• Allievi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 1 - 1
  • Fiesole Calcio


ATL.CASTELLO: Rettori, Nigro, Ermini, Gimigliano, Antico, Cesari, Fiacchi, Giorgetti, Bassolino, Cuscianna, Parrini. A disp.: Sanna, Matera, Pini, Nieri, Griffi, De Santis, Morlacca. All.: Valerio Relli.
FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Antonucci, Benozzi G., Maffezzuoli, Pinzauti, Biagiotti, Quercioli, Gentile, Fabiani, Nicchi. A disp.: Benozzi T., Menetti, Bolognesi, Recordi, Gutierrez, Vannucci, Bartolacci. All.: Antonio Selmi.

ARBITRO: Cenni di Firenze.

RETI: Fiacchi, Nicchi.



Termina in parità la sfida tra Atletica Castello e Fiesole che realizzano un gol per tempo, dando vita ad un 1-1 emozionante e con il risultato sempre in bilico. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa che approfittano di un Fiesole un po' contratto per prendere in mano le redini del gioco. I locali, infatti, riescono a creare alcune occasioni interessanti con Cuscianna e Fiacchi che però non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da posizioni ravvicinate e rischiano sulle conclusioni di Fabiani che dalla distanza non riesce a sorprendere l'attento Rettori. I ragazzi di mister Relli spingono sull'acceleratore per l'arco di tutta la prima frazione e a pochi minuti dall'intervallo sbloccano il risultato grazie a Fiacchi che con una conclusione angolata batte Pratesi, marcando la rete dell'1-0. Ad inizio ripresa mister Selmi opta immediatamente per alcune sostituzioni e fa entrare in campo Vannucci e Bartolacci che conferiscono maggior dinamicità alla linea mediana ospite. Il Fiesole, infatti, conquista campo e riesce a ristabilire la parità per mezzo di Nicchi, abile su un cross dalla sinistra ad avventarsi sulla sfera e a siglare l'1-1. Tornate in parità entrambe le squadre provano a più riprese a trovare il gol vittoria e se l'Atletica Castello predilige il gioco palla a terra, il Fiesole tenta di contrattaccare in contropiede. I padroni di casa costruiscono due interessanti chances con Bassolino che però in un primo tentativo viene fermato da Pratesi e successivamente colpisce la traversa. Il Fiesole, dal proprio canto, si affida alla velocità di Nicchi che però nel finale fallisce un'importante occasione, lasciando immutato un 1-1 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica, in attesa del prossimo turno.
Calciatoripiù
: nell'Atletica Castello ottime le prove di Giorgetti e Gimigliano, mentre per gli ospiti va menzionato Nicchi, il più pericoloso dei suoi.

ATL.CASTELLO: Rettori, Nigro, Ermini, Gimigliano, Antico, Cesari, Fiacchi, Giorgetti, Bassolino, Cuscianna, Parrini. A disp.: Sanna, Matera, Pini, Nieri, Griffi, De Santis, Morlacca. All.: Valerio Relli. <br >FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Antonucci, Benozzi G., Maffezzuoli, Pinzauti, Biagiotti, Quercioli, Gentile, Fabiani, Nicchi. A disp.: Benozzi T., Menetti, Bolognesi, Recordi, Gutierrez, Vannucci, Bartolacci. All.: Antonio Selmi. <br > ARBITRO: Cenni di Firenze. <br > RETI: Fiacchi, Nicchi. Termina in parit&agrave; la sfida tra Atletica Castello e Fiesole che realizzano un gol per tempo, dando vita ad un 1-1 emozionante e con il risultato sempre in bilico. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa che approfittano di un Fiesole un po' contratto per prendere in mano le redini del gioco. I locali, infatti, riescono a creare alcune occasioni interessanti con Cuscianna e Fiacchi che per&ograve; non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da posizioni ravvicinate e rischiano sulle conclusioni di Fabiani che dalla distanza non riesce a sorprendere l'attento Rettori. I ragazzi di mister Relli spingono sull'acceleratore per l'arco di tutta la prima frazione e a pochi minuti dall'intervallo sbloccano il risultato grazie a Fiacchi che con una conclusione angolata batte Pratesi, marcando la rete dell'1-0. Ad inizio ripresa mister Selmi opta immediatamente per alcune sostituzioni e fa entrare in campo Vannucci e Bartolacci che conferiscono maggior dinamicit&agrave; alla linea mediana ospite. Il Fiesole, infatti, conquista campo e riesce a ristabilire la parit&agrave; per mezzo di Nicchi, abile su un cross dalla sinistra ad avventarsi sulla sfera e a siglare l'1-1. Tornate in parit&agrave; entrambe le squadre provano a pi&ugrave; riprese a trovare il gol vittoria e se l'Atletica Castello predilige il gioco palla a terra, il Fiesole tenta di contrattaccare in contropiede. I padroni di casa costruiscono due interessanti chances con Bassolino che per&ograve; in un primo tentativo viene fermato da Pratesi e successivamente colpisce la traversa. Il Fiesole, dal proprio canto, si affida alla velocit&agrave; di Nicchi che per&ograve; nel finale fallisce un'importante occasione, lasciando immutato un 1-1 che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica, in attesa del prossimo turno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Atletica Castello ottime le prove di <b>Giorgetti</b> e <b>Gimigliano</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Nicchi</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI