• Esordienti B GIR.E
  • Montelupo
  • 0 - 3
  • Avane


MONTELUPO: Sestini, Baronti, Bagni, Barbagli, Granato, Zahim , D'Amico, Di Palma, Rinaldi. Entrati: Passalacqua. All.: Massimiliano Vigni.
AVANE: Fontani, Caivano, Cavallini, Ciulli, Donvito, Fontani, Lambertucci, Marcacci, Nocilla, Salvadori. Entrati: Bernardeschi, D'Agostino, Foggetta, Gabbrielli, Marini, Pagliai, Videtta, Zanobini. All.: Francesco Serafini.

RETI: Ciulli, Lambertucci, Caivano.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2.



Parte subito forte il Montelupo con Granato che tira fuori di poco dopo un triangolo con Rinaldi. Al 7' Ciulli dell'Avane scatta sulla sinistra, ma al momento di concludere viene stoppato da D'Amico. L'Avane insiste, e al quarto d'ora Caivano ci prova per due volte di testa ma il pallone finisce alto. Un minuto dopo poco può però la difesa del Montelupo quando Ciulli scarta due avversari e trafigge l'incolpevole Sestini per lo 0-1 ospite. Il Montelupo reagisce, gioca anche bene con belle azioni di Rinaldi, Granato e Zahim ma l'azione più pericolosa è ancora dell'Avane al 19' con Salvadori che tira alto di poco. Nella ripresa il primo squillo è di marca locale con Barbagli che ci prova da buona posizione, ma il suo tentativo è ben parato in tuffo da Videtta. Le azioni si susseguono a centrocampo ma con scarsa pericolosità in attacco. Al 12' azione di Bernardeschi sulla destra, cross al centro per Foggetta che da pochi passi dalla porta a portiere battuto tira alto. Il Montelupo sembra prendere in mano la gara con belle azioni a cui manca l'ultimo passaggio. Ribatte l'Avane ma il risultato rimane inchiodato fino al secondo duplice fischio.
Si giunge così all'ultimo parziale, nel quale parte subito forte l'Avane che sfrutta tutti i suoi cambi per mettere in difficoltà la stanco Montelupo. Nocilla al 3' tira a colpo sicuro ma para Sestini, mentre al 12' è Lambertucci a raddoppiare con un bel diagonale. Bel gol e il Montelupo ormai troppo stanco per mettere in difficoltà l'Avane: al 15' Cavallini da pochi passi si fa parare il tiro da Sestini ma dal successivo angolo Caivano sul secondo palo segna di testa il 2-0 per l'Avane chiudendo di fatto la gara. Vittoria meritata quella giallo nera, ottenuta al termine di un'ottima prestazione.
Calciatoripiù: Bagni e Granato
nelle fila locali, Caivano e Ciulli per il vittorioso Avane.

MONTELUPO: Sestini, Baronti, Bagni, Barbagli, Granato, Zahim , D'Amico, Di Palma, Rinaldi. Entrati: Passalacqua. All.: Massimiliano Vigni.<br >AVANE: Fontani, Caivano, Cavallini, Ciulli, Donvito, Fontani, Lambertucci, Marcacci, Nocilla, Salvadori. Entrati: Bernardeschi, D'Agostino, Foggetta, Gabbrielli, Marini, Pagliai, Videtta, Zanobini. All.: Francesco Serafini.<br > RETI: Ciulli, Lambertucci, Caivano.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Parte subito forte il Montelupo con Granato che tira fuori di poco dopo un triangolo con Rinaldi. Al 7' Ciulli dell'Avane scatta sulla sinistra, ma al momento di concludere viene stoppato da D'Amico. L'Avane insiste, e al quarto d'ora Caivano ci prova per due volte di testa ma il pallone finisce alto. Un minuto dopo poco pu&ograve; per&ograve; la difesa del Montelupo quando Ciulli scarta due avversari e trafigge l'incolpevole Sestini per lo 0-1 ospite. Il Montelupo reagisce, gioca anche bene con belle azioni di Rinaldi, Granato e Zahim ma l'azione pi&ugrave; pericolosa &egrave; ancora dell'Avane al 19' con Salvadori che tira alto di poco. Nella ripresa il primo squillo &egrave; di marca locale con Barbagli che ci prova da buona posizione, ma il suo tentativo &egrave; ben parato in tuffo da Videtta. Le azioni si susseguono a centrocampo ma con scarsa pericolosit&agrave; in attacco. Al 12' azione di Bernardeschi sulla destra, cross al centro per Foggetta che da pochi passi dalla porta a portiere battuto tira alto. Il Montelupo sembra prendere in mano la gara con belle azioni a cui manca l'ultimo passaggio. Ribatte l'Avane ma il risultato rimane inchiodato fino al secondo duplice fischio.<br >Si giunge cos&igrave; all'ultimo parziale, nel quale parte subito forte l'Avane che sfrutta tutti i suoi cambi per mettere in difficolt&agrave; la stanco Montelupo. Nocilla al 3' tira a colpo sicuro ma para Sestini, mentre al 12' &egrave; Lambertucci a raddoppiare con un bel diagonale. Bel gol e il Montelupo ormai troppo stanco per mettere in difficolt&agrave; l'Avane: al 15' Cavallini da pochi passi si fa parare il tiro da Sestini ma dal successivo angolo Caivano sul secondo palo segna di testa il 2-0 per l'Avane chiudendo di fatto la gara. Vittoria meritata quella giallo nera, ottenuta al termine di un'ottima prestazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bagni e Granato </b>nelle fila locali, <b>Caivano e Ciulli </b>per il vittorioso Avane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI