• Terza Categoria
  • LigaCutiglianese
  • 2 - 3
  • Veneri


LIGA CUTIGLIANESE: Bicocchi, Sichi M., Sichi R., Rosati, Prioreschi, Reggiannini, Franchi, Tirino, Vaiani, Coppi, Bonacchi. A disp.: Cecchini, Gavazzi, Bracali, Giannoni, Granchietti, Reggiannini R. All.: Marco Ferrari
VENERI: Lupi, Spampinato, Giuntoli, Salvadori, Spicciani, Flammia P., Pasquini, Fattorini, Tommasi, Alamanni A., Belloud. A disp.: Casciani, Alamanni J., Panelli, Danesi, Carnemolla, Lombardi. All.: Massimo Scinto.

ARBITRO: Torpei di Pistoia.

RETI: Bonacchi, Salvadori, Pasquini 2.



La partita è stata interpretata da ambo le squadre con un certo rispetto dell'avversario, infatti per il primo sussulto bisogna aspettare il 40', quando viene ammonito il numero 4 Salvadori per un fallo a centrocampo. Al 44' va in vantaggio la Liga con il numero 11 Bonacchi che in netto fuorigioco non rilevato dall'arbitro spiazza il portiere ospite. Si rientra in campo e il Veneri si spinge in attacco per pareggiare; così avviene al 53' con Salvadori che, su assist di Pasquini, insacca con un tiro dal limite dell'area. Il tempo scorre fino al 67' quando il Veneri si porta in vantaggio con Pasquini che raccoglie un passaggio di Tommasi infilando il portiere di casa con un diagonale da destra verso sinistra. Al 70' viene espulso Reggiannini per somma di ammonizioni, ma nonostante ciò la Liga al 72' conquista un calcio di rigore con l'esperto Granchietti. Rigore poi trasformato. Si va avanti fino al 92' quando Pasquini raccoglie un passaggio di Fattorini dalla sinistra verso il centro dell'area insaccando il gol della vittoria. Importanti dunque questi tre punti raccolti dal Veneri su un campo che sarà difficile per diverse squadre perché la Liga interpreta sempre la partita con grinta e caparbietà, pur palesando diversi limiti. Il Veneri comunque non ha giocato una buona partita, riuscendo a vincere solo perche ha avuto più voglia di fare risultato.
Calciatoripiù
: nel Veneri migliori in campo Pasquini in attacco e il blocco difensivo che ha bloccato con personalità e precisione gli attacchi della Liga.

V.S. LIGA CUTIGLIANESE: Bicocchi, Sichi M., Sichi R., Rosati, Prioreschi, Reggiannini, Franchi, Tirino, Vaiani, Coppi, Bonacchi. A disp.: Cecchini, Gavazzi, Bracali, Giannoni, Granchietti, Reggiannini R. All.: Marco Ferrari<br >VENERI: Lupi, Spampinato, Giuntoli, Salvadori, Spicciani, Flammia P., Pasquini, Fattorini, Tommasi, Alamanni A., Belloud. A disp.: Casciani, Alamanni J., Panelli, Danesi, Carnemolla, Lombardi. All.: Massimo Scinto.<br > ARBITRO: Torpei di Pistoia.<br > RETI: Bonacchi, Salvadori, Pasquini 2. La partita &egrave; stata interpretata da ambo le squadre con un certo rispetto dell'avversario, infatti per il primo sussulto bisogna aspettare il 40', quando viene ammonito il numero 4 Salvadori per un fallo a centrocampo. Al 44' va in vantaggio la Liga con il numero 11 Bonacchi che in netto fuorigioco non rilevato dall'arbitro spiazza il portiere ospite. Si rientra in campo e il Veneri si spinge in attacco per pareggiare; cos&igrave; avviene al 53' con Salvadori che, su assist di Pasquini, insacca con un tiro dal limite dell'area. Il tempo scorre fino al 67' quando il Veneri si porta in vantaggio con Pasquini che raccoglie un passaggio di Tommasi infilando il portiere di casa con un diagonale da destra verso sinistra. Al 70' viene espulso Reggiannini per somma di ammonizioni, ma nonostante ci&ograve; la Liga al 72' conquista un calcio di rigore con l'esperto Granchietti. Rigore poi trasformato. Si va avanti fino al 92' quando Pasquini raccoglie un passaggio di Fattorini dalla sinistra verso il centro dell'area insaccando il gol della vittoria. Importanti dunque questi tre punti raccolti dal Veneri su un campo che sar&agrave; difficile per diverse squadre perch&eacute; la Liga interpreta sempre la partita con grinta e caparbiet&agrave;, pur palesando diversi limiti. Il Veneri comunque non ha giocato una buona partita, riuscendo a vincere solo perche ha avuto pi&ugrave; voglia di fare risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Veneri migliori in campo <b>Pasquini </b>in attacco e il<b> blocco difensivo</b> che ha bloccato con personalit&agrave; e precisione gli attacchi della Liga. V.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI