• Terza Categoria GIR.B
  • Giovani Vinci
  • 0 - 2
  • Atletico Firenze


GIOV. VINCI: Piermaria, Quercetani, Manetti, Maltinti, Nencioni, Rosselli, Sereni, Corsinovi, Berni, Poli, Rosi. A disp.: Proetto, Saadi, Puccioni, Mori, Corucci, Buccini. All.: Alessandro Lucchesi.
ATL. FIRENZE: Rosai, Giuntini, Galieti, Matteini F., Manetti S., Materassi, Berbeglia, Petrucci C., Landini, Poggiolini, Vanni. A disp.: Righini, Romei, Tognotti, Mondati, Matteini A., Manetti M.. All.: Maurizio Barone.

RETI: Berbeglia, Poggiolini.



Continua ancora con un'altra vittoria, dopo quella dello scorso turno contro il San Vincenzo a Torri, il grande momento dell'Atletico Firenze, che oggi, in una partita assai difficile, riesce a strappare tre ottimi punti dal campo del Giovani Vinci, squadra molto tosta e rocciosa, che soprattutto tra le mura amiche riesce a dare il meglio di sè. Non è stata infatti una partita facile per la squadra di mister Barone: a discapito di quanto possa comunicare la classifica, il Vinci è una delle squadre più temibili del girone B e la sua posizione dopo dieci giornate non gli fa certo onore. C'è voluta infatti una gara ricca di esperienza e di cinismo agli ospiti per riuscire a passare contro un avversario così ostico, e sono bastati appena due gol, uno per tempo. Non ci sono state molte occasioni per fare rete in questo match, sintomo appunto dell'equilibrio che si è potuto vedere in campo, rotto solamente dalle occasioni ben sfruttate da Berbeglia e Poggiolini, autori dei gol odierni. Il primo sbroglia la situazione iniziale grazie ad un bell'assist dalla fascia, mentre il secondo pone le basi della vittoria finale in tap in di testa dopo che la conclusione di Landini viene respinta dalla traversa. Fare due gol ad una delle difese casalinghe più forti del capionato non è stato facile per l'Atletico Firenze, che ha capito la chiave della gara e grazie alla sua esperienza è riuscita a portare infondo la gara contro un buon Vinci che ha venduto cara la pelle, ma che non è riuscito ad arginare il cammino degli avversari.

Calciatoripiù
: Maltinti, Manetti (Giov. Vinci). Poggiolini, Vanni, Materassi (Atl. Firenze).

GIOV. VINCI: Piermaria, Quercetani, Manetti, Maltinti, Nencioni, Rosselli, Sereni, Corsinovi, Berni, Poli, Rosi. A disp.: Proetto, Saadi, Puccioni, Mori, Corucci, Buccini. All.: Alessandro Lucchesi.<br >ATL. FIRENZE: Rosai, Giuntini, Galieti, Matteini F., Manetti S., Materassi, Berbeglia, Petrucci C., Landini, Poggiolini, Vanni. A disp.: Righini, Romei, Tognotti, Mondati, Matteini A., Manetti M.. All.: Maurizio Barone.<br > RETI: Berbeglia, Poggiolini. Continua ancora con un'altra vittoria, dopo quella dello scorso turno contro il San Vincenzo a Torri, il grande momento dell'Atletico Firenze, che oggi, in una partita assai difficile, riesce a strappare tre ottimi punti dal campo del Giovani Vinci, squadra molto tosta e rocciosa, che soprattutto tra le mura amiche riesce a dare il meglio di s&egrave;. Non &egrave; stata infatti una partita facile per la squadra di mister Barone: a discapito di quanto possa comunicare la classifica, il Vinci &egrave; una delle squadre pi&ugrave; temibili del girone B e la sua posizione dopo dieci giornate non gli fa certo onore. C'&egrave; voluta infatti una gara ricca di esperienza e di cinismo agli ospiti per riuscire a passare contro un avversario cos&igrave; ostico, e sono bastati appena due gol, uno per tempo. Non ci sono state molte occasioni per fare rete in questo match, sintomo appunto dell'equilibrio che si &egrave; potuto vedere in campo, rotto solamente dalle occasioni ben sfruttate da Berbeglia e Poggiolini, autori dei gol odierni. Il primo sbroglia la situazione iniziale grazie ad un bell'assist dalla fascia, mentre il secondo pone le basi della vittoria finale in tap in di testa dopo che la conclusione di Landini viene respinta dalla traversa. Fare due gol ad una delle difese casalinghe pi&ugrave; forti del capionato non &egrave; stato facile per l'Atletico Firenze, che ha capito la chiave della gara e grazie alla sua esperienza &egrave; riuscita a portare infondo la gara contro un buon Vinci che ha venduto cara la pelle, ma che non &egrave; riuscito ad arginare il cammino degli avversari.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Maltinti, Manetti</b> (Giov. Vinci). <b>Poggiolini, Vanni, Materassi </b>(Atl. Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI