• Allievi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 10 - 2
  • Sorms S.Mauro


ATLETICA CASTELLO: Rettori, Matera, Ermini, Gimigliano, Anticona, Giorgetti, Cesari, Parrini, Fiacchi, Morlacca, Cuscianna. A disp.: Nieri, Sanna, Nigro, Allali, Pini, Garofalo. All.: Valerio Relli.
SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Nicastro, Bencivegni, Nesti, Perricone, Reggioli, Mauro, Cauraro, Baldini. A disp.: Papucci, Mari, Nuti. All.: Mastrandrea.

ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca di Firenze.

RETI: 2 Cauraro, 4 Cuscianna, Gimigliano, Nieri, Fiacchi, Cesari, Parrini, Giorgetti.



L'Atletica Castello, con autorità e determinazione, annienta l'avversario e conquista la vittoria. Per gli uomini di mister Relli è tutto sin troppo facile, già dai primi minuti: il San Mauro infatti non riesce mai ad arginare, neanche in parte, le avanzate dei padroni di casa. La rete del vantaggio arriva subito, direttamente da calcio di punizione con Cuscianna. È soltanto la prima delle tre reti dei padroni di casa che arriveranno con tiri diretti da calci di punizione: anche Gimignano e Nieri segneranno con due bellissime conclusioni a scavalcare la barriera. Gli ospiti si aggrappano con le unghie al talento e alla caparbietà di Cauraro, indiscusso leader della squadra e autore di ben due gol: nella sua prima rete salta il portiere con uno straordinario dribbling, mentre nella seconda brucia gli avversari in velocità su splendido assist di Mauro e trafigge con precisione Rettori. Per i padroni di casa autentico protagonista Cuscianna, un attaccante realmente completo: freddo sottoporta, straordinario nei dribbling e determinante coi suoi inserimenti.

Calciatoripiù: Cauraro
(Sorms); Cuscianna (Atletica Castello).

ATLETICA CASTELLO: Rettori, Matera, Ermini, Gimigliano, Anticona, Giorgetti, Cesari, Parrini, Fiacchi, Morlacca, Cuscianna. A disp.: Nieri, Sanna, Nigro, Allali, Pini, Garofalo. All.: Valerio Relli.<br >SORMS: Borselli, Peloso, Marlazzi, Nicastro, Bencivegni, Nesti, Perricone, Reggioli, Mauro, Cauraro, Baldini. A disp.: Papucci, Mari, Nuti. All.: Mastrandrea.<br > ARBITRO: Razvan Ionut Ciuca di Firenze.<br > RETI: 2 Cauraro, 4 Cuscianna, Gimigliano, Nieri, Fiacchi, Cesari, Parrini, Giorgetti. L'Atletica Castello, con autorit&agrave; e determinazione, annienta l'avversario e conquista la vittoria. Per gli uomini di mister Relli &egrave; tutto sin troppo facile, gi&agrave; dai primi minuti: il San Mauro infatti non riesce mai ad arginare, neanche in parte, le avanzate dei padroni di casa. La rete del vantaggio arriva subito, direttamente da calcio di punizione con Cuscianna. &Egrave; soltanto la prima delle tre reti dei padroni di casa che arriveranno con tiri diretti da calci di punizione: anche Gimignano e Nieri segneranno con due bellissime conclusioni a scavalcare la barriera. Gli ospiti si aggrappano con le unghie al talento e alla caparbiet&agrave; di Cauraro, indiscusso leader della squadra e autore di ben due gol: nella sua prima rete salta il portiere con uno straordinario dribbling, mentre nella seconda brucia gli avversari in velocit&agrave; su splendido assist di Mauro e trafigge con precisione Rettori. Per i padroni di casa autentico protagonista Cuscianna, un attaccante realmente completo: freddo sottoporta, straordinario nei dribbling e determinante coi suoi inserimenti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cauraro</b> (Sorms); <b>Cuscianna</b> (Atletica Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI