• Esordienti B GIR.F
  • Santa Maria
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


S. MARIA: Campori, Cenci, Calamia, Besin, Iacovino, Maggiorelli, Di Natale, Saloperto, Vitale, Salvadori, Baronti, Paci, Giampaia, Rolandi, Iori. All.: Marini.
SP. ARNO: Gregori, Badalamenti, Sarti, Piccioli, Duranti, De Carlo, Dama, Espinosa, Giunta, Bonacchi, Dahani, Ceccatelli, Migliarese, Mazzoli. All.: D'Alessandro.

RETI: Espinosa, Dama, Maggiorelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1



Emozioni e molti legni fra S. Maria e Sporting Arno con gli ospiti che riescono a spuntarla in virtù della rete che decide il primo tempo. La prima frazione vede i nerofucsia partire decisamente meglio, guadagnandosi il meritato vantaggio con il tap-in di Espinosa che ribadisce un precedente tiro di Dama. Nella ripresa la gara è molto equilibrata e il Santa Maria va vicino al pareggio con il tentativo di Rolandi che sbatte sulla traversa. Nel terzo tempo succede di tutto il Santa Maria particolarmente sfortunato nel colpire un altro legno; lo Sporting non è da meno e anche Duranti colpisce il legno. Poco dopo però Dama ruba palla a centrocampo, vola in progressione e segna il gol del 2-0. I padroni di casa non si arrendono e riescono a riportarsi in partita nel finale con Maggiorelli che sfrutta nel migliore dei modo il buon lavoro sulla sinistra di Saloperto. Ormai però è troppo tardi con il risultato che sorride ai ragazzi di D'Alessandro.

Calciatoripiù: Migliarese e Giunta
i migliori nelle fila di un superlativo Sp. Arno; ottima prova corale per il S. Maria.

S. MARIA: Campori, Cenci, Calamia, Besin, Iacovino, Maggiorelli, Di Natale, Saloperto, Vitale, Salvadori, Baronti, Paci, Giampaia, Rolandi, Iori. All.: Marini. <br >SP. ARNO: Gregori, Badalamenti, Sarti, Piccioli, Duranti, De Carlo, Dama, Espinosa, Giunta, Bonacchi, Dahani, Ceccatelli, Migliarese, Mazzoli. All.: D'Alessandro. <br > RETI: Espinosa, Dama, Maggiorelli. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1 Emozioni e molti legni fra S. Maria e Sporting Arno con gli ospiti che riescono a spuntarla in virt&ugrave; della rete che decide il primo tempo. La prima frazione vede i nerofucsia partire decisamente meglio, guadagnandosi il meritato vantaggio con il tap-in di Espinosa che ribadisce un precedente tiro di Dama. Nella ripresa la gara &egrave; molto equilibrata e il Santa Maria va vicino al pareggio con il tentativo di Rolandi che sbatte sulla traversa. Nel terzo tempo succede di tutto il Santa Maria particolarmente sfortunato nel colpire un altro legno; lo Sporting non &egrave; da meno e anche Duranti colpisce il legno. Poco dopo per&ograve; Dama ruba palla a centrocampo, vola in progressione e segna il gol del 2-0. I padroni di casa non si arrendono e riescono a riportarsi in partita nel finale con Maggiorelli che sfrutta nel migliore dei modo il buon lavoro sulla sinistra di Saloperto. Ormai per&ograve; &egrave; troppo tardi con il risultato che sorride ai ragazzi di D'Alessandro. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Migliarese e Giunta </b>i migliori nelle fila di un superlativo Sp. Arno; ottima prova corale per il S. Maria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI