• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pappiana
  • 1 - 1
  • Santa Maria a Monte


PAPPIANA: Marcon, Bertolini, Guidi, Cesolari, Domi, Vernelli, Bandinelli, Aliprandi, Novelli, Lucchesi, Leoni. A disp.: Amato, Ciampi, De Salvio, Maresca, Giustini, Franchi, Simola. All.: Maurizio Sacchelli.
SANTA MARIA A MONTE: Sarandria, Cipriano, Lazzerini, Ruglioni, V. Onyenezide, Bolognesi, M. Onyenezide, Agrizzi, Comini, Nasale, Fantozzi. A disp.: Valentini, Martini, Panelli, Deri, Carli, Braccini, Sferruzza. All.: Valerio Bilanci.

ARBITRO: Buccheri di Pisa.

RETI: Leoni, Deri.



Si chiude con un pareggio la sfida del sabato sera tra Pappiana e Santa Maria a Monte: al triplice fischio di Buccheri, il tabellone del punteggio segna 1-1. Dato quello che si è visto in campo, si può dire che il pareggio è il risultato più giusto: nessuna della due squadre ha fatto tanto meglio dell'altra da meritarsi la vittoria, nessuna delle due squadre ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Passiamo alla cronaca: il primo tempo è stato segnato da un equilibrio pressoché perfetto, è parso abbastanza evidente che le squadre fossero più preoccupate di reggere in difesa che di pungere in attacco. Conseguenza di questo atteggiamento è una prima frazione di gioco che passa senza nessuna occasione da mettere a referto. La partita si accende nella ripresa, grazie al gol che porta in vantaggio i padroni di casa: la prima firma sul tabellino dei marcatori è di Leoni, che con un destro perfetto gira in porta lo splendido assist di Lucchesi. Il gol cambia radicalmente i piani tattici delle due squadre: i padroni di casa ora possono permettersi di cedere il possesso, dedicarsi alla difesa e provare a chiuderla in contropiede; al contrario, gli ospiti sono costretti a fare la partita. Il secondo tempo trascorre senza grosse occasioni da segnalare fino al 93': siamo già abbondantemente nel recupero, infatti, quando il Santa Maria a Monte trova il pareggio con Deri alla prima, vera, occasione da gol costruita. Non c'è tempo nemmeno per battere la ripresa del gioco: finisce 1-1. Calciatorepiù: Domi (Pappiana).

fra.ger. PAPPIANA: Marcon, Bertolini, Guidi, Cesolari, Domi, Vernelli, Bandinelli, Aliprandi, Novelli, Lucchesi, Leoni. A disp.: Amato, Ciampi, De Salvio, Maresca, Giustini, Franchi, Simola. All.: Maurizio Sacchelli.<br >SANTA MARIA A MONTE: Sarandria, Cipriano, Lazzerini, Ruglioni, V. Onyenezide, Bolognesi, M. Onyenezide, Agrizzi, Comini, Nasale, Fantozzi. A disp.: Valentini, Martini, Panelli, Deri, Carli, Braccini, Sferruzza. All.: Valerio Bilanci. <br > ARBITRO: Buccheri di Pisa. <br > RETI: Leoni, Deri. Si chiude con un pareggio la sfida del sabato sera tra Pappiana e Santa Maria a Monte: al triplice fischio di Buccheri, il tabellone del punteggio segna 1-1. Dato quello che si &egrave; visto in campo, si pu&ograve; dire che il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto: nessuna della due squadre ha fatto tanto meglio dell'altra da meritarsi la vittoria, nessuna delle due squadre ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Passiamo alla cronaca: il primo tempo &egrave; stato segnato da un equilibrio pressoch&eacute; perfetto, &egrave; parso abbastanza evidente che le squadre fossero pi&ugrave; preoccupate di reggere in difesa che di pungere in attacco. Conseguenza di questo atteggiamento &egrave; una prima frazione di gioco che passa senza nessuna occasione da mettere a referto. La partita si accende nella ripresa, grazie al gol che porta in vantaggio i padroni di casa: la prima firma sul tabellino dei marcatori &egrave; di Leoni, che con un destro perfetto gira in porta lo splendido assist di Lucchesi. Il gol cambia radicalmente i piani tattici delle due squadre: i padroni di casa ora possono permettersi di cedere il possesso, dedicarsi alla difesa e provare a chiuderla in contropiede; al contrario, gli ospiti sono costretti a fare la partita. Il secondo tempo trascorre senza grosse occasioni da segnalare fino al 93': siamo gi&agrave; abbondantemente nel recupero, infatti, quando il Santa Maria a Monte trova il pareggio con Deri alla prima, vera, occasione da gol costruita. Non c'&egrave; tempo nemmeno per battere la ripresa del gioco: finisce 1-1.<b> Calciatorepi&ugrave;: Domi</b> (Pappiana). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI