• Pulcini GIR.Unico
  • Fortis Juventus
  • 1 - 6
  • S.Banti Barberino


FORTIS JUVENTUS B: T. Vivoli, Bartolozzi, Barreca, Ciano, Costanzo, Gianassi, Katiaj. A disp.: Paladini, Quinti, Scaramel. All.: Santoni.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Pettinelli, Beraldi, Gallo, Kallmi, Lerose, Morelli, Nolivo. A disp.: Giorno, Malvini.

RETI: Beraldi, Giorno, Kallmi, Morelli, Pettinelli, Morelli, Barreca.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 1-3.



Netta vittoria in trasferta per lo Spartaco Banti Barberino, che nel derby mugellano giocato sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo ha superato i padroni di casa della Fortis Juventus, squadra B, in virtù di due frazioni, la seconda e la terza, letteramente dominate. Il primo tempo nel complesso è equilibrato, con le due squadre che non sono in grado di superarsi. Il punteggio rimane così bloccato sullo 0-0 di partenza. Nel secondo tempo l'incontro cambia completamente, con la compagine rossoblù capace di prendere in mano le redini della sfida e di andare a segno per tre volte. La formazione barberinese sblocca la situazione grazie ad una rete realizzata da Ivan Beraldi. Lo Spartaco Banti Barberino insiste e segna il raddoppio con Tommaso Giorno. Prima della conclusione della frazione centrale la squadra ospite realizza anche il 3-0 con Erald Kallmi. I rossoblù spezzano così l'equilibrio aggiudicandosi la frazione centrale. Nella terza ed ultima frazione di gioco la partita segue lo stesso canovaccio, con la compagine barberinese molto più efficace sottoporta. La prima rete viene realizzata da Naresh Morelli. Poco più tardi va a segno anche Francesco Pettinelli, il portiere dei rossoblù, che è stato spostato in posizione offensiva. Il terzo gol porta invece la firma ancora di Morelli, che completa la doppietta personale. Solo a questo punto la Fortis Juventus riesce a segnare la rete che accorcia le distanze, l'unica della propria partita. L'autore del gol dei padroni di casa è Vincenzo Barreca. Una vittoria netta per il gruppo curato da Bucelli e Ferrini, mentre la Fortis Juventus non è riuscita ad opporsi, anche se i ragazzi biancoverdi hanno dato tutto quello che avevano.

FORTIS JUVENTUS B: T. Vivoli, Bartolozzi, Barreca, Ciano, Costanzo, Gianassi, Katiaj. A disp.: Paladini, Quinti, Scaramel. All.: Santoni.<br >SPARTACO BANTI BARBERINO: Pettinelli, Beraldi, Gallo, Kallmi, Lerose, Morelli, Nolivo. A disp.: Giorno, Malvini.<br > RETI: Beraldi, Giorno, Kallmi, Morelli, Pettinelli, Morelli, Barreca.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 1-3. Netta vittoria in trasferta per lo Spartaco Banti Barberino, che nel derby mugellano giocato sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo ha superato i padroni di casa della Fortis Juventus, squadra B, in virt&ugrave; di due frazioni, la seconda e la terza, letteramente dominate. Il primo tempo nel complesso &egrave; equilibrato, con le due squadre che non sono in grado di superarsi. Il punteggio rimane cos&igrave; bloccato sullo 0-0 di partenza. Nel secondo tempo l'incontro cambia completamente, con la compagine rossobl&ugrave; capace di prendere in mano le redini della sfida e di andare a segno per tre volte. La formazione barberinese sblocca la situazione grazie ad una rete realizzata da Ivan Beraldi. Lo Spartaco Banti Barberino insiste e segna il raddoppio con Tommaso Giorno. Prima della conclusione della frazione centrale la squadra ospite realizza anche il 3-0 con Erald Kallmi. I rossobl&ugrave; spezzano cos&igrave; l'equilibrio aggiudicandosi la frazione centrale. Nella terza ed ultima frazione di gioco la partita segue lo stesso canovaccio, con la compagine barberinese molto pi&ugrave; efficace sottoporta. La prima rete viene realizzata da Naresh Morelli. Poco pi&ugrave; tardi va a segno anche Francesco Pettinelli, il portiere dei rossobl&ugrave;, che &egrave; stato spostato in posizione offensiva. Il terzo gol porta invece la firma ancora di Morelli, che completa la doppietta personale. Solo a questo punto la Fortis Juventus riesce a segnare la rete che accorcia le distanze, l'unica della propria partita. L'autore del gol dei padroni di casa &egrave; Vincenzo Barreca. Una vittoria netta per il gruppo curato da Bucelli e Ferrini, mentre la Fortis Juventus non &egrave; riuscita ad opporsi, anche se i ragazzi biancoverdi hanno dato tutto quello che avevano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI