• Allievi B GIR.di merito
  • Santa Maria a Monte
  • 1 - 1
  • Cascina


S. MARIA A MONTE: Baiamonte, Bulku, Carlesi, Sabatini, Novi, Coscetti, Filingeri, Hoti, Falce, Guerra, Rosati. A disp.: Taccini, Kapidani. All.: Carlo Meropini.
CASCINA: Bombonato, S. Novelli, Mannucci, Granchi, Oshadogan, Chiarugi, D. Novelli, Passerotti, Nieri, Khabbas, Belfiore. A disp.: Batistoni, Macchi, De Caria, Salvini, Campagni. All.: Simone Masoni.

ARBITRO: Erba di Pisa

RETI: 20' Coscetti, 38' Nieri.



Bella partita quella andata in scena tra Santa Maria a Monte e Cascina, anche se alla fine le squadre devono accontentarsi del pari. I padroni di casa partono forte nella prima frazione conquistando metri a centrocampo e sfiorando il gol con i tentativi di Guerra e Falce che da buona posizione non riescono a infilare in rete. Intorno al 20' gli sforzi del Santa Maria a Monte vengono finalmente premiati quando Rosati prova la conclusione dal limite colpendo la traversa e sulla respinta si avventa rapidamente Coscetti che di testa ribadisce in fondo al sacco. Sul finire di tempo però vengono fuori prepotentemente gli ospiti che trovano l'1-1 approfittando di una palla persa a centrocampo dai rivali: Nieri si invola su un lancio in profondità, si beve il diretto marcatore e insacca con un gran tiro alle spalle del portiere. Nella ripresa la partita è molto equilibrata ed entrambe le squadre producono una serie di buone opportunità per andare in gol: il Cascina si rende pericoloso con una conclusione del solito Nieri che viene sventata da Baiamonte, mentre i padroni di casa si fanno vedere con i tiri insidiosi di Falce e Guerra che però sono preda di Bombonato. Il risultato dunque non cambierà più e così il match termina con un pareggio tutto sommato giusto. Calciatorepiù: Guerra (S. Maria a Monte).

S. MARIA A MONTE: Baiamonte, Bulku, Carlesi, Sabatini, Novi, Coscetti, Filingeri, Hoti, Falce, Guerra, Rosati. A disp.: Taccini, Kapidani. All.: Carlo Meropini.<br >CASCINA: Bombonato, S. Novelli, Mannucci, Granchi, Oshadogan, Chiarugi, D. Novelli, Passerotti, Nieri, Khabbas, Belfiore. A disp.: Batistoni, Macchi, De Caria, Salvini, Campagni. All.: Simone Masoni.<br > ARBITRO: Erba di Pisa<br > RETI: 20' Coscetti, 38' Nieri. Bella partita quella andata in scena tra Santa Maria a Monte e Cascina, anche se alla fine le squadre devono accontentarsi del pari. I padroni di casa partono forte nella prima frazione conquistando metri a centrocampo e sfiorando il gol con i tentativi di Guerra e Falce che da buona posizione non riescono a infilare in rete. Intorno al 20' gli sforzi del Santa Maria a Monte vengono finalmente premiati quando Rosati prova la conclusione dal limite colpendo la traversa e sulla respinta si avventa rapidamente Coscetti che di testa ribadisce in fondo al sacco. Sul finire di tempo per&ograve; vengono fuori prepotentemente gli ospiti che trovano l'1-1 approfittando di una palla persa a centrocampo dai rivali: Nieri si invola su un lancio in profondit&agrave;, si beve il diretto marcatore e insacca con un gran tiro alle spalle del portiere. Nella ripresa la partita &egrave; molto equilibrata ed entrambe le squadre producono una serie di buone opportunit&agrave; per andare in gol: il Cascina si rende pericoloso con una conclusione del solito Nieri che viene sventata da Baiamonte, mentre i padroni di casa si fanno vedere con i tiri insidiosi di Falce e Guerra che per&ograve; sono preda di Bombonato. Il risultato dunque non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il match termina con un pareggio tutto sommato giusto. <b>Calciatorepi&ugrave;: Guerra</b> (S. Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI