezza e del fair play. Non &egrave; una novit&agrave;, ed il Lebowski sotto questo punto di vista non ha niente da insegnare a nessuno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI