• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 7 - 0
  • Tuttocuoio


CITTÀ PONTEDERA: Matteoli, Lunardi, Toraldo, Martucci, Sartini, Nannetti, Salvadori, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Innocenti. A disp.: Terraschi, Iaia, Banti, Iacoponi, Taddeini, Benedetti. All.: Consani.
TUTTOCUOIO: Giubbolini, Taddei, Dika, Salvadori, Baronti, Criscuoli, Orlandini, Saponara, Guerrucci, Qevani, Masoni. A disp.: Innocenti Luca, Bertoncini, Innocenti Filippo, Lama, Pagliai, Perrotti, Codella. All.: Borsacchi.

ARBITRO: Borrello di Pontedera.

RETI: 7' e 50' Panicucci, 13' Salvadori, 30' Benedetti, 32' Nannetti, 39' e 56' Taddeini.
PARZIALI: 2-0, 3-0, 2-0.



Vince e convince il Città Pontedera del tecnico Consani che, con un'ottima prestazione, batte il Tuttocuoio. Inizialmente partono meglio gli ospiti che, nell'arco dei primi cinque minuti, sfiorano il vantaggio in ben due occasioni con Guerrucci e Qevani. Col passare dei minuti il Città Pontedera prende in mano le redini del gioco e, al 7', passa in vantaggio grazie al numero nove Panicucci. I padroni di casa capiscono di essere in un momento positivo all'interno del match e, prima dell'intervallo, siglano il raddoppio firmato Salvadori. Dopo l'intervallo la trama del gioco non sembra cambiare, con un Città Pontedera più propositivo ed un Tuttocuoio alla ricerca del goal che potrebbe riaprire il match. La prima rete della seconda frazione è realizzata dai padroni di casa per mezzo di Benedetti, attento e preciso nel battere l'incolpevole Giubbolini. Passano appena due minuti e i locali mettono a segno un altro goal. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Nannetti, numero sei del Città Pontedera. La risposta del Tuttocuoio arriva per mezzo di Saponara che, dopo aver scartato tre avversari, non riesce a concludere in maniera pericolosa verso la porta difesa da Matteoli. L'ultima emozione della seconda frazione coincide con il goal di Taddeini, che porta così il parziale sul 5 a 0. Nella terza frazione il Città Pontedera si dimostra ancora una volta in ottima giornata e, al 50', trova nuovamente il goal con Panicucci, autore di una bellissima doppietta. Al 56' anche Taddeini mette a segno la sua seconda rete di giornata, sigillando il risultato sul 7 a 0 finale.

CITT&Agrave; PONTEDERA: Matteoli, Lunardi, Toraldo, Martucci, Sartini, Nannetti, Salvadori, Colibazzi, Panicucci, Bardotti, Innocenti. A disp.: Terraschi, Iaia, Banti, Iacoponi, Taddeini, Benedetti. All.: Consani.<br >TUTTOCUOIO: Giubbolini, Taddei, Dika, Salvadori, Baronti, Criscuoli, Orlandini, Saponara, Guerrucci, Qevani, Masoni. A disp.: Innocenti Luca, Bertoncini, Innocenti Filippo, Lama, Pagliai, Perrotti, Codella. All.: Borsacchi.<br > ARBITRO: Borrello di Pontedera.<br > RETI: 7' e 50' Panicucci, 13' Salvadori, 30' Benedetti, 32' Nannetti, 39' e 56' Taddeini. <br >PARZIALI: 2-0, 3-0, 2-0. Vince e convince il Citt&agrave; Pontedera del tecnico Consani che, con un'ottima prestazione, batte il Tuttocuoio. Inizialmente partono meglio gli ospiti che, nell'arco dei primi cinque minuti, sfiorano il vantaggio in ben due occasioni con Guerrucci e Qevani. Col passare dei minuti il Citt&agrave; Pontedera prende in mano le redini del gioco e, al 7', passa in vantaggio grazie al numero nove Panicucci. I padroni di casa capiscono di essere in un momento positivo all'interno del match e, prima dell'intervallo, siglano il raddoppio firmato Salvadori. Dopo l'intervallo la trama del gioco non sembra cambiare, con un Citt&agrave; Pontedera pi&ugrave; propositivo ed un Tuttocuoio alla ricerca del goal che potrebbe riaprire il match. La prima rete della seconda frazione &egrave; realizzata dai padroni di casa per mezzo di Benedetti, attento e preciso nel battere l'incolpevole Giubbolini. Passano appena due minuti e i locali mettono a segno un altro goal. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Nannetti, numero sei del Citt&agrave; Pontedera. La risposta del Tuttocuoio arriva per mezzo di Saponara che, dopo aver scartato tre avversari, non riesce a concludere in maniera pericolosa verso la porta difesa da Matteoli. L'ultima emozione della seconda frazione coincide con il goal di Taddeini, che porta cos&igrave; il parziale sul 5 a 0. Nella terza frazione il Citt&agrave; Pontedera si dimostra ancora una volta in ottima giornata e, al 50', trova nuovamente il goal con Panicucci, autore di una bellissima doppietta. Al 56' anche Taddeini mette a segno la sua seconda rete di giornata, sigillando il risultato sul 7 a 0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI