• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 7 - 0
  • Arezzo


PRATO B : Falsettini, Petri, Boci, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Toccafondi, Consales, Petronelli, Falconi. A disp.: Cecchi, Bendinelli, Cecconi, Sgherri, Sitzia, Robi, Cenni. All.: Cristian Calì.
AREZZO: Dauti, Bartoli, Magi, Canapini, Acquisti, De Pellegrin, Occhiolini, Socea, Berneschi, Arnetoli, Sinani. A disp.: Tiezzi, Veltroni, Menci, Renzoni, Kola, Cetoloni, Fabianelli. All.: Michele Passalacqua.

ARBITRO: Tani di Firenze.

RETI: 2 Consales, autorete pro Prato, Falconi, Petronelli, Toccafondi, Sitzia.



Non si vuole fermare più il Prato del tecnico Calì che, davanti ai propri tifosi, conquista l'ottava vittoria stagionale ai danni dell'Arezzo. La partita nella prima mezz'ora risulta equilibrata, con due squadre ben disposte in campo e attente a non concedere spazi agli avversari. I minuti trascorrono e le occasioni sono per lo più velleitarie e così, per vedere la prima occasione degna di nota, bisogna attendere l'autorete amaranto che permette al Prato di passare in vantaggio. Passano pochi minuti e gli ospiti rimangono in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Dauti, che permette al Prato di giocare con un uomo in più per tutta la seconda frazione. Nella ripresa il Prato si scatena e, con un'ottima circolazione della sfera, mette a segno ben sei goal. Le reti sono realizzate da Toccafondi, alla sua ottava rete stagionale, Petronelli, che timbra quota tredici reti in campionato, Falconi, bravo e lucido in occasione del goal, Sitzia e Consales autore di una splendida doppietta che permette alla squadra pratese di rimanere al primo posto in classifica.

PRATO B : Falsettini, Petri, Boci, Vannozzi, Bernardini, Seminara, Severi, Toccafondi, Consales, Petronelli, Falconi. A disp.: Cecchi, Bendinelli, Cecconi, Sgherri, Sitzia, Robi, Cenni. All.: Cristian Cal&igrave;.<br >AREZZO: Dauti, Bartoli, Magi, Canapini, Acquisti, De Pellegrin, Occhiolini, Socea, Berneschi, Arnetoli, Sinani. A disp.: Tiezzi, Veltroni, Menci, Renzoni, Kola, Cetoloni, Fabianelli. All.: Michele Passalacqua.<br > ARBITRO: Tani di Firenze. <br > RETI: 2 Consales, autorete pro Prato, Falconi, Petronelli, Toccafondi, Sitzia. Non si vuole fermare pi&ugrave; il Prato del tecnico Cal&igrave; che, davanti ai propri tifosi, conquista l'ottava vittoria stagionale ai danni dell'Arezzo. La partita nella prima mezz'ora risulta equilibrata, con due squadre ben disposte in campo e attente a non concedere spazi agli avversari. I minuti trascorrono e le occasioni sono per lo pi&ugrave; velleitarie e cos&igrave;, per vedere la prima occasione degna di nota, bisogna attendere l'autorete amaranto che permette al Prato di passare in vantaggio. Passano pochi minuti e gli ospiti rimangono in inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di Dauti, che permette al Prato di giocare con un uomo in pi&ugrave; per tutta la seconda frazione. Nella ripresa il Prato si scatena e, con un'ottima circolazione della sfera, mette a segno ben sei goal. Le reti sono realizzate da Toccafondi, alla sua ottava rete stagionale, Petronelli, che timbra quota tredici reti in campionato, Falconi, bravo e lucido in occasione del goal, Sitzia e Consales autore di una splendida doppietta che permette alla squadra pratese di rimanere al primo posto in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI