• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 3 - 1
  • Livorno


CITTA' DI PONTEDERA B : Cioni, Benvenuti, Ricciarelli, Nacci, Paoli, Di Bella, Scarpa, Del Carlo, Santi, Marcucci, Guerriero. A disp.: Baesso, Bettini, Braccini, Colombini, Ferrari, Isola, Tocchini. All.: Cusato.
LIVORNO: Bonucci, Mazzoni, Arcuri, Beconcini, Forte, Galeone, Falca, Bagnoli, Gadiaga, Giusti, Pierucci. A disp.: Rossi, Bucciantini, Lusito, Polese, Corsi, Ciofi, Ponzolini. All.: Galici.

ARBITRO: Gliatta di Pisa.

RETI: 10' e 45' Guerriero, 28' Ponzolini, 60' Baesso.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 2-0.



È il Città Pontedera ad avere la meglio sul Livorno, in una partita equilibrata e disputata da entrambe le squadre con un'ottima organizzazione di gioco. Nella prima frazione parte meglio il Città Pontedera di mister Cusato che, grazie ad una trama di gioco fitta, trova la rete del momentaneo 1 a 0 grazie al numero undici Guerrieri abile a battere il numero uno ospite Bonucci. I padroni di casa riescono con autorità a proteggere il vantaggio sino all'intervallo, senza concedere eccessivi spazi al Livorno. Nella seconda frazione è la squadra ospite a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo a rendersi pericolosa in più di un'occasione. Al 28' il Livorno trova il pareggio firmato Ponzolini, bravo e preciso nell'occasione del goal. I minuti trascorrono e, nonostante il gioco propositivo di entrambe le squadre, si arriva al secondo intervallo senza altre reti. La terza frazione ricomincia con un Città Pontedera più propositivo e capace di trovare il goal del nuovo sorpasso con il solito Guerriero, capace di realizzare la sua seconda rete di giornata. Il Livorno prova a reagire senza fortuna e così, nell'ultimo minuto della partita, arriva la rete del numero tredici Baesso che, con la sua rete, stabilisce il risultato definitivo di 3 a 1, facendo esplodere di gioia i tifosi di casa.

CITTA' DI PONTEDERA B : Cioni, Benvenuti, Ricciarelli, Nacci, Paoli, Di Bella, Scarpa, Del Carlo, Santi, Marcucci, Guerriero. A disp.: Baesso, Bettini, Braccini, Colombini, Ferrari, Isola, Tocchini. All.: Cusato.<br >LIVORNO: Bonucci, Mazzoni, Arcuri, Beconcini, Forte, Galeone, Falca, Bagnoli, Gadiaga, Giusti, Pierucci. A disp.: Rossi, Bucciantini, Lusito, Polese, Corsi, Ciofi, Ponzolini. All.: Galici.<br > ARBITRO: Gliatta di Pisa. <br > RETI: 10' e 45' Guerriero, 28' Ponzolini, 60' Baesso. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 2-0. &Egrave; il Citt&agrave; Pontedera ad avere la meglio sul Livorno, in una partita equilibrata e disputata da entrambe le squadre con un'ottima organizzazione di gioco. Nella prima frazione parte meglio il Citt&agrave; Pontedera di mister Cusato che, grazie ad una trama di gioco fitta, trova la rete del momentaneo 1 a 0 grazie al numero undici Guerrieri abile a battere il numero uno ospite Bonucci. I padroni di casa riescono con autorit&agrave; a proteggere il vantaggio sino all'intervallo, senza concedere eccessivi spazi al Livorno. Nella seconda frazione &egrave; la squadra ospite a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo a rendersi pericolosa in pi&ugrave; di un'occasione. Al 28' il Livorno trova il pareggio firmato Ponzolini, bravo e preciso nell'occasione del goal. I minuti trascorrono e, nonostante il gioco propositivo di entrambe le squadre, si arriva al secondo intervallo senza altre reti. La terza frazione ricomincia con un Citt&agrave; Pontedera pi&ugrave; propositivo e capace di trovare il goal del nuovo sorpasso con il solito Guerriero, capace di realizzare la sua seconda rete di giornata. Il Livorno prova a reagire senza fortuna e cos&igrave;, nell'ultimo minuto della partita, arriva la rete del numero tredici Baesso che, con la sua rete, stabilisce il risultato definitivo di 3 a 1, facendo esplodere di gioia i tifosi di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI