• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 0
  • San Marco Avenza


JOLLY MONTEMURLO: Ferrante, Capponi, Pelosi, Ingrassia, Campani, De Chiara, Liao, Ferroni, Del Re, Falteri, Buzukya. A disp.: Anzidei, Santini, Giannone, Postiferi, Mugnaini, Dirmishi. All.: Nicola Magera.
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Ricci D., Burila, Giuntoni, El Bahja, Krupenco A., Cappelli, Krupenko D., Santucciu, Sanguineti, Cervia. A disp.: Gianfranchi, De Angelis, Sbarazzini, Ricci L., Berti, Cecconi, Pennuzzi. All.: Luca Furia.

ARBITRO: Giacomo Suppressa di Pistoia.

RETE: 55' Liao.



Ottava vittoria stagionale per il Jolly Montemurlo che, con questi tre punti, continua a rimanere in lizza per il titolo. Per il San Marco Avenza arriva invece una sconfitta, dopo la vittoria del turno precedente contro il Coiano Santa Lucia. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con un Jolly Montemurlo più propositivo in fase offensiva. La prima occasione del match è creata proprio dai padroni di casa con Campani che, sugli viluppi di un corner, colpisce di testa da ottima posizione, spedendo la sfera sopra la traversa. Passano cinque minuti e il Jolly Montemurlo torna a rendersi pericoloso con Liao, la cui conclusione lambisce il palo più lontano. La risposta del San Marco Avenza arriva dai piedi del numero dieci Sanguineti che, arrivato al limite dell'area, calcia cogliendo il fondo. La squadra di casa non demorde e, prima dell'intervallo, sfiora il vantaggio con il solito Campani che, da ottima posizione, non inquadra la porta. Il primo tempo va così in archivio sullo 0 a 0 e, dopo una fase di equilibrio, il Jolly Montemurlo passa in vantaggio al 55'. La rete è realizzata da Liao che, ben servito in profondità da Falteri, si presenta in area e di destro spedisce la sfera in rete verso il palo pi lontano. Gli ospiti provano a reagire ma, escluso un tentativo impreciso di Krupenko D. non riescono ad impensierire Ferrante, lasciando il risultato invariato. Il Jolly Montemurlo può così festeggiare davanti ai propri tifosi, l'ennesimo capitolo di una stagione ad alti livelli.

Calciatoripiù
: ottima prova del Jolly Montemurlo che, con intelligenza tattica, ha saputo rendersi pericolosa in più di un'occasione dalle parti di Ferrari, sino a trovare il goal con Liao. Un plauso a Campani e Buzukya per la prestazione di pregiata fattura. Il San Marco Avenza ha pagato la poca incisività sottoporta, ma ha disputato una partita senza remore. Da segnalare le prove di Krupenko A. e di El Bahja, sempre al centro della manovra.

JOLLY MONTEMURLO: Ferrante, Capponi, Pelosi, Ingrassia, Campani, De Chiara, Liao, Ferroni, Del Re, Falteri, Buzukya. A disp.: Anzidei, Santini, Giannone, Postiferi, Mugnaini, Dirmishi. All.: Nicola Magera.<br >S.MARCO AVENZA: Ferrari, Ricci D., Burila, Giuntoni, El Bahja, Krupenco A., Cappelli, Krupenko D., Santucciu, Sanguineti, Cervia. A disp.: Gianfranchi, De Angelis, Sbarazzini, Ricci L., Berti, Cecconi, Pennuzzi. All.: Luca Furia.<br > ARBITRO: Giacomo Suppressa di Pistoia.<br > RETE: 55' Liao. Ottava vittoria stagionale per il Jolly Montemurlo che, con questi tre punti, continua a rimanere in lizza per il titolo. Per il San Marco Avenza arriva invece una sconfitta, dopo la vittoria del turno precedente contro il Coiano Santa Lucia. Inizialmente la partita risulta equilibrata, con un Jolly Montemurlo pi&ugrave; propositivo in fase offensiva. La prima occasione del match &egrave; creata proprio dai padroni di casa con Campani che, sugli viluppi di un corner, colpisce di testa da ottima posizione, spedendo la sfera sopra la traversa. Passano cinque minuti e il Jolly Montemurlo torna a rendersi pericoloso con Liao, la cui conclusione lambisce il palo pi&ugrave; lontano. La risposta del San Marco Avenza arriva dai piedi del numero dieci Sanguineti che, arrivato al limite dell'area, calcia cogliendo il fondo. La squadra di casa non demorde e, prima dell'intervallo, sfiora il vantaggio con il solito Campani che, da ottima posizione, non inquadra la porta. Il primo tempo va cos&igrave; in archivio sullo 0 a 0 e, dopo una fase di equilibrio, il Jolly Montemurlo passa in vantaggio al 55'. La rete &egrave; realizzata da Liao che, ben servito in profondit&agrave; da Falteri, si presenta in area e di destro spedisce la sfera in rete verso il palo pi lontano. Gli ospiti provano a reagire ma, escluso un tentativo impreciso di Krupenko D. non riescono ad impensierire Ferrante, lasciando il risultato invariato. Il Jolly Montemurlo pu&ograve; cos&igrave; festeggiare davanti ai propri tifosi, l'ennesimo capitolo di una stagione ad alti livelli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova del Jolly Montemurlo che, con intelligenza tattica, ha saputo rendersi pericolosa in pi&ugrave; di un'occasione dalle parti di Ferrari, sino a trovare il goal con Liao. Un plauso a <b>Campani e Buzukya</b> per la prestazione di pregiata fattura. Il San Marco Avenza ha pagato la poca incisivit&agrave; sottoporta, ma ha disputato una partita senza remore. Da segnalare le prove di <b>Krupenko A.</b> e di <b>El Bahja</b>, sempre al centro della manovra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI