• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 2 - 0
  • Aurora Montaione


PONZANO: Scardigli, T. Toscani, Pannocchi, Imparato, Andreuccetti, Bagnolesi, S. Toscani, Genova, Khali, Batistoni, Sulas. A disp.: Alderighi, Mazzei, Vignozzi, Ruggiero, Palatresi, Santoro, Raugei. All.: Vito Stefanelli.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Stenta, Renieri, Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Gambassi, Habipi, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Giuntini, Zega, Niang, Gianchecchi, Ndour. All.: Marco Bruno.

RETI: Batistoni, Khali.



Il Ponzano gioca bene e piega l'Aurora Montaione al termine di una partita equilibrata dove a prevalere è sempre l'incertezza. Gli episodi condannano però gli arancioni, che si difendono con ordine e ripartono nonostante il predominio del possesso palla sia sempre a favore dei padroni di casa. La gara è bella, ma le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano per entrambe le squadre. C'è però ritmo e si vedono buone trame di gioco, ma il Montaione è ingenuo si fa infilare prima da Batistoni poi da Sulas che non riesce a metterla in porta. Il vantaggio arriva però nel primo tempo con Batistoni, più lesto di tutti a ribattere in rete una corta respinta di Marittini. Il raddoppio invece del Ponzano è a metà ripresa, quando Batistoni sveste i panni di bomber e serve a Khali il più ghiotto degli assist. Il Montaione non riesce a reagire e il match termina senza più emozioni, con il Ponzano che aggancia gli arancioni a quota 10 in classifica.

PONZANO: Scardigli, T. Toscani, Pannocchi, Imparato, Andreuccetti, Bagnolesi, S. Toscani, Genova, Khali, Batistoni, Sulas. A disp.: Alderighi, Mazzei, Vignozzi, Ruggiero, Palatresi, Santoro, Raugei. All.: Vito Stefanelli.<br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Stenta, Renieri, Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Gambassi, Habipi, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Giuntini, Zega, Niang, Gianchecchi, Ndour. All.: Marco Bruno.<br > RETI: Batistoni, Khali. Il Ponzano gioca bene e piega l'Aurora Montaione al termine di una partita equilibrata dove a prevalere &egrave; sempre l'incertezza. Gli episodi condannano per&ograve; gli arancioni, che si difendono con ordine e ripartono nonostante il predominio del possesso palla sia sempre a favore dei padroni di casa. La gara &egrave; bella, ma le occasioni da rete si contano sulle dita di una mano per entrambe le squadre. C'&egrave; per&ograve; ritmo e si vedono buone trame di gioco, ma il Montaione &egrave; ingenuo si fa infilare prima da Batistoni poi da Sulas che non riesce a metterla in porta. Il vantaggio arriva per&ograve; nel primo tempo con Batistoni, pi&ugrave; lesto di tutti a ribattere in rete una corta respinta di Marittini. Il raddoppio invece del Ponzano &egrave; a met&agrave; ripresa, quando Batistoni sveste i panni di bomber e serve a Khali il pi&ugrave; ghiotto degli assist. Il Montaione non riesce a reagire e il match termina senza pi&ugrave; emozioni, con il Ponzano che aggancia gli arancioni a quota 10 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI