• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Lastrigiana
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


LASTRIGIANA: Falteri, Bargagni, Giusepponi, Masi, Giovagnola, Giovannoni, Terrosi, Martino L., Grazi, Bacconi, Mannocci, Mugnaini, Palandri, Casini, Taddei. All.: Antonio Veltro.
SAN LORENZO CG: Moscato, Mazzei, Spennati, Moukadar, Tronconi, Cricelli.hebexhiu, Brando, Santoro, Pieri, Mangone. All.: Flavio Franceschini.

RETI: 2 Grazi, Terrosi, Martino L., Giovannoni.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 3-0.



Conclude nella maniera migliore la Lastrigiana che vince davanti al proprio pubblico e si aggiudica questi ultimi tre punti del campionato: nella sfida contro il San Lorenzo la vittoria non è mai stata fuori dalla portata dei biancorossi, che fin dal primo tempo hanno approcciato la partita nella maniera migliore, cercando sin da subito di indirizzarla su dei binari favorevoli. L'atteggiamento dei locali è quello giusto e nei primi minuti si capisce che il gol è solo questione di minuti: la Lastrigiana prende metri preziosi e con continuità riesce ad entrare all'interno dell'area di rigore avversaria e alla fine il vantaggio si concretizza grazie alla splendida rete di Terrosi, che si sbarazza di due avversari e conclude a rete con forza e precisione battendo l'estremo difensore del San Lorenzo. Il raddoppio arriverà di lì a poco, con Giovannoni protagonista del gol che dà la sicurezza che la Lastrigiana cercava. Nel secondo tempo ci sarà maggiore equilibrio, e nessuna delle due squadre riuscirà a togliere dal ghiaccio lo 0-0 parziale, anche se ci saranno delle buone occasioni sia da una parte che dall'altra. Nel terzo tempo la partita si attesta nuovamente sulla falsariga del primo, con la Lastrigiana che prende via via sempre più possesso del terreno di gioco, dopo comunque due buone occasioni per Brando e Santoro per il San Lorenzo, riuscendo alla fine a segnare il gol come giusta ricompensa per la determinazione e l'abnegazione messa in campo: apre le danze Grazi con un eurogol all'incrocio dei pali, raddoppiando poco dopo. Il 3-0 parziale, nonché quinto gol della giornata, lo mette a segno Martino L., che termina il perfetto slalom in mezzo a tre con un tiro preciso che non lascia scampo al portiere e chiude la partita.

Calciatoripiù
: Tronconi (San Lorenzo CG).

LASTRIGIANA: Falteri, Bargagni, Giusepponi, Masi, Giovagnola, Giovannoni, Terrosi, Martino L., Grazi, Bacconi, Mannocci, Mugnaini, Palandri, Casini, Taddei. All.: Antonio Veltro.<br >SAN LORENZO CG: Moscato, Mazzei, Spennati, Moukadar, Tronconi, Cricelli&#46;hebexhiu, Brando, Santoro, Pieri, Mangone. All.: Flavio Franceschini.<br > RETI: 2 Grazi, Terrosi, Martino L., Giovannoni.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 3-0. Conclude nella maniera migliore la Lastrigiana che vince davanti al proprio pubblico e si aggiudica questi ultimi tre punti del campionato: nella sfida contro il San Lorenzo la vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata dei biancorossi, che fin dal primo tempo hanno approcciato la partita nella maniera migliore, cercando sin da subito di indirizzarla su dei binari favorevoli. L'atteggiamento dei locali &egrave; quello giusto e nei primi minuti si capisce che il gol &egrave; solo questione di minuti: la Lastrigiana prende metri preziosi e con continuit&agrave; riesce ad entrare all'interno dell'area di rigore avversaria e alla fine il vantaggio si concretizza grazie alla splendida rete di Terrosi, che si sbarazza di due avversari e conclude a rete con forza e precisione battendo l'estremo difensore del San Lorenzo. Il raddoppio arriver&agrave; di l&igrave; a poco, con Giovannoni protagonista del gol che d&agrave; la sicurezza che la Lastrigiana cercava. Nel secondo tempo ci sar&agrave; maggiore equilibrio, e nessuna delle due squadre riuscir&agrave; a togliere dal ghiaccio lo 0-0 parziale, anche se ci saranno delle buone occasioni sia da una parte che dall'altra. Nel terzo tempo la partita si attesta nuovamente sulla falsariga del primo, con la Lastrigiana che prende via via sempre pi&ugrave; possesso del terreno di gioco, dopo comunque due buone occasioni per Brando e Santoro per il San Lorenzo, riuscendo alla fine a segnare il gol come giusta ricompensa per la determinazione e l'abnegazione messa in campo: apre le danze Grazi con un eurogol all'incrocio dei pali, raddoppiando poco dopo. Il 3-0 parziale, nonch&eacute; quinto gol della giornata, lo mette a segno Martino L., che termina il perfetto slalom in mezzo a tre con un tiro preciso che non lascia scampo al portiere e chiude la partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tronconi</b> (San Lorenzo CG).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI